Vai al contenuto

Desmond23

Utenti
  • Conteggio contenuto

    19
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Desmond23

  • Compleanno 17/12/1990

Informazioni Profilo

  • Località
    Ancona
  • GdR preferiti
    Dungeons and dragons 3.5

Obiettivi di Desmond23

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. sei un grande Nemesis,e pensando ai numeri per i round credo che 3,4 e 5 non sia male,in quanto quelli forti necessitano così minimo 15 turni nel caso esca 1 con il d4,gli intermedi minimo 8 turni e i più scarsi minimo 3 turni...mi sembra possa funzionare,se potessi darti tutti i punti esperienza che voglio saresti già un signore dei draghi!!!!grazie ancora!!
  2. La registrazione al sito della wizard e l'iscrizione al playtest sono gratuiti?
  3. grazie mille dell'esperienza:-)!

  4. con 2 mesi di tempo per prepararla sarà il più D&diana possibile!!!spero di non finire nel ridicolo o nello scontato con questa ambientazione,dopo tanti anni di esperienza da master però era ora di mettersi alla prova veramente!!!
  5. veramente pensavo di usare tutte le razze di akyrim cgrate da me,con i loro mod caratteristiche e alcune capacità speciali,ma eliminando i poteri che mi sembrano poco o difficilmente gestibili,e poi aumenterebbero il lvl dei pg.Questo però significherebbe sostituire completamente il modello di elfo oscuro di dnd con quello da me creato,e un pò mi dispiace perchè a me gli elfi oscuri piacciono così come sono...pazienza!!!
  6. credo che il snague di drago fosse così anke senza i barbagrigia perchè già nella missione "il cumulo delle cascate tristi",ovvero la prima missione per lo jarl di whiterun,apprendi già un urlo,che puoi lanciare solo dopo aver ucciso il primo drago ed assorbito la sua anima.i barbagrigia ti chiamano solo dopo queste due azioni quindi presuppongo che il dovakhiin sia nato con queste capacità.cmq in teoria la gilda dei ladri è votata completamente alla non violenza,ovvero furti si ma non morti.se vi può essere d'aiuto pensavo di cominciare la campagna con i pg prigionieri all'interno di una nave diretta a markart per poter essere venduti come schiavi per le miniere.ognuno di loro era a skyrim o si stava dirigendo lì per motivi di background diversi(se vi viene in mente qualche background figo scrivete pure!!)la nave durante il tragitto verrà attaccata da dei pirati che inconsciamente liberano i pg che se la fuggono a nuoto verso la riva mentre la loro nave va a fondo.da quel momento cercheranno prima di vendicarsi contro la compagnia che li aveva imprigionati per poi in qualche modo ricongiungere questa linea principale con quella dei barbagrigia ribelli.come al solito le prime missioni servono solo a livellare,al massimo combatteranno con qualche guerriero o mago lv 3.le vostre impressioni?l'avreste cominciata in modo diverso??
  7. sinceramente pensavo di far si che le missione delle varie gilde siano già completate,ma non dal sangue di drago,ma da altri avventurieri sparsi per il mondo,magari dondo loro i nomi dei personaggi che i miei pg hanno utilizzato sul gioco di skyrim,anche per renderli il più partecipi possibile.questo significherebbe che i loro personaggi li "comanderanno" quando cercheranno di far parte delle gilde e se riuscirerò a creare delle belle missioni forse riuscirò a far diventare i pg capo dei compagni,arcimago,uditore della confraternita oscura e capo della gilda dei ladri.se avete già in mente qualche sviluppo delle varie gilde dopo le missioni del gioco fatemi sapere
  8. ehilà, grazie per l'esperienza ma non è che potresti ridarmela dopo 8 messaggi se no, non so perchè, non me la segna.

