Vai al contenuto

Ma a sto Cungi piacerà Milano? Se non proviamo non lo sapremo mai...


Messaggio consigliato


  • Risposte 158
  • Creato
  • Ultima risposta

Ma.. ma.. AAAAAAAAAAAAHHH!! Com'è che fate un raduno e me ne rendo conto solo oraaaaaa!! :banghead:

Io sabato lavoro tutto il giorno... ma domenica che cosa si fa? Volendo mi porto dietro anche la ragazza che è una neo iniziata a D&D!

Che prevede il programma??

sinceramente non ne ho idea, perché saremo pochi rispetto a sabato.... potrei farmi lasciare un'avventura e masterizzarla.... oppure si improvvisa!!!

Benvenuto anche a te!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che belle le new entry! :-D Il mio boyfriend ha detto che passa a salutarci e dovrebbe restare anche domenica. E' estraeno ai giochi di ruolo, spero che la cungi-combriccola me lo converta :mrgreen:

Tyc, il problema con la griglia elettrica è che se ne attacchiamo 2 alla corrente qui salta tutto. Quindi, o uno ha una griglia enorme e si usa quella, oppure direi di arrangiarsi con la mia che è media e al limite accendo anche il camino e cuociamo una parte della roba sulla brace.

Allora, ricapitolando... alle 9.15 passo in stazione a Carnate a prendere Aramil e Sabaudian. Direi di trovarci davanti alla biglietteria, dentro alla stazione. E' piccola e ce n'è una sola, quindi non possiamo sbagliarci! Sabaudian dovrei riconoscerlo :-D Spero... °_°

Poi andiamo a finire di comprare gli approvvigionamenti e andiamo a casa.

Ore 11.30 dovrebbero arrivare Klunk, Anatra di Gomma, Azar e Magnifico Sire, che se ho ben capito arrivano in macchina. Anche Fenice, Airon, Sirya e Carathril arrivano in macchina, giusto? Non so a che ora, però. Mi mancano gli orari degli altri che dobbiamo andare a prendere in stazione che, sempre se ho capito bene, dovrebbero essere Samirah e Hiade?

Zellolo e fidanzata come arrivate? Macchina, treno? Scrivimi via MP per indirizzo, indicazioni e cellulare ;-)

Chiunque abbia bisogno del mio cell per farsi venire a prendere in stazione mi scriva via MP!

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyc, il problema con la griglia elettrica è che se ne attacchiamo 2 alla corrente qui salta tutto. Quindi, o uno ha una griglia enorme e si usa quella, oppure direi di arrangiarsi con la mia che è media e al limite accendo anche il camino e cuociamo una parte della roba sulla brace.

Infatti la mia va a carbonella, proprio per questo chiedevo se ne dovessi portare anch'io per caso ;)

Comunque cercherò di essere lì magari per le 9, così vi accompagno a fare la spesa... tanto ormai la strada la so... e anche il mio navigatore, spero :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm giusto per informazione dato che poi Azar e Anatra se ne vanno la sera (con la macchina), poi domenica avremmo bisogno di un passaggino alla stazione di carnate domenica :-p

E per l'avventura come siamo messi?Mi son perso sui PG...chi si è prenotato per morire di una morte violen...voglio dire...giocare l'avventura? :-D

Rej, Sabaudian, Aramil...fenice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto Tyc, allora porta pure la tua griglia! La carbonella se ce l'hai portala, altrimenti l'andiamo a comprare insieme!

Allora a questo punto aspetto te alle 9 e alle 9.15 andiamo a prendere gli altri 2 in stazione!

Klunk, io gioco volentieri se c'è spazio e se non devo occuparmi di cucinare o altro, altrimenti cedo senza problemi il posto a qualcun altro. Tanto io mi diverto anche ad assistere ;-) Ma il pg va preparato in anticipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm giusto per informazione dato che poi Azar e Anatra se ne vanno la sera (con la macchina), poi domenica avremmo bisogno di un passaggino alla stazione di carnate domenica :-p

E per l'avventura come siamo messi?Mi son perso sui PG...chi si è prenotato per morire di una morte violen...voglio dire...giocare l'avventura? :-D

Rej, Sabaudian, Aramil...fenice?

Ioioioioioioio!!

Ma c'è da preparare pg o sono già pronti tutti? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

invece per quanto riguarda i sacchi a pelo, mi confermate che non servono?

se non erro a dormire dovremmo essere in tutto 5-6 mi sembra....:confused:

sabato

- Aramil Mailo

- Sirya Oaksounding

- Airon17

- Sabaudian

- Samirah

- rej

- Caratrhil

- Hiade

- Fenice

- Magnifico SIRE

- Azar Pinkur

- KlunK

- Anatra di Gomma

- Tychondriax

Notte

- Rej

- Aramil Mailo

- Fenice

- Magnifico SIRE

- KlunK

- Airon17 (?)

