Vai al contenuto

Crafungi

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    54
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Crafungi

  • Compleanno 01/01/1983

Informazioni Profilo

  • Località
    Roma
  • GdR preferiti
    D&D, Cyberpunk, Vampiri

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Crafungi

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

6

Punti Esperienza

  1. Vi ringrazio davvero, mi avete semplificato la vita non poco. devo solo approfondire le vostre indicazioni che mi sembrano davvero in linea con ciò che avevo in mente.
  2. Salve a tutti. Avrei intenzione di giocare, come da titolo, un ladro Svirfneblin (lo so che non è la razza più adatta ma ci sono dei motivi) e mi chiedevo se qualcuno potesse darmi una mano. Avevo pensato al classico ladro-furfante, solo che non ho molto tempo per i manuali causa lavoro, qualcuno può darmi qualche dritta??? (talenti ecc... Con la 5a ed sono un po' a secco). Grazie anticipatamente.
  3. Esattamente. Pensavo di ricomprarmeli ma per quel poco che si trova i prezzi sono davvero proibitivi T_T
  4. Quanto mi ha fatto male vedere che ci sono in vendita i pdf delle "vecchie" edizioni in sola lingua inglese... non riesco a trovare i manuali di ad&d da nessuna parte T_T non è giusto...
  5. O di equilibrio nel caso in cui volesse starci sopra alzato. Io però cercavo la risposta sul manuale :/
  6. Sì ma se cercassi una cosa del genere su un manuale?
  7. Chiedo scusa per la domanda ma mi è capitata questa situazione durante la sessione e mi sono trovato spiazzato... Mettiamo che un PG si trovi davanti un mostro a quattro zampe di una taglia più grande di lui e che voglia provare a salirgli sopra (tralasciamo AdO e quant'altro), che prove dovrebbe effettuare? Acrobazia CD 25?? E poi?
  8. Crafungi

    Gdr ambientazione western

    Salve a tutti! Sì lo so, lo so! Di topic così ce ne sono molti, però sono un po' datati (almeno quelli che ho trovato io XD ) e poi vorrei pareri di chi ha giocato direttamente a questa tipologia di gdr (se ci sono!!!). Sono alla ricerca di un gdr con ambientazione western (manuali in italiano). Non richiedo un sistema di gioco particolare, anzi, mi piacerebbe poter provare qualcosa di nuovo al limite. Ho letto qualcosa su deadlands e sto rosicando da matti per la mancata traduzione dei manuali
  9. Ragazzi scusate... Incantesimo di V livello, Soffio del drago, necessita di TxC???
  10. Crafungi

    Santità e tipo esterno

    Sì, grazie ad entrambi per le risposte
  11. Crafungi

    Santità e tipo esterno

    Buonasera a tutti. C'è già un topic inerente al "tipo esterno" ma devo dire che non ci ho capito niente (e a quanto pare anche quelli che rispondevano tra loro tendevano a non capirsi!). Quindi apro un nuovo post nella speranza di avere una risposta esauriente e non uno scambio di battute caotiche che andrebbero unicamente a creare caos nella mia testa e in quella di chi è interessato a questo argomento. Sto giocando un paladino umano ed ho deciso di acquisire questo archetipo, per l'appunto il santo, solo che non ho ben capito cosa comporterebbe il cambio di tipo (esterno-nativo). (Quanto scritto sulle Imprese Eroiche mi è chiarissimo, so cosa comporta la santità, e so la differenza tra "tipo esterno" e "tipo esterno con sottotipo nativo") Sul manuale dei mostri sono descritti molti "privilegi" per i tipi esterni quali il cambio del DV, punti abilità aumentati, TS buoni etc etc... Cosa devo e cosa non devo aggiungere (e soprattutto perchè).
  12. Scusate ragazzi, dove posso trovare la descrizione dei vari TIPI? Non ricordo su che manuale si trovano :S (mi serve il tipo ESTERNO SOTTOTIPO NATIVO)
  13. Quindi RESISTENZA funziona come RIDUZIONE DANNI DA... ???
  14. Salve a tutti! Ragazzi mi spieghereste come funziona "resistenza agli incantesimi" e come si calcola, e come funzionano le resistenze tipo "resistenza al fuoco 10"??? Scusate se è tanto nabba come cosa xD
×
×
  • Crea nuovo...