Vai al contenuto

The Eternal Boundary (organizzazione)


Hicks

Messaggio consigliato


  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima risposta

Intanto ho fatto un check delle schede pervenute, di seguito le mie osservazioni:

Blödgharm
*Come fai ad avere 38 pf? Io conto 10+6+6+6= 28 + 0 di Cos.
*Segnami i valori finali dei TS per favore.
*Facciamo che la pistola sostituisce arco e frecce, quindi prendi pure il resto dell'equip se vuoi.
*Dovrai ricordarmi un po' le meccaniche del gunslinger in game, cerca di segnarmi tutte le info utili.
*Credo ti manchi una skill (quella dell'umano).
*Tiro ravvicinato sarebbe? (per favore mettete anche il nome in inglese quando è possibile)

Ian Morgenvelt
*Non mi tornano le caratteristiche, come fai ad avere 16 in Intelligenza? Inoltre se hai messo 2 punti in forza, 7 in destrezza, 5 in costituzione, 9 in intelligenza e 2 in saggezza, considerando il +2 cos e +1 des del genasi dell'aria ti mancherebbero 2 punti da spendere (o sbaglio?)
*Shocking Grasp e Feather Fall da dove le prendi? Mi viene il dubbio, stai usando l'air genasi dell'elemental evil companion?
*Vuoi caratterizzarmi il contatto che hai a Sigil o preferisci lo faccia io?
*Dovresti conoscere 4 cantrip, non 5

Zaorn
*Che talento è Maestro della Lama? (per favore mettete anche il nome in inglese quando è possibile)
*Come hai preso corazza a scaglie e scudo?
*Quale background hai scelto?

Scusate la mole di domande, probabilmente mi perdo nelle cose ovvie :)

PS. L'ambientazione (Sigil) la conoscete tutti almeno superficialmente o preferite avere un'introduzione?

PPS. segnatevi tutti una pozione di cura ferite

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zellos ha scritto:

Io la conosco. 

Giochiamo comunque prima della cosiddetta "caduta" ( cioè quando sono espulsi e banditi alcuni a causa del Duca Folle)?

Di cosa parli (source?)

Comunque l'avventura è ambientata all'inizio della linea editoriale di planescape, quindi immagino non sia successo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Hicks ha scritto:

Intanto ho fatto un check delle schede pervenute, di seguito le mie osservazioni:

Ian Morgenvelt
*Non mi tornano le caratteristiche, come fai ad avere 16 in Intelligenza? Inoltre se hai messo 2 punti in forza, 7 in destrezza, 5 in costituzione, 9 in intelligenza e 2 in saggezza, considerando il +2 cos e +1 des del genasi dell'aria ti mancherebbero 2 punti da spendere (o sbaglio?)
*Shocking Grasp e Feather Fall da dove le prendi? Mi viene il dubbio, stai usando l'air genasi dell'elemental evil companion?
*Vuoi caratterizzarmi il contatto che hai a Sigil o preferisci lo faccia io?
*Dovresti conoscere 4 cantrip, non 5

PS. L'ambientazione (Sigil) la conoscete tutti almeno superficialmente o preferite avere un'introduzione?

PPS. segnatevi tutti una pozione di cura ferite

Effettivamente ho preso il Genasi dalla guida a Planescape, che da +2 Destrezza e +1 Intelligenza. E con quello arrivavo a 27 punti precisi. Il feather Fall e Shocking Grasp vengono appunto dall'air Genasi di Planescape, per questo ho un cantrip in più (Shocking Grasp appunto). Questa sera cambio la scheda con il Genasi da Elemental Evil, non ci dovrei mettere molto

Il contatto possiamo parlarne assieme via mp, anche perché ho giusto un infaritura generale di Sigil, non vorrei fare strafalcioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Hicks ha scritto:

Zaorn
*Che talento è Maestro della Lama? (per favore mettete anche il nome in inglese quando è possibile)
*Come hai preso corazza a scaglie e scudo?
*Quale background hai scelto?

Quello che dà competenza nelle armi con la lama, +1 al txc. Che background ho scelto non me lo ricordo più... Dopo ti dico. Come armatura ho scelto quella media economica da 50 monete. Scusa, ma guardo editori folli perché è l'unica srd completa...

EDIT per @Hicks: come background ho scelto il ciarlatano, ovviamente.

Personalità: Ho una battuta per ogni occasione, in particolare quelle dove lo humour è inappropriato.

Ideali: Amicizia. I beni materiali vanno e vengono. I legami di amicizia durano per sempre. (Buono)

Legami: Ho mandato in rovina una persona che non lo meritava, Baal, facendogli fare una missione pericolosa dove ci hanno catturato e saccheggiato, solo per andare a letto con una fanciulla (così giustifichiamo il fatto che siamo poveri). Cerco di espiare le mie colpe, ma io stesso potrei non essere mai in grado di perdonarmi.

Difetti: Non riesco a resistere dal truffare le persone più potenti di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Hicks ha scritto:

Blödgharm
*Come fai ad avere 38 pf? Io conto 10+6+6+6= 28 + 0 di Cos.
*Segnami i valori finali dei TS per favore.
*Facciamo che la pistola sostituisce arco e frecce, quindi prendi pure il resto dell'equip se vuoi.
*Dovrai ricordarmi un po' le meccaniche del gunslinger in game, cerca di segnarmi tutte le info utili.
*Credo ti manchi una skill (quella dell'umano).
*Tiro ravvicinato sarebbe? (per favore mettete anche il nome in inglese quando è possibile)

PS. L'ambientazione (Sigil) la conoscete tutti almeno superficialmente o preferite avere un'introduzione?

*Errore mio (ho aggiunto punteggio cos invece di mod all'1 come in 4e perché stavo facendo altri pg per la 4e)

*segnati

*ok ma quanto valore dai alle munizioni (per regolarmi sugli acquisti) e non usando altre armi marziali ne balestra cambierei il blocco con gli attrezzi (come valore medio più o meno ci siamo)

* in realtà è abbastanza semplice ma comunque ho segnato tutto in scheda penso :) 

* skill aggiunta

* sarebbe uno degli stili di combattimento del guerriero, purtroppo non ho il manuale in inglese  EDIT (Close Quarters Shooter da underdark )

una breve introduzione mi farebbe comodo ma comunque ho letto praticamente tutti i manuali che avevi linkato

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Hicks ha scritto:

Domani dovrei aprire il topic di gioco :)

Ti è arrivato il mio mp o si è perso nel nulla cosmico, come spesso accade ai miei post da telefono? 

Ne approfitto per avvisare che da domani fino a Mercoledì sarò pieno di esami, potrei rallentare. Cercherò di postare, essendo i primi post, ma se vedete che non rispondo mandate pure avanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zellos ha scritto:

Mi sa che è la scheda di un'altra caampagna!

 

7 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ti è arrivato il mio mp o si è perso nel nulla cosmico, come spesso accade ai miei post da telefono? 

No, non mi è arrivato...prova  a rimandarmelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...