Vai al contenuto

[Gordan] Darkmagic And Blood


Gordan

Messaggio consigliato

Da quello che capisco dai vostri discorsi direi che siete tutti interessati..sapevo di poter contare su di voi...

Il nano si guarda attorno per l'ennesima volta 

Lasceremo la città a mezzanotte...quando comincia la caccia, e arrivati al confine attiveremo il marchingegno...dovrebbe essere uno spettro..ehmm volevo dire scettro di qualche tipo, non so altro...

Spero che il tempo sia ancora dalla vostra parte...sto organizzando tutto il più in fretta e discretamente possibile 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima risposta

Uno scettro... probabilmente c'è ne sarà più di uno in quel laboratorio. Faremmo meglio a prenderli tutti, per sicurezza. Comunque faremmo bene ad avviarci. È inutile formulare un piano qui senza conoscere la situazione. E prima arriviamo, più tempo avremo per svolgere il lavoro prima che la Caccia inizi. Dico mentre mi alzo e raccolgo il mio flagello, mentre un' aura semitrasparente simile a un demone si forma attorno. Andiamo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TORDEK

Partenza prima di .... mugugno tra i denti la parola mezzanotte così presto? non è possibile ritardare a domani? lanciarci così in fretta e furia potrebbe compromettere l'esito del nostro tentativo.

Lancio uno sguardo ai miei compagni per cercare di capire se condividano il mio parere o se vogliano lanciarsi a capo fitto.

Non che mi voglia tirare indietro, sia ben inteso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ASIHAL 

Andiamo, abbiamo poco tempo per fare un piano e sperare che funzioni. Shiila resta qui e prepara uno zaino per fuggire da questo schifo. Tordek, capisco cosa intendi, ma potremmo non esserci domani per scappare, potremmo essere le prede di questa notte. E poi di cosa ti preoccupi? Abbiamo Aliora, sarà una passeggiata.

Sorrido con uno sguardo cupo

e se qualcosa non va come vogliamo? Continuo a ridere per non pensarci

ANDIAMO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aliora

Domani potrebbe essere tardi, se qualcuno ha l'orecchio più lungo del dovuto qui potrebbe non esserci un domani.

Prendo la sacca d'oro che l'oste ci ha dato e seguo Asihal

Se ci scordiamo questa avremo meno possibilità...

Dico sorridendo e facendo un cenno di saluto al nano.

Mi chiedo cosa ci sia fuori dalla città...anche se è troppo presto per pensarci.

@master

Spoiler

osservare+3 per vedere se qualcuno ci segue dalla taverna.

@leonardo        

Spoiler

Ti posso chiedere di mettere il nome del personaggio all'inizio dei tuoi post? Sarebbe decisamente comodo :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aliora 

Spoiler

Sembra che a nessuno importi qualcosa di voi 

Lasciante la taverna senza attirare troppo l'attenzione, la porta nord non era distante e le torce erano accese per le strade, sopra di voi il cielo nero senza stelle o luce di alcun tipo vi osservava come un terribile abisso...più lui guardava voi..più voi guardavate lui...

Vi ci voiono pochi minuti per arrivare alla casa del mago la porta era stata sfondata e le finestre rotte....stavano tre guardie all'esterno due più giovani avanti e un soldato più anziano dietro...le guardie erano pallide in volto che cercavano di nascondere sotto l'elmo metallico e si aggrappavano alle loro lance come se fossero la loro unica speranza...i

l veterano invece stava seduto sulla porta a fumare una pipa e fischiettare qualche musichetta sgradevole

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ASIHAL

Come superiamo la casa del mago propongo destando meno sospetti possibili il mio piano

Allora, io ho notato solo le tre guardie, quelle giovani potrebbero essere fisicamente più forti, ma sono distratte, mentre l'anziano è vigile. Potremmo fingere un furto nella speranza che seguano il malfattore e lasciano la casa libera. Uno di noi, potrei farlo io, urla al ladro spargendo delle monete vicino a lui, se le guardie si distragono Aliora potrebbe entrare da una finesta o magari gli altri potrebbero mettere fuori gioco la guardia. Altrimenti possiamo provare con la corruzione, ma non vorrei passare alle armi. Chiunque entrerà dovrà prendere tutto quello che ritiene essenziale alla riuscita della fuga: mappe, appunti, disegni. Sarebbe veramente un peccato arrivare di fronte ai golem e scoprire che lo scettro ha qualche meccanismo particolare per funzionare. 

