Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [7]


Tarkus

Messaggio consigliato


  • Risposte 535
  • Creato
  • Ultima risposta

Signori, volevo avvisare che dal 17 al 25 andrò (salvo problemi dell'ultimo minuto) a scaldarmi un po' le ossa a ridosso dell'equatore.

Non so se nel villaggio c'è wi-fi (immagino di sì ma non ne sono sicuro) quindi quella settimana non posso garantire presenza e costanza.

Del caso il Master è ovviamente autorizzato a PNGzzarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io e il Master, mentre tramavamo via PM contro il mondo, abbiamo valutato che Jacques, com'era costruito, non ricopriva un ruolo utile al gruppo, per la presenza presenza di Aurae e Rassler, che essendo maghi saranno sempre una spanna sopra uno stregone come GOD. 

Abbiamo deciso che potesse servire qualcuno che fornisse supporto "divino" e con qualche sprizza di furtività, per aiutare Elektra. Per cui terrò Jacques, che come personalità e concept mi piace (anche perché oramai si è fatto il suo posto nella tredicesima ed è risaputo che "Squadra vincente non si cambia"), cambiando la base meccanica: diventerà un Inquisitore (Heritic, Kinslayer (concesso dal master anche se non son dhampir, modificando il fluff come uccisore di Kyton)) 6/Gunslinger (Bolt Ace) 1, con una balestra pesante in combattimento e skill sociali/furtive fuori. 

Jacques 2, il ritorno

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, smite4life ha scritto:

E il supporto divino non è mai abbastanza... :D

Perché rimuovi malattie è la capacità più situazionale e inutile di sempre... Quando non serve...

Sinceramente preferisco Witch e Alchimista/Investigatore per questo genere di spell, specialmente i secondi dato che possono riempire uno slot vuoto in 1 minuto.
Ma questo sono io che preferisco le classi strane a quelle standard, dato che il chierico è una delle classi più forti del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

5 minutes ago, Tarkus said:

Sinceramente preferisco Witch e Alchimista/Investigatore per questo genere di spell, specialmente i secondi dato che possono riempire uno slot vuoto in 1 minuto.
Ma questo sono io che preferisco le classi strane a quelle standard, dato che il chierico è una delle classi più forti del gioco.

Forti e noiose del gioco. Purtroppo a livello di meccaniche è davvero davvero noioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Sinceramente preferisco Witch e Alchimista/Investigatore per questo genere di spell, specialmente i secondi dato che possono riempire uno slot vuoto in 1 minuto.

Chiaro, ma entrambi hanno una lista più ridotta... E diciamo che se ti serve rimuovi malattia non è che hai fretta di ottenerlo in un minuto... Per la witch il problema è che (come per il mago e anche per Alchimista/Investigatore) le spell le devi aggiungere manualmente (quindi devi comunque pensare a quale ti serve)... Certo, con abbastanza soldi e tempo le scrivi tutte, ma è scomodo...

Invece i nostri amici chierico e druido basta che aspettino la mattina dopo e zac, tutto pronto! :D

[Che poi, io preferisco comunque le liste arcane, ma non si può negare che i divini non siano utili!]

1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:

Forti e noiose del gioco. Purtroppo a livello di meccaniche è davvero davvero noioso.

Porca miseria se è vero! Ha una meccanica. Una!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema della fattucchiera è che si basa troppo sugli hex, e che questi hex sono tutti cacca tranne 4-5. Quindi hai due opzioni: o fai un fattucchiere sotto-potenziato o fai il "solito" fattucchiere.
per e cure, comunque, il fattucchiere può essere herbalist e rinunciare a qualche hex per poter curare dal lv1 un sacco di condizioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

 

Forti e noiose del gioco. Purtroppo a livello di meccaniche è davvero davvero noioso.

Tutto stà a come lo buildi... ci sono alcuni domini che diventano molto divertenti con armi Conductive (per dire il dominio Morte, disponibile anche per Pharasma).
Ma si, ha meccaniche molto basilari ed il suo ruolo è di evocatore e supporter.
E, detto per inciso, ci sono evocatori molto migliori del chierico, o gente che può fare altro al supportare ed evocare.

 

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Il problema della fattucchiera è che si basa troppo sugli hex, e che questi hex sono tutti cacca tranne 4-5. Quindi hai due opzioni: o fai un fattucchiere sotto-potenziato o fai il "solito" fattucchiere.
per e cure, comunque, il fattucchiere può essere herbalist e rinunciare a qualche hex per poter curare dal lv1 un sacco di condizioni!

Ieri discutevo con un mio amico su una combo tra due personaggi, ovvero Fattucchiere-Mesmerista. Quasi inutile contro le masse, ma capaci di rendere un nemico singolo praticamente inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, 1701E ha scritto:

Ottimo...anche se mi dispiacerà perdere la combo delle tue catene d'ombra... Ma rimarrà un personaggio ranged quindi?

Le catene d'ombra sono una delle cose che rimpiangeró di più. Assieme a Audiovisual Hallucination e Suono Fantasma. 

1 ora fa, Tarkus ha scritto:

Sinceramente preferisco Witch e Alchimista/Investigatore per questo genere di spell, specialmente i secondi dato che possono riempire uno slot vuoto in 1 minuto.
Ma questo sono io che preferisco le classi strane a quelle standard, dato che il chierico è una delle classi più forti del gioco.

Io sinceramente preferisco i "caster parziali" ai full caster/full melee, che hanno troppe poche opzioni di personalizzazione (IMHO).

L'unico chierico che giocherei è un Divine Scourge con un livello da Monaco. Con Hex Strike, Domain Strike, Pugno Stordente e un Amuleto dei pugni potenti (Spell Storing) riduci il tipo grosso e cattivo davanti a te a uno sputo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...