• Accedi per seguirlo  
    Che mi seguono 0

    Schermo del DM 3.5

    screen-color2-rgb.thumb.jpg.a0c1edfbe6a8

    La Dragons' Lair a Lucca Comics ha presentato uno Schermo del DM d20 aggiornato alle regole 3.5.
    L'immagine dello schermo (che è di ben 83x29,5 cm) è di Claudio "Gideon" Trangoni.
    Lo schermo comprenderà anche un opuscolo di 8 pagine con altre tabelle di gioco.

    Lo schermo è acquistabile a 9,90 euro via posta contattando: ESAURITO o presso il tuo negoziante. Lo schermo è distribuito in esclusiva da Raven Distribution
    Ecco l'elenco completo delle tabelle che troverete in questo prodotto:

     

    Tabelle Nello Schermo:
    Durezza e punti ferita di armature, armi e scudi comuni, durezza e punti ferita di oggetti, pareti, porte, durezza e punti ferita di sostanze, cd per rompere o forzare oggetti, taglia e classe armatura degli oggetti, oggetti influenzati da attacchi magici, modificatori alla classe armatura, modificatori al tiro per colpire, scacciare non morti, individuazione del magico, variazione dei danni delle armi in base alla taglia, individuazione del male, indossare un’armatura, fonti di luce e illuminazione, modificatori di caratteristica, influenzare l’atteggiamento dei png, azioni in combattimento, riassunto delle condizioni comuni, cd delle prove di ascoltare, movimento e distanza, velocità con armatura o ingombro, cd delle prove di scalare, cd delle prove di concentrazione, cd delle prove di saltare, distanza massima per le prove di osservare.

     

    Tabelle nell'opuscolo allegato:
    Azioni di combattimento, afferrare oggetti, aiutare un altro, caricare, colpo di grazia, combattere sulla difensiva, difesa totale, disarmare, estrarre un’arma, fintare, lanciare armi a spargimento, lottare, oltrepassare, preparare, rinfoderare un’arma, ritardare, sbilanciare, scacciare, spezzare l’arma o lo scudo, spezzare un oggetto trasportato/indossato, spingere, osto e perso armi, armature, merci e servizi, costo e peso delle armi da mischia, costo e peso delle armi a distanza, costo e peso delle armature, equipaggiamento d’avventura, oggetti e sostanze speciali, vestiario, attrezzi di classe e di abilità, vitto e alloggio, cavalcature e relativo equipaggiamento, trasporti, incantesimi e servizi, crobazia, addestrare animali, artista della fuga, cavalcare, cercare, conoscenze, disattivare congegni, equilibrio, guarire, osservare, sopravvivenza, utilizzare corde, sapienza magica, utilizzare oggetti magici.

    Modificato da aza


    Accedi per seguirlo  
    Che mi seguono 0

    Feedback utente


    Non ci sono commenti da visualizzare.



    Ospite
    Questo contenuto è chiuso e non permette ulteriori commenti