Vai al contenuto

Ma a sto Cungi piacerà Milano? Se non proviamo non lo sapremo mai...


Messaggio consigliato

Dunque, Anatra di Gomma dovrebbe venire e nel caso porterebbe Bang! con tutte le varie espansioni...

Per la sessione, io mi metto disponibile come master...un idea per un'avventurina ina ina ce l'avrei...non aspettatevi chissà quale avventura investigativa però :lol:

Oppure, se c'è qualcuno di voi che non ha giocato il Prigioniero della Fossa (anche se essendo sul sito DL...), posso masterizzare quella che ho già stampata..e potrei portare anche il portatile perché avrei anche le musiche e le voci (si avete capito bene :cool:)

Però ripeto, non so quanti di voi non la conoscono...se qualcuno non l'ha letta, giocata o non se la ricorda per me si potrebbe fare...nel caso i PG sono 5

Ah dimenticavo, anche per l'avventura il 7° giorno avrei musiche e avventura già stampata ;-)

anche qui 5 PG...

WooT non vedo l'ora! (non le ho mai giocate!) Devo solo capire se ci sono piggì prefatti o devo farmelo io (di che livello? ho una serie di piggì a livelli vari già fatti che potrei usare...)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 158
  • Creato
  • Ultima risposta

Ottimo! Allora tre PG li ho trovati :mrgreen:

Qualcun altro?

Nel caso di dubbio facciamo il Prigioniero della Fossa mi è piaciuto un sacco masterizzarla :mrgreen:

E poi come ho detto ho anche le voci :-p

I PG ve li porto io perché quelli scaricabili sono 3.0, e io ne ho in versione 3.5 (grazie Azar ;-))

Dunque aggiornando,

1) Aramil Mailo 2gg

2) Sirya Oaksounding 1g (Sabato)

3) Airon17 1gg (sabato) forse anche domenica

4) Sabaudian 1g sabato

5) Samirah 1g (Sabato)

6) rej 2gg (per forza )

7) Caratrhil 1g (Sabato)

8) Hiade 1g (Sabato)

9) Daglator + forse LadyD(aglator) 1g (Domenica)

10) Fenice 2gg

11) Magnifico SIRE 2gg

12) Azar Pinkur 1g (Sabato)

13) KlunK 2gg

14) Anatra di Gomma 1g (Sabato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arghot non riuscirà ad esserci questo fine settimana :-(

NOOOOOOOOO, non ci abbandonate tutti!!!!:cry:

io sto seriamente perdendo il conto di chi c'è e chi non c'è.... tra gente che disdice, gente che si aggiunge..... help!!!

@Klunk: anche prigioniero della fossa è perfetto, visto che non l'ho mai giocato!!!

saremmo:

Klunk (master)

PG1 Aramil Mailo

PG2 Rej

PG3 Sabaudian

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito perchè sono stato ringraziato sui prefatti, cmq prego! :-p

SIRE porta un gioco in scatola o due.

Io purtroppo vi avviso che la mia permanenza sarà molto breve (3-4h MASSIMO) perchè gli impegni e soprattutto lo studio mi sommergono...

Infine... :incavolat :incavolat :incavolat

Arghot non riuscirà ad esserci questo fine settimana :-(

IL SOLITO PACCARO!!!! :sfigato: :sfigato: :sfigato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente riesco a rispondere anche a mio nome...causa notte al 118 (c'e l'ho anche domenica, ma questo è un altro discorso), riesco ad esserci solo per la grigliatozza a mezzogiorno, e per il pomeriggio ludico...Poi però alle 20.30 devo tornare ad Agrate e mettermi la pesantissima (con il caldo si muore) divisa arancione...

Come dice Klunk, io porto Bang! con le ennemila espansioni...ci si gioca fino in 12 mi pare (contro i 7 dell'edizione base)...quindi...:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi raccomando salamelle, salsiccie, braciole...cose così insomma...:cool:

già, anche perché io non sono un amante delle costine, che solitamente sono presenti ad ogni grigliata che si rispetti!!!! salamelle, salsicce, wurstel e braciole in quantita!!!!!

AHU AHU AHU!!!!!!

buona scorta di birra :beer: e altre bibite (io dopo un po' ho bisogno di analcolici) e patatine (o qualsiasi altra cosa salata da sgranocchiare a volontà)!!!

se poi rej può dire come ci organizziamo per la spesa...

ci pensi te o si va sabato mattina con chi arriva presto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, io domani sera devo comunque andare a comprare le cose per fare la torta allo yogurt e pensavo anche, in un momento di alto masochismo, di preparare degli spiedini per la grigliata :-D

Quindi direi: il grosso della spesa lo faccio venerdí, poi con chi arriva presto (se ho ben capito, solo Aramil e Sabaudian) andiamo per le ultima cose, come la birra, le verdure, le ultime salamelle e le cose per i denti di Sabaudian :-p

Vi sta bene? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, io domani sera devo comunque andare a comprare le cose per fare la torta allo yogurt e pensavo anche, in un momento di alto masochismo, di preparare degli spiedini per la grigliata :-D

Quindi direi: il grosso della spesa lo faccio venerdí, poi con chi arriva presto (se ho ben capito, solo Aramil e Sabaudian) andiamo per le ultima cose, come la birra, le verdure, le ultime salamelle e le cose per i denti di Sabaudian :-p

Vi sta bene? ;-)

per me va bene!!!! si può fare!!! tanto se ho ben capito avremo un paio d'ore prima che comincino ad arrivare tutti gli altri!!!!;-)

ohhhh, un nuovo cungista!!!! benvenuto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, io domani sera devo comunque andare a comprare le cose per fare la torta allo yogurt e pensavo anche, in un momento di alto masochismo, di preparare degli spiedini per la grigliata :-D

Quindi direi: il grosso della spesa lo faccio venerdí, poi con chi arriva presto (se ho ben capito, solo Aramil e Sabaudian) andiamo per le ultima cose, come la birra, le verdure, le ultime salamelle e le cose per i denti di Sabaudian :-p

Vi sta bene? ;-)

LoL ochèi... (by the way, presto vuol dire che arriviamo, se il treno è in perfetto orario, alle ore 9 e un quarto. Giusto per ribadire)

Per quel che riguarda le mie "cose per i denti" vè basta appena un po' di verdura, credo che poi la presenza di salamelle e spiedini mi spingerà a mangiare il resto : P ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...