Vai al contenuto

Black Lotus

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.3k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    15

Commenti profilo inviato da Black Lotus

  1. Ciao, scusa se ti disturbo, potresti sistemare i link nel primo post della mia guida? Ad ogni modo, bella grande la papera che hai come avatar/copertina, ma da dove l'hai tirata fuori? :-D

    1. Visualizza i commenti precedenti  2 altri
    2. Black Lotus

      Black Lotus

      Grazie per l'info.

      P.S. Sì, è vero NJC, è orrendo, infatti ti perdono solo perché hai l'avatar di SouthPark :-D By the way, ma bisogna essere moderatori per inserirsi? Oppure anche un utente qualsiasi può farlo?

    3. Nathaniel Joseph Claw

      Nathaniel Joseph Claw

      I profili sono molto più simili a Facebook che a quelli della vecchia piattaforma. Credo tu possa tranquillamente commentare tutti i vecchi "commenti in bacheca" di qualsiasi altro utente.

      P.S.: ti faccio un regalo.

    4. Drimos

      Drimos

      In che senso?

      Ho il cervello fritto dai vblog, scusate.

  2. Entrambe le cose! :D Scherzi a parte, sì, sono molto impegnato con l'università. Sto facendo in real una campagna di 2 giocatori +Master, dove io sono un arciere (Swift Hunter) che fa danni a caso e l'altro PG è un incantatore arcano... che ha accesso ad alcuni incantesimi da chierico per vie traverse. Quasi ogni sessione scopriamo un bug diverso (era da molto tempo che non lo facevamo), alcuni dei quali dovuti ad una certa *coff* *coff* bottiglia dei pensieri *coff* *coff*. Oltre ad alcuni tipi di regole che non hanno più senso nei Piani con gravità soggettiva. Noi siamo un bel po' ottimizzati come PG ed anche il DM non esita a mandarci contro dei mostri particolari, alcuni dei quali (tipicamente i mostri della 3.0 che per vie traverse sono diventati 3.5, i.e. Fiend Folio) con abilità talmente buggate da essere al limite del non-sense. Tu, invece?

  3. Ciao! Potresti fare una piccola correzione alla mia guida? Se leggi gli ultimi due post, capisci al volo di che si tratta (basta sostituire "due categorie" con "una categoria"). Ho scelto uno a caso a cui rompere. Nel senso che potevo scegliere tra Drimos, Drimos e... Drimos. E sei uscito tu ;)

  4. Ciao! Riguardo il topic sull'esercito di 5000 formiche vs 4 draghi over-powered, ho solo una domanda da farvi. Ma, grossomodo, tu, social, shalafi, vi siete tipo riuniti in una stanza chiusa in una notte buia e tempestosa ed avete iniziato a fumare roba pesante per tirare fuori dal cappello quel topic? Oltre ad essere una trappola per "utonti", che senso ha? :D

  5. Non ti preoccupare, ti capisco: l'università è un bell'impegno. In bocca al lupo per i tuoi studi! ;)

  6. Drimos, mi sa che è successo qualche pasticcio con la Guida al Druido di NJC: è finita nella sezione Regole. Quando mi sa che solo la parte relativa al talento Iniziato della Natura dovesse finire lì. Giacché, mi faresti un favore? Nella mia guida, al 7° livello, serie dei "Complete", "Unicorn Heart", puoi scrivere correttamente [self-Buff] ? Scusami per la rottura di scatole. ;)

  7. Ho notato che non hai ancora aggiornato la sezione incantesimi della tua Guida al Druido. Mettiti all'opera (per conto tuo), tanto sai dove trovarmi se ti serve raffinare qualche dettaglio ;)

  8. Grazie per aver postato nel mio sondaggio, ma ti dico una cosa: lascia perdere. Se nemmeno dei bug grandi quanto il Grand Canyon fanno smuovere le persone dalla loro posizione, dietro la quale si sono trincerati, significa che non c'è modo di fargli cambiare idea. Troveranno sempre la scusa ad hoc.

  9. Grazie! :D Ma, a quanto vedo, è tutto inutile: ognuno resta trincerato nelle sue idee.

  10. Siamo perfettamente d'accordo. Mi dispiace non poterti dare PE :(

  11. Grazie della fama! ;) Purtroppo io a te ancora non posso darla :(

  12. Grazie della fama, ma a quanto pare sono motivati a fare tutto senza Mad Master, cosa che mi lascia molto perplesso.

  13. Mi pare di capire che MM abbia rifiutato la sfida (anche se sono all'oscuro dei dettagli). Un memorabile esempio da tramandare ai posteri?

  14. Ah, sorry, avevo frainteso. Dai, sacrificati per un bene superiore... prendi il Rodomonte e fatti valere ;)

  15. Grande Drimos, vorrei davvero vedere il tuo Rodomonte all'opera! Anche se la vedo parecchio dura ottimizzare con i soli manuali core, però chissà, magari al livello 5 c'è ancora speranza ;)

  16. Grazie per la fama! E... sei un genio! ;)

  17. Non posso darti PE per le tue ottime risposte sul topic Classi power play. Non so se le mie osservazioni sul topic sullo scontro ti siano sembrate ipercritiche, ti chiedo venia in tal caso, ma ho voluto essere preciso proprio perché sono cose con le quali ho una certa confidenza; in generale, si rischia sempre di ottenere risultati che non portano a niente, come "chi vince tra mago e druido puri al 20° ?", oppure di scoprire l'acqua calda (come in questo caso). Per poi capire che 4 scontri a croce non significano statisticamente nulla e che era meglio fare analisi numeriche tipo quelle di Yaspis (Analisi del combattimento in mischia) che, anche se limitate su alcune cose, possono essere iterate, ottenendo risultati molto affidabili. Questo per farti capire la mia posizione: sono d'accordo con te, ma metto da parte il mio parere per dire cosa dice la teoria e dare una risposta "da textbook".

  18. Sfortunatamente non posso darti PE, ma hai fatto un post, questo post (topic sul ToB), che condivido pienamente. ;) La risposta meglio argomentata che sia mai stata data ad un singolo utente in tutto il corso del topic. ;)

  19. Grazie mille per aver risposto a tutte le mie domande. Attenderò con ansia un tuo post (severissimo e spietato, mi raccomando) sulla mia guida ;)

  20. Ciao! Ho eliminato il 99% delle valutazioni con colori miste e ho dato una sistemata alla formattazione. Dimmi pure se adesso la trovi accettabile per la "sbettizzazione".

×
×
  • Crea nuovo...