Vai al contenuto

Sentite un Po' Qua...


Ospite

Messaggio consigliato


  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima risposta

Artista un po' acerbo, ma promettente: i temi sono provocatori ma comunque condivisibili.

4 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Per capire chi è (e che tipo di persona sia) il soggetto (e probabile autore) del filmato, basta leggere questi due articoli (1 e 2) di "Bufale.net".

Il wifi è un bene primario, non spendo 45 secondi per aspettare di poter leggere un articolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa inquietante, è che c'è gente che ha creduto davvero fosse uno spot elettorale... io non sono spaventato da bello figu gu, il mondo è sempre stato pieno di furbi che campano sull'idiozia della gente... io trovo spaventoso che questo è un fenomeno di massa, fa concerti, riceve milioni di views...

Detto ciò, non ricalca come dice l'articolo, lo stereotipo del rapper visto dai bianchi... Incarna lo stereotipo dello swag rapper, una cosa che se ci tenete alla sanità mentale, non volete sapere cos'è... :)

Purtroppo, il suo modo di fare, è la caricatura non troppo accentuata di una moda idiota, nata negli Stati Uniti negli ultimi dieci anni, basata sul vestirsi e comportarsi da ritardati.... Perfino le pop star tipo Rihanna e Miley Cyrus hanno spinto questa moda... la cosa grave, è che nel mondo di oggi, comportarsi da cretini sia diventato qualcosa alla moda e un modello di comportamento.. e che noi italiani, non abbiamo avuto il buon gusto di lasciare questo scempio in America, ma che sistematicamente, importiamo ogni cafonata made in USA, lasciando che l'anticultura americana, (perché gli Usa importano tutto ciò che va contro il concetto di cultura) distrugga la nostra cara vecchia cultura europea...  questo è grave...

Comunque, a tutto c'è sempre una soluzione... non per forza l'estinzione del genere umano potrebbe essere un male... :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io meglio che non dico la mia senò posso dire addio a Dragons' Lair.
Però non ho parole, parlate del tipo di musica e non di una questione che è molto più attuale, gravosa e importante. Mah... Non so se lo fate apposta per non esporvi o cosa. Spero che sia così!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tamriel ha scritto:

Bello Figo è un idolo, lo seguo dai tempi delle prime hit. La mia preferita resta Maria de Filippi. Era dai tempi di Spitty Cash che non ascoltavo cose di un certo livello

Complimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/12/2016 alle 12:36, Morgan Bale ha scritto:

Io meglio che non dico la mia senò posso dire addio a Dragons' Lair.
Però non ho parole, parlate del tipo di musica e non di una questione che è molto più attuale, gravosa e importante. Mah... Non so se lo fate apposta per non esporvi o cosa. Spero che sia così!

Qual è la questione molto più attuale, gravosa e importante?

Prima di rispondermi, ti voglio ricordare che stiamo parlando di Bello Figo (al secolo Bello Gu), autore di Mi faccio una seGha, Stasera Scopo (SWAG MINGHIE) e Ce L'ho Grosso (SWAG) Legendario STAI LI A BONeggiare!!!!.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Nathaniel Joseph Claw ha scritto:

Qual è la questione molto più attuale, gravosa e importante?

Prima di rispondermi, ti voglio ricordare che stiamo parlando di Bello Figo (al secolo Bello Gu), autore di Mi faccio una seGha, Stasera Scopo (SWAG MINGHIE) e Ce L'ho Grosso (SWAG) Legendario STAI LI A BONeggiare!!!!.

Da solo proprio non ci arrivi, eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Morgan Bale ha scritto:

Da solo proprio non ci arrivi, eh...

No, ti giuro, non ci arrivo. Non ci arrivo perché non riesco a capire come si possa associare un problema serio a Bello Figo. È Bello Figo. Di che questione attuale, gravosa e importante si può discutere se l'argomento è BELLO FIGO?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nathaniel Joseph Claw ha scritto:

No, ti giuro, non ci arrivo. Non ci arrivo perché non riesco a capire come si possa associare un problema serio a Bello Figo. È Bello Figo. Di che questione attuale, gravosa e importante si può discutere se l'argomento è BELLO FIGO?

Non ci arrivi? E allora fa una cosa. Esci di casa. Fa vedere il video a un senzatetto o a un terremotato che aspetta da dieci anni di avere una casa e te la spiega lui... Vedi poi come ci arrivi. Ti ci fa arrivare lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Non ci arrivi? E allora fa una cosa. Esci di casa. Fa vedere il video a un senzatetto o a un terremotato che aspetta da dieci anni di avere una casa e te la spiega lui... Vedi poi come ci arrivi. Ti ci fa arrivare lui.

Perdonami, ma questo non vale per più o meno tutto quello che esiste in ogni parte di internet? Tipo, che ne so, un video in cui un tizio ricco random rompe un iPhone: non è ugualmente irrispettoso nei confronti di chi non ha nulla? Oppure, un altro esempio, un forum di gente che parla di GdR: parlare di argomenti così frivoli quando c'è gente che non ha un tetto sulla testa non è allo stesso modo una mancanza di rispetto?

Stai dando ad un personaggio di YouTube un'importanza che non ha. Stai dicendo che sono io a "non arrivarci" ma, ti assicuro, sei tu che non ci arrivi proprio. Davvero credi che il problema di senzatetto e terremotati sia un buffone che canta scemenze su YouTube? Ma sei serio?

Comunque non ho bisogno di far vedere il video ad un terremotato, perché sono io un terremotato e, colpo di scena, ne sto ridendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...