Vai al contenuto

Irda cambiare forma


Messaggio consigliato

Avrei bisogno di un aiuto, sto preparando un pg e vorrei farlo irda, e ho un dubbio sul cambiare forma dicendo 

L'irda acquisisce gli attacchi naturali, Parmatura naturale, le modalità di movimento e gfi attacchi speciali straordinari (ma non le qua- ità speciali) della sua nuova forma 

ma non capisco cosa si intenda per attacchi speciali straordinari, e che differenza ci sia tra qualità speciali

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono due voci presenti nella scheda di tutti i mostri: gli attacchi speciali sono particolari attacchi in cui possono rientrare anche attacco furtivo, attacco mortale, afferrare migliorato ecc..., mentre le qualità speciali sono capacità solitamente passive come resistenze varie, visione crepuscolari e simili.
Con "attacchi speciali straordinari", si intende tutti quegli attacchi speciali con la dicitura (Str) come il suddetto afferrare migliorato, che si differenziano da quelli soprannaturali (Sop) e capacità magiche (Mag)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, iodiek ha scritto:

Grazie, ma quindi se io mutassi forma in orge, ammettendo che abbia attacchi speciali li prendo, ma prendo anche il bonus che ha alla forza e altro e anche i malus?

Sinceramente non conosco la razza e nello specifico la capacità in questione.
Se dice che funziona come metamorfosi, allora assumi le caratteristiche fisiche della creatura in cui ti trasformi (non aggiungi eh, sostituisci)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...