  9. Don Ef sei un genio,e ottima anche l'idea di Lionheart,forse più che una guerra impegnativa opto per una bella battaglia nell'oblivion!!!un'accademia di magia malvagia che cerca di recuperare il bastone di Magnus che si trova a Winterhold nelle mani dell'arcimago mi sembra una gran figata e per il daedra esiliato forse sarebbe meglio una missione di ricerca o rapimento di uno jarl.l'arpa potrebbe essere proprio il modo in cui si arriva al combattimento "finale" con il Dovakhiin!!!grazie mille ragazzi m siete di grande aiuto,se vi viene in mente altro scrivete pure!!!
  10. vi ricordo che i pg sono malvagi,ottima l'idea di DonEf,quella di Lionhert forse potrebbe avere un valore se schierassi i pg dalla parte di Alduin...per quanto riguarda le cripte stracolme di draugr sono perfette!Comunque avevo pensato di far separare i barbagrigia perchè non tutti hanno accettato che Dovakiin abbia ucciso Parturnax e hanno bisogno dello spirito di Alduin,magari rinchiuso in una gemma che si trova a Sovengard, per uccidere il Sangue di drago e punirlo per il suo atto "abominevole".Questa sarà probabilmente la trama principale,ma se avete qualche idea per quest secondarie,tipo incarichi assegnati dai principi daedrici o missioni per le gilde,ve ne sarei molto grato,però vorrei niente di già visto e sentito nel gioco.i pg devono sentirsi a casa ma non deve essere tutto un deja vu,non so se mi spiego...
  11. Ciao ragazzi,sto preparando una campagna con ambientazione Skyrim all'incirca 5/10 anni dopo la sconfitta di Alduin,con il Dovakiin alla ricerca degli ultimi draghi rimasti e tutto il resto.i pg partiranno a lv 1 e molto probabilmente saranno malvagi.in seguito,quando saranno di livello sufficientemente alto, li farò scontrare proprio con il sangue di drago ma prima vorrei creare una bella campagna anche con quest staccate tra di loro.se avete qualche idea fatemi sapere!!!
  12. l'idea di rubare l'amuleto è carina,ma pensare ai barbagrigia malvagi è una figata!!!magari potrei fare che c'è un gruppo di barbagrigia che si sono distaccati dai principali ed hanno iniziato un culto della voce malvagio e assoldano i pg per rubare l'amuleto.la storia dovrebbe essere ambientata circa 5/10 anni dopo quella del gioco,con Alduin sconfitto e alcuni draghi rimasti.i pg nn saranno mai Dovahkiin perchè ho intenzione di farli scontrare con lui a livelli più alti.per adesso il Dovahkiin è solo scomparso alla ricerca degli ultimi draghi da uccidere...più ne parlo più ho voglia di buttare giù qualche missione!!! la prima sessione sarà dopo l'estate, settembre stiamo arrivando!!!ragazzi vi adoro,continuate a scrivere se vi vengono in mente idee su quest,pensavo anche di far loro fare qualche missione al soldo dei principi daedrici
  13. pensavo anche di creare un amuleto o qualchosa del genere che permettesse ai pg di comprendere ed usare le parole del potere,magari donatogli dai barbagrigia al termine di una quest.quello a cui devo pensare è la quest in sè,perchè con molta probabilità l'allineamento dei pg sarà malvagio e non sarà facile farli andare d'accordo con i barbagrigia!!!comunque grazie mille per tutti i suggerimenti,se avete altro da consigliarmi anche riguardo ogni altro aspetto di questa ambientazione che sto creando fatemi sapere
  14. Ciao a tutti ragazzi,sto preparando la prossima campagna di dnd 3.5 con ambientazione Tamriel,soprattutto skyrim,con tanto di nuovi mostri,nuove regole per incantamenti,nuove divinità e via dicendo.ho solamente un problema,vorrei mettere,come nel gioco,dei mostri che conoscano gli urli,e magari dare anche ai miei pg la possibilità di impararne alcuni,ma come li gestisco?quante volte al giorno?devono essere trattati come magie con tanto di RI per i pg?fatemi sapere che ne pensate!!!
×
×
  • Crea nuovo...