Vai al contenuto

Imperator Vult!


Zellos

Messaggio consigliato

Be' se qualcuno fosse così gentile da buttare giù la scheda per me ne sarei più che felice, tanto più che non ho grosse pretese.

Purtroppo questa settimana sarà davvero difficile per me, anche perché causa neve devi svegliarmi ancora prima del solito, il che vuol dire sveglia alle 3.45 del mattino T_T

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 184
  • Creato
  • Ultima risposta

@Ulfedhnar Dai un'occhiata al PG e, se ti va bene , integra gli elementi descrittivi che mancano. Se c'è qualcosa che vorresti cambiare, o fai tu, oppure mi dici a cosa potresti pensare. Una modifica possibile, su cui avevo riflettuto, è l'alzare l'Intelligence a 45 (è possibile, per via dell'Homeworld), magari abbassando la Ballistic Skill a 35. Questo perchè l'alzo di Int per un Tech-Priest è economico e potresti andare facilmente a Int 50. Diciamo ch, nel dubbio, ho preferito un set di caratteristiche leggermente più equilibrato (è comunque un PG con una impostazione piuttosto efficace, intendiamoci, che massimizza i punti di forza della carriera). Il vantaggio di Int 50 è che ti darebbe un discreto valore anche nelle Basic Skill di Int in cui non sei Skilled (attualmente le testi a Int 20: portando l'Int a 45, il test sarebbe a 22; portando l'Int a 50, il test sarebbe a 25).

E, a proposito delle Basic Skill, te le ho già inserite tutte, sia quelle di base standard, sia quelle che acquisisci grazie all'Homeworld (Common Lore [Machine Cult] e Common Lore [Tech]). Proprio per questo, avendo tu una Int già piuttosto alta, non ti ho fatto prendere Skilled in queste due Common Lore: puoi sempre decidere di farlo tu, o di farlo più avanti (o di pompare l'Int a scapito di qualcos'altro, proprio anche per questo motivo!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo guardarmi bene il manuale e capire quello che mi hai scritto, perché al momento per me è cinese (più che altro causa stanchezza e cervello fuso).

Però ricordo di aver letto in giro che il tech priest si presta a due ruoli, combattente in prima linea con alta toughness oppure supporto con alta intelligenza. Direi di seguire questa strada, se hai tempo puoi farmi le modifiche alzando intelligence? Ti lascio carta bianca perché comunque sei più competente tu di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/1/2017 alle 23:44, Pyros88 ha scritto:

i fate point li ho trovati molto aleatori, dipende sempre dal master, alcuni te ne danno do frequente altri te li fano sudare, altri, sfortuna dei dadi a parte, non ti mettono mai nella condizioni disperata di doverli usare.

ad ogni modo se dovessi scegliere un altro mondo imperiale "Tempio" cosa consigliereste di quelli noti nel settore Calixis?

Da regole il master deve darti un punto fato in caso di chiusura di un atto di gioco è di una conquista del pg...

campa cavallo xD

qualsiasi cosa dia più punti fato è FORTISSIMA XD

faccio I tiri del tecnoprete asap

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...