Vai al contenuto

Marchio di Silvanus


Eowarar

Messaggio consigliato

Durante l'ultima sessione ho deciso di "marchiare" (io sono il master) con il simbolo di Silvanus un componente del party, In pratica ho deciso che ogni volta che il personaggio onorerà il volere di SIlvanus, otterrà dei bonus o delle capacità.
Prima di tutto, gli ho tolto la possibilità di utilizzare qualsiasi cosa che sia di acciaio, dovrà combattere solamente con armi della natura o che siano composti solo da elementi naturali, come legno, ossa, pietra etc etc.
Quello che vi chiedo io è, ci sono manuali dove è possibile trovare questo tipo di armi senza doverle creare da zero ?
QUali capacità potrei fornirgli ?
Esempio: Qual'ora ergesse un tempio a SIlvanus, otterrebbe una capacità permanente, ovviamente tutte le capacità le conserverebbe continuando a professare la sua fede in Silvanus.
Datemi un po' di consigli ! xD

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

15 ore fa, KlunK ha scritto:

Sul manuale del master ci sono anche le armi di pietra e ossa che hanno sostanzialmente -2 a TPC e danni rispetto alle controparti di metallo.

Comunque basterà farsi lanciare legno in ferro da un druido per avere armi come si deve.

Ma il Druido può farlo per un alleato, o l'oggetto incantato può essere usato solamente dal Druido e da nessun altro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, KlunK ha scritto:

Sul manuale del master ci sono anche le armi di pietra e ossa che hanno sostanzialmente -2 a TPC e danni rispetto alle controparti di metallo.

Comunque basterà farsi lanciare legno in ferro da un druido per avere armi come si deve.

Sai dirmi che pagina ? Sto diventando matto a cerccarli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
10 minuti fa, Eowarar ha scritto:

Sai dirmi che pagina ? Sto diventando matto a cerccarli

Pagina 145 dell'edizione italiana, sezione "Livello tecnologico estremamente basso" ma non pensare che ci sia una lista precisa di armi, è una regoletta semplice e veloce per gestire la cosa facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Pagina 145 dell'edizione italiana, sezione "Livello tecnologico estremamente basso" ma non pensare che ci sia una lista precisa di armi, è una regoletta semplice e veloce per gestire la cosa facilmente.

Grazie mille, per quanto riguarda il post iniziale, rigguardo i bonus e capacità da attribuire al personaggio, hai qualche idea/consiglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei una progressione dettata dal livello più che dalle azioni singole, se no è difficile bilanciare i poteri.

La prima cosa che mi viene in mente è acquisire pian piano i tratti delle piante, oppure potresti ispirarti ai poteri del signore verdeggianti (sul vecchio signori delle terre selvagge)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...