Vai al contenuto

Chelirra

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.3k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Chelirra ha vinto il 20 Ottobre 2012

I contenuti di Chelirra hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Chelirra

  • Compleanno 02/08/1992

Informazioni Profilo

  • Località
    Veneto
  • Occupazione
    Studio *w*

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Chelirra

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi

Insegne recenti

7

Punti Esperienza

  1. Hai la casella dei messaggi privati piena! ;)

  2. Come prima cosa dovresti capire che è un'illusione e avere Sapienza magica non lo assicura. Inoltre se un incantatore evoca una qualsiasi cosa, non per forza un drago, cosa ne sai tu che non l'ha fatto davvero? E' un incantatore dopotutto, loro possono farlo, quindi se tu barbaro ti lanci "attraverso" la cosa evocata perchè tu giocatore pensi sia un illusione io da DM ti direi "mentre corri verso la creatura questa alza una zampa/tentacolo/appendice X, tu, convinto che sia un'illusione continuo imperterrito, e... (roll finto) ti colpisce facendoti (roll vero) X danni, inoltre la tua carica si ferma contro la creatura." Se invece mi dici che attacchi la cosa ed è davvero un'illusione, allora ti faccio fare il TS nel momento in cui la colpisci, se fallisci pensi sia vera, altrimenti il turno dopo puoi tranquillamente passarci attraverso... Se con la prova di Sapienza magica capisci che il nemico sta usando "Immagina maggiore" (per esempio) non devi fare il TS visto che sai che non sta usando un Evoca Mostri o simili.
  3. Hai la casella piena. Ti posto i dati per ottenere un cane da galoppo. Cane da Galoppo + Sella (da galoppo) = 160 MO Scheda del Cane = http://prd.5clone.com/mostri/1799-cane-da-galoppo I cani che compri sono già addestrati, ma se viene attaccato si limita a difendersi.

  4. hai la cartella dei messaggi pieni, comunque sia, ti rispondo qui; entrambi (tancredi e johanne) hanno fallito la prova

  5. Mannaggia , ho ritrovato la regoletta, forse è inaggirabile, ma se tutti fanno gli gnorri è meglio xD

  6. postato, il topic è slittato ;)

  7. Hunger Games Aspetto che tu posti per vedere cosa hai intenzione di fare :)

  8. Kit avventuriero : -acciarino e pietra focaia -borsello da cintura -corda di canapa (15m) -otre -razioni da viaggio(1g) -zaino -verghe del sole 2 2) si per utilizzare un altro impulso devi riposarti 5 min se serve altro sono a disposizione

  9. si puoi fare cosi, prima di farlo con Keira ho verificato sul manuale del giocatore 1, alla sezione abilità e tra gli esempi la riporta , come per esempio intimidire, raggirare, che se hanno successo il turno successivo (mi sembra) concedino vantaggio in combattimento

  10. La raffica la puoi usare una sola volta per turno(round) ma tutte le volte che vuoi durante l'incontro e il giorno cosi ho interpretato..... P.s.: stai un po' nei guai.....

  11. aspetto la tua mossa,tanto il tuo turno sta dopo corin....

×
×
  • Crea nuovo...