Vai al contenuto

Velkhan

Utenti
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Velkhan

  • Compleanno 27/08/1984

Informazioni Profilo

  • Località
    Napoli
  • GdR preferiti
    D&D, dark heresy, warhammer, vampires

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Velkhan

Novizio

Novizio (2/15)

  • 10 anni con noi Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. Ciao ragazzi mi chiamo Marco ed ho 30 anni, 16 dei quali passati a giocare a D&D spesso come Master. Per lavoro mi sono trasferito da poco a Bologna e vorrei metter su un gruppo di Pathfinder (D&D 3.5 anche si potrebbe fare ma avrei bisogno di rispolverare le regole per alcune cose, 4.0 MAI!), massimo 5 player + Master. Se siete interessati contattatemi by PM per incontrarci. Grazie, buon game a tutti.
  2. Ciao Fabio hai gia trovato gruppo? io pure sono arrivato da poco a Bologna e cercavo di formare un gruppo di D&D/pathfinder, ho 30 anni e gioco da 16 come master prevalentemente. Se sei interessato contattami by PM che ci mettiamo d'accordo! Grazie, ciao
  3. Salve, scusate il ritardo ma ormai avevo perso le speranze... ho trovato 1 pò di player e attualmente giochiamo a quarto! altre volte in passato abbiam giocato da me vicino piazza garibaldi...
  4. Certo è che 6 perseverante XD! senti io di sti giorni cercavo gente x campagna su skype online, dato i vari problemi riscrontratisi x muoversi anche qui a Napoli, se non hai paura di non capirci nulla negli scontri senza griglia fatti sentire, ciao!
  5. ciao, purtroppo non sono di castellammare ma pare che sia uno dei pochi di Napoli che cerca gente, alcuni ne ho trovati ma non giocavano secondo i miei gusti, attualmente ho 2 o 3 player sicuri, purtroppo anche io sono senza macchina ma se un domani ti interessa un gruppo x D&D mandami 1 PM, io sono di Napoli centro!
  6. certo, e non capisco il motivo di questa inutile polemica, io lavoro ho 1 ragazza e faccio palestra, e cmq riesco a trovare 3 sere a settimana da dedicare al mio unico videogioco, come me sicuramente anche altri altrimenti MMORPG come WoW farebbero la fame, ciao!
  7. Salve ragazzi, non sò se questa sia la sessione apposita ma ci provo lo stesso, cercavo dei giocatori per diablo 3 con attendenza di almeno 3 sere a settimana, dalle 21.00 alle 24.00, muniti di skype, io sono barbaro e attualmente ho in farming il cap 2 difficoltà inferno, cerco principalmente dei range, se vi interessa contattatemi anche in PM, ciao^^!
  8. Possibile che a Napoli non è rimasto + ness1 che abbia interesse a giocare a D&D? T_T che tristezza!
  9. Ciao ragazzi cerco 1 o 2 player (o anche master) per allargare l'attuale gruppo di D&D formato da 3 persone di cui 1 master, giochiamo a 3.5 o pathfinder (ma siam anche disposti a provare dark heresy), cerchiamo gente seria e motivata cioè che voglia giocare a D&D e non alla versione funcazzeggio e che rispetti le date previste x le sessioni, magari con 1 età superiore ai 20 anni, abbiamo disponibilità di luogo ove giocare. Per maggiori dettagli mandatemi i vostri numeri by PM, o contattatemi su FB: Marco Capece (ho l'immagine di una fenice nera tatoo su sfondo bianco), ciao e buon game^^!
×
×
  • Crea nuovo...