Vai al contenuto

Esiste un Generatore di NPC?


Gottardo III

Messaggio consigliato

Salve a tutti, 

E' il mio post su questo sito per cui non sono ancora sicuro di aver cercato in ogni antro e per questo chiedo scusa se l'argomento del topic è stato già trattato. Come da titolo vorrei sapere se esiste un generatore di NPC automatico, qualcosa che mi possa permettere il risparmio di minuti preziosi visto che tra non molto avrò da gestire la mia prima campagna da DM e su alcune meccaniche di gioco mi sento molto, troppo acerbo e non vorrei perdere ore a cercare il giusto bilanciamento fra le varie abilità (so che dovrei farlo e lo farò, ma preferisco fornire perlomeno un minimo di competitività al mio futuro party e piano piano imparare)!
Grazie per le risposte!^^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

12 minuti fa, smite4life ha scritto:

Considera che il primo dei due proposti è per D&D 5E: puoi usarlo comunque per la parte descrittiva e della personalità, ma ovviamente non ti da le statistiche giuste essendo per un altro gioco!!

Si, l'ho messo per quel motivo :) grazie del chiarimento

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho usato ma solo per testare alcune progressioni di pg, non per inventare dei png. Sembra difficile da utilizzare ma solo all'inizio, soprattutto se non hai dimestichezza con le terminologie in inglese

Secondo me dovresti cestinarlo e usare quelli online che sono più semplici

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...