Vai al contenuto

Mago umano blaster puro


Fezza

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, mi servirebbe un buon blaster umano ma non ho una buona esperienza con la MM quindi chiedo aiuto a voi. 

Qualunque manuale disponibile ma il pg dovrà partire con Mago di collegio e iniziativa migliorata al 1°. Lo scopo del pg é quello di essere un blaster puro, no controller e no buffer.

Mi servirebbe la progressione della build fino al 10°, confido in voi :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Beh! Devi decidere che tipo di blaster vuoi fare. Vuoi basarti su un incantesimo? Vuoi focalizzarti su un elemento?
Guardati la guida alla metamagia presente sul forum e scegli gli effetti che più ti piacciono tra quelli blu/azzurri e sei tranquillo.

Dalle premesse mi sembra di capire che difetti non siano contemplati. Dragon Magazine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh! ma a parte dire Blaster un'idea di quello che vuole essere il tuo pg ce l'hai?
Perchè ti si può proporre un Frostmage, un Force Missile Mage giusto per citarne due. Anche un Mago puro può essere un blaster.

Invocatore 10; 1° Mago di Collegio, Iniziativa Migliorata; 3° Metamagic Spell Focus (Invocazione); 5° Incantesimi Potenziati; 6° Incantesimi Massimizzati; 9° Incantesimi Raddoppiati. Questa è una base piuttosto semplice, da cui si può solo che migliorare a seconda di quanto si vuole ottimizzare e da come si vuole fare il blaster.

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima base, ti ringrazio. Scrivo dal telefono e non ho tempo di leggere la guida alla MM per decidere quale tipo di blaster mi va più a genio. 

Forse però prima di scegliere dovrei capire quali sono gli spells che mi piacciono di più: quelli con [gelo] piuttosto che quelli con [forza] mi piacciono di più e non mi piacciono particolarmente gli spells di [fuoco] 

Il frostmage su che manuale lo trovo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...