Con lo sguardo tento di capire cosa ne pensano i miei compagni.

Siamo una bella squadra, non è la prima volta che tiriamo avanti tutti insieme. Andrà tutto bene. 

Pareri, piani?

Link al commento
Condividi su altri siti

TORDEK

Prendo velocemente il mio equipaggiamento e seguo i miei compagni in direzione della casa.

tre guardie... il vecchio potrebbe reggere il confronto... i due giovani... dovrebbero stare già a letto.... 

Io sono quello meno... diplomatico, quindi se dobbiamo provare a corromperli, sono il meno adatto. La mia motivazione migliore potrebbe essere questa dico indicando l'ascia bipenne che sporge dalla schiena.

Correre? Credo di essere meno dotato di voi "gambelunghe" ... o carico a testa bassa i tre oppure aspetto e copro le spalle a chi entra in casa a cercare il nostro oggetto

Sarà il cielo, la situazione, l'ora ma inizio a innervosirmi e l'unico modo che ho per scaricare la tensione è menare le mani.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aliora

Prendo la borsa con i soldi ricevuta dal nano e, a grande fatica, la do agli altri.

Non siate sciocchi...distrarli per farmi entrare, e poi? Ecco un topo in trappola che non ha modo di uscire! Le uniche soluzioni che vedo sono: O si corrompono, o si accoppano...

Che sia chiaro, nemmeno io vorrei passare alle maniere forti, se possibile evitarlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Armin

Con aria pensieroso dico a Asihal Il tuo piano mi sembra alquanto rischioso per Aliora, se qualcosa andasse storto effettivamente si ritroverebbe intrappolata in casa. Senza contare che gridando "al ladro" non c' è garanzia che tutte e tre le guardie ci seguano e potremmo ricevere più attenzione del necessario. Anche secondo me sarebbe meglio provare a corromperli prima e se questo non funziona ... accarezzo la mia mazza ferrata, con espressione compiaciuta. La voglia di violenza è ben visibile sul mio volto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Info edificio

Spoiler

L'a casa da le spalle alle mura nord quindi deve esserci solo una porta d'entrata e una sola porta d'uscita

ha un piccolo giardino di due metri a destra e a sinistra prima di andare contro altre case identiche, non sapete se sono abitate o meno...nessuna luce brilla dalle finestre di entrambe 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aliora

Suggerisco questo: Due di noi cercano di convincere le guardie a farci entrare corrompendole, e altri due invece rimangono appostati, in modo che, se decidano di fare una soffiata nel mentre possano essere fermati, se invece decidiamo di passare alle maniere forti possiamo sorprenderli.

Per questo piano suggerisco che io faccia parte del gruppo di corruzione, perché all'interno dell'edificio potrebbero esserci anche trappole, un mago farebbe di tutto per proteggere le sue creazioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ASIHAL 

Io credo di essere più utile come oratore che come combattente, ma anche tenendomi nascosto posso provare a colpirli da lontano. Se siamo tutti d'accordo noi due. indico me e armin. restiamo nascosti e se succede qualcosa appena Tordek estrae l'ascia attacchiamo. Ma continuo a dire che preferirei parlamentare. Voglio evitare altro sangue versato in questa città. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Armin

Mi rivolgo  a Tordek dicendo: Dai, Aliora ha ragione, se andassi con lei potresti potresti intimidirli. Voglio dire, guardali,  i giovani sembrano già spaventati così, figurati se vedessero un nano armato di ascia.  Meglio per me e te restare nell' ombra, così se le cose dovessero andare storte non sapranno neanche cosa li ha colpiti. Sorrido mentre dico l' ultima frase. Sperando non sia necessario ovviamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...