Vai al contenuto

Rija the dark knight

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    160
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

Rija the dark knight ha vinto il 24 Gennaio 2007

I contenuti di Rija the dark knight hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Rija the dark knight

  • Compleanno 21/08/1991

Informazioni Profilo

  • Località
    Somewhere in nowhere
  • Occupazione
    studentessa

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Rija the dark knight

Prescelto

Prescelto (7/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

18

Punti Esperienza

  1. Ehilà! ^^ Beh sono capitata per caso ^^ voi come state?

  2. Sembra che non ci si ricordi... ma ecco per caso...

  3. Ciao,come butta? Complimenti per l'Avatar,ancora adesso ascolto la colonna sonora del film,dei tre film... Ciao. ;o)

  4. Ehy, volentieri! Appena posso ti rispondo alla mail.

  5. Sei sempre il solito galantuomo vedo :lol: Io un po' di messaggi ce li ho ancora, se vuoi te li mando :guancia:

  6. Io la mail te l'ho mandata, e mi premurerò di scrivere il tuo indirizzo in tutti i cessi d'autogrill da qui alle tue terre. Dovremmo scrivere un libro con le nostre messaggiate, anche se devo ammettere che io le ho perse praticamente tutti, sono stato un fagiano e ho svuotato per errore la casella degli mp... :-(

  7. Se ti andasse di risentirmi, ti lascio la mia email GioTheOnlyQueen2@yahoo.it a me piacerebbe tantissimo, forse potrei deluderti perchè sono totalmente diversa da come ti ricordi.. ma sono rimasta la solita drammatica, credo sia una mia caratteristica genetica l'essere problematica ma beh, ora c'è tutt'altro.. :-) Tu sei sempre il solito stron*o bel figo? :cool:;-)

  8. Tesoro!! :-D Ma lo sai che ero ritornata proprio per rileggere le nostre vecchie conversazioni e ti stavo pensando? Madonna non ci credo che ero così.. tu come stai, o Bruce Lee friulano? :lol::guancia:

  9. E te che ci fai qui? Nostalgia dei vecchi tempi, eh? :-p

  10. Sì, ma non si sa bene a che categoria di persone è indirizzato. Ma vogliamo parlare di Studio Aperto:mad:? Piuttosto che vederlo preferisco fare la fine della Morte Nera (chissà perchè mi è venuto in mente:think:.....) (devo aver pensato al padre del presidente della mediaset:mrgreen:) E' possibile che vadano a "ravan fuori" tutte le madri a cui è morto un figlio sull'autostrada o tutti i ragazzi coinvolti in sparatorie a Napoli?!? E' assurdo!
  11. Qualche settimana fa ho tristemente scoperto l'esistenza di tal "l'Italia sul 2" ( su Rai 2), dottissimo dibattito concerne temi prettamente esistenziali, tipo "convivo ma non so se sposarmi", "voglio un figlio cosa faccio" (), "temo che mi marito mi tradisca allora lo seguo", "ho le tette rifatte e sono la donna più felice del mondo" eccetera eccetera, dibattito che spesso finisce con due pu***** sui quaranta, tutte rifatte, pompate e truccate che si tirano i capelli e si graffiano urlando con le loro vocine stridule. Ma queste sono sottigliezze metafisiche che non ci è dato interpretare. Quando penso al grande fratello (scritto rigorosamente minuscolo) mi viene sempre in mente Shining, chissà perchè....
  12. Ahahah! Ci sono anch'io:mrgreen:!
  13. L'unica cosa che giustifica il mio 3 è il draghetto appena nato che è troppo teneroso teneroso con gli occhioni grossi e lucidi:-D, fatto molto bene. La voce della doppiatrice è argomento su cui sorvolare, ma proprio sorvolare e continuare a volare, lontano lontano, in una parola BLAH! E poi troppi, davvero troppi tagli, e me ne sono accorta anche senza aver letto il libro.
×
×
  • Crea nuovo...