Vai al contenuto

Classifica

  1. Hicks

    Hicks

    Concilio dei Wyrm


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      4.8k


  2. giampy1989

    giampy1989

    Ordine del Drago


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      63


  3. SilentWolf

    SilentWolf

    Moderatore di sezione


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      7.7k


  4. Pane&Sberle

    Pane&Sberle

    Ordine del Drago


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      78


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 19/09/2014 in tutte le aree

  1. Io ho trovato questi: 1) Spoiler: *Dungeonscape p. 47: Climbing Squad, Search Team. *Perfetto Avventuriero p. 95 (qualcosa di simile). *Players Hanbook 2 p. 158. 2) Spoiler: *Drow of the Underdark p. 45: Bluff, Craft, Handle Animal, Speak Language. *Eberron Ambientazione p. 46: Artigianato, Camuffare, Falsificare, Parlare Linguaggi, Sapienza Magica. *Heroes of Battle p. 71: Conoscenze (tutte). *Manuale Completo delle Arti Psioniche p. 37: Concentrazione. *Oriental Adventures p. 58: Sense Motive, Speak Language, Tumble. *Perfetto Avventuriero p. 97: Acrobazia, Addestrare Animali, Artigianato, Artista della fuga, Decifrare Scritture, Diplomazia, Disattivare Congegni, Equilibrio, Falsificare, Guarire, Nascondersi, Nuotare, Percepire Intenzioni, Scalare, Scassinare Serrature, Sopravvivenza, Utilizzare Corde, Valutare. *Perfetto Combattente p. 121: Intrattenere, Conoscenze, Rapidità di Mano. *Races of Destiny p. 147: Decipher Script, Disguise, Gather Information, Knowledge (Nobility and Royalty), Knowledge (Religion), Listen, Survival. *Races of the Dragon p. 97: Craft, Handle Animal, Profession. *Races of the Wild p. 145: Balance, Climb, Handle Animal, Survival. *Razze di Pietra p. 131: Addestrare Animali, Artigianato, Ascoltare, Cavalcare, Concentrazione, Raggirare, Rapidità di Mano, Sapienza Magica, Scalare, Sopravvivenza, Utilizzare Corde, Valutare. *Stormwrack p. 83: Balance, Climb, Craft, Forgery, Handle Animal, Jump, Knowledge (Architecture and Engineering), Knowledge (Geografy), Knowledge (Nature), Listen, Profession (Sailor), Ride, Spot, Survival, Swim. *Tome of Battle p. 27: Intimidate, Knowledge (local).
    2 punti
  2. ma quando uscira la quinta edizione?
    2 punti
  3. UN giocatore sul suo Blog ha preso spunto dal Manuale dei Mostri di D&D 5a per creare una fittizia Crono-storia dell'Universo di D&D 5a. Ovviamente, bisogna tenere presente che questa Storia non ha nulla di ufficiale, non è presente nel Manuale dei Mostri, ma è unicamente una creazione personale ideata da un giocatore. http://walkingmind.evilhat.com/2014/09/12/inferred-history-of-the-world-per-the-monster-manual-and-a-little-phb/ Visto che si tratta, comunque, di un possibile e interessante spunto per una Campagna di D&D, qui di seguito ne farò la traduzione: ERA CTONIA - Tempo senza gli dei. Gli Aboleth governano il mondo. Presunta origine di altre specie di Aberrazioni. - Gli dei ascendono. Combattono contro gli orrori antichi, usando armi come il Kraken. - Gli dei vincono. Ciò che ne deriva è una realtà meno aberrante. Presumibilmente, i Piani Interni e i Piani Esterni si rimescolano secondo ordine, includendo nel processo la creazione di numerose razze celestiali e infernali. - Asmodeus e il suo circolo di streghe creano il Libro della Custodia (Book of Keeping) e gli Yugoloth. - Primus lancia una pietra nel Limbo. Diverrà la pietra di nascita degli Slaadi. - Creazione dei Couatal e la caduta del loro dio. - La nascita dei Draghi è il segno della fine di quest'era. ERA PERDUTA - I Giganti vengono creati. - I dinosauri iniziano a vagare per il mondo. - L'Impero Vaati inizia a dilagare attraverso vari mondi. Entra in conflitto con la Regina del Caos. - A questo punto, razze sconosciute di Umanoidi popolano il mondo. Potrebbero essere stati antichi umani, nani, ecc. o potrebbero essere state razze di umanoidi completamente diverse. Razze conosciute o suggerite includono i Fomorian, i precursori dei Gith, i precursori dei Grimlock, i Kuo-Toa. - Una razza sconosciuta di Umanoidi partorisce i Quaggoths. Il loro potenziale psichico fa pensare che potrebbero essere stati utilizzati contro i Mind Flayer. - Padroni sconosiuti creano la razza dei Naga allo scopo di usarli come servitori. - Un conflitto fra gli dei porta alla creazione delle Idre. - L'Impero Fomorian ascende, poi cade. I Fomorian fuggono nel Sottosuolo (Underdark). - L'Impero dei Mind Flayer si diffonde, arrivando a schiavizzare i primi umani. Viene creato il primo Grimlock. La Ribellione dei Gith (e conseguenti scismi) segna l'avvio della fine degli Illithid. - Efreet e Azer creano la Città di Ottone (City of Brass). Gli Efreet tentano di schiavizzare gli Azer (senza successo). - Draghi e Giganti entrano in guerra. Numerose armi mostruose nascono in questo periodo, inclusi i Behir e i Roc. - La creazione degli Elfi termina l'Era. ERA ARCAICA - L'espansione degli Elfi spinge i Quaggoth nel Sottosuolo (Underdark) - La Guerra Civile Elfica spinge i Drow nel Sottosuolo. - Le Arpie emergono. - Nascita delle giovani Razze (Umani, Halfling, Goblinoidi, Orchi, forse Nani) e conclusione dell'Era Arcaica. L'espressione "nascita delle giovani razze" è una propaganda degli elfi: prove indicano che gli Umani sono in circolazione fin dai tempi dell'Impero Ilithid e lo stesso può valere per altre razze. ERA ANTICA - L'impero Tiefling emerge, poi cade a causa della corruzione immonda. - Vecna ascende al rango di divinità. Acerak non ci riesce. - Esperimenti Arcani danno vita a diverse mostruosità, come la Bulette o l'Orsogufo. L'intervento degli Immondi produce conseguenze più interessanti, come la Chimera, il Merrow, gli Gnoll e gli Ettin. - Caduta degli Yuan-Ti. STORIA - Ascesa e caduta di Gulthias. - chiunque abbia costruito una Piramide.
    1 punto
  4. no,,,ma shannara si parlava di quello
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...