Vai al contenuto

Benvenuto in Dragons’ Lair
La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

  • Sondaggio di Agosto


    Alonewolf87
    • 832 visualizzazioni
    • Di Chris Lindsay – 01 Settembre 2016
      Nel nostro ultimo sondaggio avevamo chiesto la vostra opinione su dei nuovi talenti e ora siamo qui per discutere del vostro feedback.

    Feedback sui talenti

    Un paio di mesi fa avevamo pubblicato un articolo che presentava dei possibili nuovi talenti incentrati su armi e attrezzi. In generale sono contento di poter annunciare che la maggioranza dei partecipanti al sondaggio si è dimostrata assai contento di vedere questa varietà aggiuntiva nei talenti che potrebbero essere inseriti in un prodotto futuro e un buon numero ha affermato di voler usare molti di questi talenti nelle loro partite. Entrando più nello specifico:

    Per quanto riguardo i talenti di maestria, Spear Mastery e Fell Handed sono stati valutati molto positivamente, mentre Blade Mastery e Flail Mastery non sono stati molto apprezzati. Sulla base di questo mi pare chiaro che molti guerrieri stanno cercando per un modo per aumentare la propria portata in mischia e che è il caso di andare a migliore ancora le opzioni per la spada e il mazzafrusto.

    Tra i talenti sugli attrezzi Alchemist e Gourmand hanno ricevuto valutazioni molto positive mentre Master of Disguise e Burglar sono stati accolti con sufficienza. Data la grande popolarità recente degli show di cucina non è in effetti così strano pensare che i giocatori possano preferire che i loro personaggi siano in grado di creare qualcosa in cucina (o in laboratorio) piuttosto che compiere atti illegali ed disonesti.

    Tutto il feedback che abbiamo ricevuto è stato estremamente utile. Stiamo cercando di creare talenti freschi e leggeri, che siano riguardo l'abilità marziale o il massimizzare l'uso di attrezzi e strumenti nella vita di un avventuriero. I talenti che presentavano idee più associate a concetti di gioco familiari sembrano non aver reso bene come quelli che aggiungevano qualcosa di nuovo al gioco.

    Mentre continuiamo a lavorare su quella che potrebbe essere la prima grande espansione di regole per la quinta edizione del feedback come questo è estremamente utile nel permetterci di spingerci verso nuovi limiti senza rovinare ciò che apprezzate. Dato che riempire i buchi del gioco è uno degli obiettivi di questo progetto speriamo di potervi fornire altre occasioni per darci il vostro feedback sui nostri sforzi nel futuro prossimo.


    Sondaggio di Agosto


    Nel frattempo vorremo che deste uno sguardo attento ed approfondito al nostro attuale Schermo del Dungeon Master, così come agli altri supporti che usate durante le vostre partite. A tale scopo ecco per voi un altro sondaggio.


    Tipo News: Sondaggio

    Feedback utente

    Commento consigliato

    Non ci sono commenti da visualizzare.



    Crea un account o accedi per commentare

    Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi

    Hai già un account? Accedi qui.
     

    Accedi ora

  • Tag Popolari

×
×
  • Crea nuovo...