Vai al contenuto

Build per Guerriero Umano (solo MdG)


Messaggio consigliato

Ciao! Avrei bisogno di una mano per la creazione di un Guerriero Umano, soprattutto per quanto riguarda quali talenti mi conviene prendere

Il personaggio deve essere di livello 7 con questi punti sulle caratteristiche 19, 15, 13, 13, 11, 7 che io avrei messo cosi:

For 19, Des 13, Cos 15, Int 13, Sag 11, Car 7

Come equipaggiamento ho un Giaco di Maglia e sono indeciso tra o uno Spadone a due mani, oppure una Spada per mano, anche se credo preferirei lo Spadone

Come posso fare per creare un bel Guerriero? Tenete presente che dovrei utilizzare solo i talenti del Manuale del Giocatore

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Urgh, il guerriero soffre veramente tanto il dover giocare solo coi manuali base:

Una delle cosa che ti vengono meglio,  secondo me, è un guerriero specializzato nel controllo del campo di battaglia, con Maestria in combattimento, Sbilanciare migliorato e Riflessi in combattimento,  e magari pure competenza nella catena chiodata: potresti fare un sacco di attacchi di opportunità, e sfruttarli per sbilanciare i nemici, impedendo le loro azioni: se il mago del gruppo aumneta la tua taglia, puoi diventare davvero pericoloso.

Se invece vuoi andare di spadone, potrebbe convenirti andare per un multiclasse guerriero/barbaro: in pratica, l'unico talento che veramente ti occore per questo personaggio, dal manuale del giocatore, è attacco poderoso, quindi i talenti bonus ci mettono poco a diventare poco interessanti.

Una terza opzione può essere l'arcere: quello si che richiede un grosso investimento in talenti (Tiro ravvicinato/rapido/preciso/preciso migliorato/arma focalizzata e seguiti) per essere efficace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...