Vai al contenuto

Le orme dei Primi Re TDS


lady Elyza

Messaggio consigliato

salve ragazzi, questo è il topic di servizio della mia campagna. 

vorrei che mettiate nel primo commento a questo topic il link alla vostra scheda pg. (commento vuoto con il solo link) poi aspettate che tutti abbiano risposto con la loro scheda, al momento mi mancano le schede di @Zellos e di @zinco dopodichè cominceremo a postare anche qui per risolvere dubbi e quetioni varie, per ora rispondete sempre sul topic di reclutamento (così facendo dovrei avere le schede tutte in ordine qui sotto rendendomi la vita più facile)

per il resto:

info sulla trama:

la campagna sarà ad ampio respiro e a stampo principalmente mitico-primevo ma le sezioni divine e arcane dove maghi e chierici potranno brillare meglio non mancheranno. la campagna vi vedrà girare per vari stati dell'ambientazione alla ricerca di potenti entità per assicurarsi la loro alleanza o per assicurarsi che non possano essere dannose per l'umanità. un antico potere risorge dopo migliaia di anni e minaccia la civiltà che ora come ora regge il mondo rischiando di gettare tutto il creato in una guerra tra questi potenti esseri, benissimo in grado di spazzare via la razza umana (ma anche elfica ecc) dalla faccia della terra. bisogna agire ora, mentre questi ultimi sono ancora deboli oppure saranno inarrestabili e la guerra porterà devastazione in tutto il creato.

queste potenze antiche sono state a lungo dimenticate ma in luoghi segreti esse ancora calcano il suolo e anonimi mortali ancora sussurrano i loro nomi, essi sono i Primi Re.

una guerra civile è all'orizzonte, il mondo sarà il loro campo di battaglia per reclamare ciò che fin dall'alba dei tempi fu loro, starà a un piccolo gruppo di mortali a dover fare da ambasciatori per garantire la sopravvivenza dell'umanità, caduti quasi per sbaglio negli intrighi di uno dei Primi Re, loro sarà la scelta. sceglieranno di schierarsi con i protettori dei mortali o con quelli che si professano come loro legittimi sovrani? prenderanno scelte difficili per garantirsi un alleato in più dell'altra fazione o si rifiuteranno di accontentare i capricci, a volte tragici, dei Primi Re?

tutto questo sta a voi scoprirlo!

info x l'incipit:

la campagna partirà da un  piccolo paese nelle lande del Taldor, nulla più che un centro cittadino di medie dimensioni, potete inventarvi le più disparate motivazioni per essere li, molti sono accorsi per la gran festa che si tiene nei giorni della vostra permanenza, una festa di inaugurazione di un tempio (più avanti, vi darò informazioni sia sullo stato che sul tempio, tipo a chi sia dedicato ecc) molte persone sono qui per la festa, per il mercato, per l'evento dell'inaugurazione ecc. voi tutti dovrete trovarvi nella stessa piazza dove la festa sta andando avanti, da quella piazza partirà la vostra avventura. 

info x il ranger:

i terreni più adatti per la campagna sono: foresta, sottosuolo, montagna, palude, giungla e deserto. ovviamente ci saranno alcuni interludi in città ma non così tanti da giustificare un terreno urbano come favorito. come avversari invece ci saranno sicuramente: bestie (sia animali che bestie magiche), non morti, mutaforma, giganti, umanoidi vari (umani, orchi, nani, elfi, gnoll, rettili) sono i principali nemici della saga più qualche esterno.

attendo le vostre schede qui sotto prima di rispondere a ulteriori domande qui, se volete altri chiarimenti usate l'altro topic x il momento.

Lady E.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 3 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...