Vai al contenuto

Ho bisogno di un consiglio per avventura


Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti, 

sto preparando una avventura ed è la prima volta che faccio il DM, ho bisogno se possibile un consiglio da voi. 

Volevo far cominciare l'avventura con i PG che prima di incontrarsi con il resto del gruppo, trovino sulla loro strada un personaggio misterioso che gli proporrà uno scambio: dei poteri nuovi in cambio di un favore o un qualcosa che chiederà poi in seguito nell'avventura. 

Quale potrebbero essere dei poteri da dare senza sbilanciare troppo l'avventura secondo voi?

PS. l'avventura è basata sulla 3.5

(mi scuso subito se la domanda può sembrare troppo generica, è che non so come altro chiederla)

Modificato da Manuel92it
Link al commento
Condividi su altri siti


Per non partire con poteri sbilanciati (a meno che tu voglia che il party risalti palesemente rispetto agli altri), potresti pensare a poteri che si intensificano con il passare dei livelli. Es. +1 ai TS ogni 4-5 livelli, piuttosto che +3 subito.
Su quali poteri dare penserei a qualcosa che si lega a questo misterioso individuo e alla storia che si lega a lui di conseguenza.
Per esempio se questo tizio è in realtà un diavolo del ghiaccio, poteri come resistenze al freddo o capacità di fare danni da freddo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...