Domenica

- Zellolo

- Fenice

- Magnifico SIRE

- KlunK

- Daglator + forse LadyD(aglator)

- rej

- Airon17 (?)

- Aramil mailo

Link al commento
Condividi su altri siti

"Grazie a me" :confused: sono tutti già pronti :-p

L'università ti fa male :rolleyes:

Me l'hai mandata tu la conversione 3.5 dei PG quando l'avevo masterizzata (diverso) tempo addietro! :-p

Comunque si sono tutti pronti e...molto particolari...scommetto che nessuno ha mai giocato un PG come quello che giocherà...

Intanto magari cominciate a pensare a che tipo di PG fare vagamente(picchiaggio indiscriminato,divino,arcano,furtivo, ecc...)

Sono uno per tipo(ma non aspettatevi un semplice guerriero, un tipico chierico e un tipico mago e un normale ladro), più un altro combattente

Link al commento
Condividi su altri siti

Aramil, non dovrebbe esserci bisogno di sacchi a pelo. Airon, fammi sapere se resti a dormire, stasera vorrei preparare i letti ;-)

Se altri dovessero aggiungersi per la notte all´ultimo momento o si portano il sacco a pelo o dormono nella vasca da bagno :-p:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'università ti fa male :rolleyes:

Me l'hai mandata tu la conversione 3.5 dei PG quando l'avevo masterizzata (diverso) tempo addietro! :-p

Comunque si sono tutti pronti e...molto particolari...scommetto che nessuno ha mai giocato un PG come quello che giocherà...

Intanto magari cominciate a pensare a che tipo di PG fare vagamente(picchiaggio indiscriminato,divino,arcano,furtivo, ecc...)

Sono uno per tipo(ma non aspettatevi un semplice guerriero, un tipico chierico e un tipico mago e un normale ladro), più un altro combattente

Se nessuno ha nulla in contrario io farei l'arcanista, come seconda opzione il furtivo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ricapitolando... alle 9.15 passo in stazione a Carnate a prendere Aramil e Sabaudian. Direi di trovarci davanti alla biglietteria, dentro alla stazione. E' piccola e ce n'è una sola, quindi non possiamo sbagliarci! Sabaudian dovrei riconoscerlo :-D Spero... °_°

Poi andiamo a finire di comprare gli approvvigionamenti e andiamo a casa.

Ore 11.30 dovrebbero arrivare Klunk, Anatra di Gomma, Azar e Magnifico Sire, che se ho ben capito arrivano in macchina. Anche Fenice, Airon, Sirya e Carathril arrivano in macchina, giusto? Non so a che ora, però. Mi mancano gli orari degli altri che dobbiamo andare a prendere in stazione che, sempre se ho capito bene, dovrebbero essere Samirah e Hiade?

Visto che mi pare di aver capito che prima di quell'ora non c'è nessuno in casa, arriverò anch'io verso le 11.30 come gli altri. :-p

E per l'avventura come siamo messi?Mi son perso sui PG...chi si è prenotato per morire di una morte violen...voglio dire...giocare l'avventura? :-D

Rej, Sabaudian, Aramil...fenice?

Io ci sono! :-p

Intanto magari cominciate a pensare a che tipo di PG fare vagamente(picchiaggio indiscriminato,divino,arcano,furtivo, ecc...)

Sono uno per tipo(ma non aspettatevi un semplice guerriero, un tipico chierico e un tipico mago e un normale ladro), più un altro combattente

Io farei l'incantatore divino. Come ultima opzione il picchiaggio indiscriminato. :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto magari cominciate a pensare a che tipo di PG fare vagamente(picchiaggio indiscriminato,divino,arcano,furtivo, ecc...)

Sono uno per tipo(ma non aspettatevi un semplice guerriero, un tipico chierico e un tipico mago e un normale ladro), più un altro combattente

qualsiasi non-incantatore andrà benissimo!!!!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Sirya! Nessun problema ;-)

L'importante sarebbe sapere gli orari di chi devo andare a prendere alla stazione, ma a questo punto mi sa che arrivate tutti in macchina, a parte Aramil e Sabaudian :-D

Ho dimenticato di rispondere a chi ha bisogno del passaggio alla stazione per domenica: nessun problema ragazzi, vi porto io! ;-)

Sto preparando gli spiedini, ho comprato una MAREA di carne! Devo inventarmi qualcosa per far stare tutto in frigo :rolleyes:

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...