Vai al contenuto

I miei disegni


Lillyen

Messaggio consigliato

Abbiamo un'altra new entry che mi fa rimanere a bocca aperta ( la prima è stata Niji707 )

Mi piacciono molto i tuoi disegni in particolare la vampira ( anche se sembra buona, ( se era questo il tuo obbiettivo scusami ):-p)

Ma... il bel disegno di quella specie di maga ( o quello che sia ) perchè non lo finisci?

Gli unici errori di quest'ultimo disegno sono:

Molto bello!

Siccome non so disegnare, non prendere per buono quello che ti dico (aspetta conferme); mi sa che l'errore principale nella mano sinistra sia l'indice troppo lungo!!

e... il bastone: sembra che si conficchi nel petto ma poi ha una curva, ( se di nuovo questa era la tua intenzione scusami ).

Per il resto sei bravissima:-D

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti per i complimenti :-)

Grazie per le osservazioni, Sheldom. Nell’ultimo disegno, la mano sinistra mi è venuta malissimo. Devo ammettere che non ho curato troppo i particolari, mi sono concentrata più sulla posizione del corpo… e l’indice è venuto fuori spaventoso :-D

Inoltre il bastone è stato un problemone... uff. Appena mia madre può la faccio mettere in posa con il bastone della scopa. :-D

Grazie davvero a tutti! I vostri consigli e le vostre osservazioni sono importantissime per migliorare.

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Però rivedendo la "vampira" non ha le mani troppo "affilate" (avrà gli artigli), ma gli manca un'ala? anche se fosse una dietro all'altra si sarebbe intravvista la seconda no? E poi se ci fai attenzione è un po colorato di rosso fuori dal braccio sinistro della vampiressa.

comunque molto belli tutti e tre....

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però rivedendo la "vampira" non ha le mani troppo "affilate" (avrà gli artigli), ma gli manca un'ala? anche se fosse una dietro all'altra si sarebbe intravvista la seconda no? E poi se ci fai attenzione è un po colorato di rosso fuori dal braccio sinistro della vampiressa.

comunque molto belli tutti e tre....

:bye:

Le mani sono molto affilate, in effetti volevo cercare di rappresentare degli artigli ma poi ho rinunciato all'idea e sono rimaste così. Per le ali, in effetti manca un'ala... ho provato ad inserirla in ogni modo ma quasi stonava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è davvero venuta bene, complimenti ;-)

Solo una mia curiosità : ma non si dovrebbero vedere i collegamenti al seno? Perchè così il vestito mi sembra troppo in basso e non c'è accenno di forme dietro al vestito, almeno non c'è seno. Poi se è uno stile particolare chiedo perdono in quanto non sono molto esperto in disegno , è solo una mia opinione XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...