Vai al contenuto

Nano Chierico Tank


Messaggio consigliato

Salve, volevo dei consigli per dei miglioramenti per questo futuro pg, soprattutto per i talenti e gli incantamenti\oggetti magici:

Chierico 3\Inquisitore 4\Paladino di Prestigio 3\Guardiano del Baratro 2\Difensore Nanico 8

Il personaggio impugna soltanto 1 scudo pesante chiodato, partirà da livello 9 come:

Chierico 3\Inquisitore 4\Paladino Di prestigio 1\Guardiano del baratro 1 (prossimo livello da difensore nanico)

Talenti:

Domini: Law Devotion\Animal Devotion\Altro talento Devotion

D1: Dynamic Priest

D2: Schivare

1: Resistenza Fisica

3:Combattere in Sella

6:Attacco con lo scudo Migliorato

9:Robustezza

12, 15 e 18: Ordine da scegliere tra:

Shield specialization, Shield Ward e Carica con lo scudo

oppure

Carica con lo scudo, Shield Specialization e Shield Ward.

Detto ciò, sbizzarritevi!

Link al commento
Condividi su altri siti


Personalmente un livello da guardiano del baratro non serve a nulla, come nemmeno 1 da paladino di prestigio. O ne fai due, oppure posticipali del tutto. Posso chiederti perché il difensore nanico?

Comunque, non hai indicato materiale e livello di ottimizzazione, perciò presumo che il materiale sia tutto e con una ottimizzazione media. In tal caso, rimuoverei del tutto il difensore nanico e il guardiano del baratro, sostituendoli con due livelli da crusader e 10 da Ruby Knight Vindicator (opportunamente refluffato come Moradin Vindicator :D) Eliminerei tutti i talenti requisito che sono brutti e inutili (tipo Robustezza, Schivare e Resistenza Fisica??? Sul serio??? :)) sostituendoli con incantesimi rapidi, MMD (incantesimi rapidi) e Stone Power (che si combina bene con Steely Resolve del Crusader, anche se avrai una pool ancora piccolina).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vuole giocare un difensore nanico perché gli piace la possibilità di rimanere bloccato sul posto in combattimento mentre gli altri si spostano in giro ed essere costretto ad inseguirli senza usare le sue capacità di classe, oppure perché gli piace l'idea di giocare un nano che difende?

Inoltre, i livelli da chierico sono perché vuole assolutamente lanciare incantesimi o perché fare livelli da guerriero gli sembrava troppo debole?

Perché nel primo caso, vabbè, allora non c'è tanto da fare. Probabilmente a quel punto toglierei il chierico che è praticamente impossibile da sfruttare e mi concentrerei sul resto, prendendo livelli da guerriero per fare su talenti.

Nel secondo caso, invece, si può ragionare. Per esempio, se vuole comunque preservare il cast da chierico, può fare Chierico 3 / Inquisitore 2 / Crusader 1 / RKV* 10

Se invece non gli interessano troppo gli incantesimi da chierico, Crusader 10 / Deepstone Sentinel 5 / Crusader 10 non è male ed è molto a tema difensore nanico, oppure anche Crusader 20! :D

* naturalmente il RKV va refluffato per andare a tema Moradin :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...