Vai al contenuto

Caius

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.5k
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Caius

  • Compleanno 16/07/1997

Informazioni Profilo

  • Località
    Roma
  • GdR preferiti
    Rune Quest, anche se ho giocato solo a D&D 3.5
  • Occupazione
    nessuno,per il momento
  • Interessi
    Fantasy e tanti altri.

Visitatori recenti del profilo

5.1k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Caius

Anziano

Anziano (10/15)

  • 10 anni con noi Rara
  • Dedito alla community Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Iniziatore di conversazioni

Insegne recenti

69

Punti Esperienza

  1. Ho dato un'occhiata alle puntate più recenti e mi sembra molto più un canale dove si recensiscono giochi da tavolo, piuttosto che presentarli.
  2. Salve a tutti, ho 25 anni e mi piacerebbe riniziare a giocare di ruolo dal vivo. Nel caso non si trovino master sarei disposto anche a farlo io, ma sarebbe la mia prima esperienza non so se ciò può essere un problema per alcuni. Conosco varie edizioni di d&d, ma mi piacerebbe molto provare FATE. In realtà se ci sono abbastanza giocatori mi piacerebbe provare anche a organizzare qualche partita a Lupus in Tabula, anche se so che è più difficile (ma io ho qualche amico che si potrebbe aggiungere). La zona sarebbe frascati \ roma o comunque castelli romani (al limite ciampino se non vi trovate troppo distanti dalla stazione). E niente fatemi sapere ! Qui trovate il regolamento per Lupus per chi fosse interessato.
  3. Regole del gioco Notando la desolazione nelle risposte, mi rendo conto che forse Lupus non è un gioco conosciuto da tutti. Spero di non star violando le regole del forum facendo pubblicità , ma qui c'è la descrizione completa del regolamento http://94.32.66.129/lit/ Di solito si gioca almeno in 9 e ci sono due fazioni, i contadini e nascosti tra di loro due lupi mannari(che però si conoscono). Dopo all'incirca 20 minuti di gioco cala la notte, nella quale i lupi mannari uccidono un contadino. Fisata questa fase ritorna il giorno e, cercando di scovare i lupi mannari, i contadini mettono al rogo uno di loro. Queste cose si ripetono ogni giorno e ogni notte seguenti. Se i contadini riescono a uccidere tutti i lupi vincono loro, altrimenti vincono i lupi mannari. Ci sono anche dei ruoli speciali che vengono aggiunti a discrezione del moderatore.
  4. Salve ragazzi! Volevo provare a organizzare una partita a lupus in tabula via Discord, che credo sia la piattaforma più famosa per giocare in chiamata. Se non si presenta nessun'altro , potrei anche fare da Moderatore. Se mi aiutaste a radunare un po' di gente tranquilla sarebbe meglio.
  5. Se possibile mi piacerebbe fare parte del gruppo, ma se ho capito bene non vuoi fare da master ?
  6. Anch'io sarei interessato se potreste darci maggiori info
  7. Ciao, anch'io sarei interessato se possibile, anche se non posseggo il materiale di pathfinder 2
  8. Ciao, anch'io sono interessato, sono un ragazzo e ho 24 anni e vivo ai castelli. Ci vediamo con già delle schede pronte oppure le creiamo lì ?
  9. Scusatemi tutti, avevo creato la gilda e iniziato a scrivere anche delle regole riassuntive, ma sono stato preso da degli impegni che credevo si sarebbero fermati durante la settimana e invece si sono prolungati, purtroppo attualmente non ho il tempo di masterare una partita di FATE tramite pbf, mi dispiace.
  10. Questa discussione è un errore. Vorrei eliminarla ma DL non me ne da la possibilità. Sono costretto a limitarmi a chiuderla.
  11. scheda del personaggio - FATE SISTEMA BASE Scheda del personaggio (online) Scheda del personaggio (immagine)
×
×
  • Crea nuovo...