Vai al contenuto

Cercasi 2 giocatori per breve avventura nell'Underdark


Messaggio consigliato

Come da titolo, sono alla ricerca di due giocatori per completare il gruppo che mastererò per la ben nota avventura "Il Settimo Giorno". Titolo preferenziale è non aver mai giocato la stessa. I personaggi da assegnare, in soldoni, sono i seguenti:

Jannis, drow guerriera 10, sorella più anziana del gruppo e che quindi ha l'ultima parola sulle decisioni del gruppo.

Narcelia, drow guerriera 10, schiava di una casata decaduta e di proprietà di Jannis (vedi sopra).

L'avventura si svolgerà su Dungeon Pbem, dove sono già state preparate le schede. Ritmo di 1, massimo 2 post al giorno e possibilità di pausa sabato e domenica (anche se io quasi certamente potrò postare comunque). L'avventura durerebbe una, massimo due sessioni nella vita reale, quanto possa durare sul pbem dipenderà da voi. Ai giocatori verrà comunque fornita la scheda in pdf con le specifiche del background dei personaggi e informazioni sulla casata Baenre al tempo dell'avventura.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok, ovviamente l'iscrizione è gratuita e c'è anche la pratica app che si può scaricare. Non consuma niente ed è sempre un buon modo per postare anche se non si è a casa. Unico limite, non riproduce le mappe ma a parte questo delle schede me ne occupo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

La personalità è lasciata molto ai giocatori, il ruolo sociale invece è parecchio differente.

Jannis è una delle figlie maggiori, ma non la più anziana e non essendo una sacerdotessa non ha un grande potere, se non nei confronti dei fratelli e delle sorelle minori. E' un personaggio però che consiglio a chi piace un personaggio fuori dagli schemi e la parte di ruolaggio e le responsabilità più che i semplici combattimenti.

Narcelia, essendo una schiava, sarà più godibile nel combattimento. Al di fuori il suo ruolo sarà per forza di cose più marginale, dovrà obbedire agli ordini, ma è eccellente per i giocatori che amano l'azione e che si sentano a loro agio ad essere una "guardia del corpo".

Di più non posso dire, ma sulla scheda che sceglierai potrai farmi tutte le domande che vorrai.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok a tutti e due. Immagino che per la convalida dell'account ci voglia un pò, visto che non riesco a trovare Aboeufs, ma una volta fatto e ricevuto il nick di picard vi contatterò per mail e vi manderò anche il pdf del vostro personaggio. Picard, come ovvio, riceverà a questo punto Narcelia.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bomba ha scritto:

Ok a tutti e due. Immagino che per la convalida dell'account ci voglia un pò, visto che non riesco a trovare Aboeufs, ma una volta fatto e ricevuto il nick di picard vi contatterò per mail e vi manderò anche il pdf del vostro personaggio. Picard, come ovvio, riceverà a questo punto Narcelia.

quak è il tuo nick? Perché io sono sul forum e ho anche scaricato l'applicazione sul cellulare... forse se ti cerco io facciamo prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...