Vai al contenuto

[Fumetto #1] Dei fra noi


Zaorn

Messaggio consigliato

Bucky si lancia sul mostro, colpendolo con vigore al muso proprio mentre aveva cercato di colpire Kurt.

Stark sente una voce, ad una trentina di metri da lui.

E questi chi sono?

Ma vede niente.

Intanto il mostro sotto prova a prendere tra le fauci Bucky, mancando clamorosamente...

A quel punto, attorno a Godzilla, una nube di cenere si spande, rendendo impossibile la vista lì attorno nel raggio di 10 metri. Chi è fuori, Stark e chi ha ucciso quello viola, vede solo la testa e la parte alta del mostro uscire da essa.

Vediamo come se la cavano con questo...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima risposta

Flash

esco dalla bocca del Godzilla bagnato di bava e sangue. Europe??? Captain Europe?? Urlo verso la gola. Riesci ad uscire? Mi guardo intorno abbastanza disorientato e mi tasto la ferita. Il morso del Godzilla mi ha quasi tranciato a metà. Mi accorgo troppo tardi che rimane un altro mostro ma preferisco far uscire Europe e poi correre nuovamente fino al cumulo di macerie dove è rimasto Deadpool. Deadpool?? Stai bene? Chiedo ansimando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Harley Quinn

Rimane un solo mostro in circolazione, gli altri grazie alle forze combinate dei miei compagni vengono abbattuti.

Una nube di ceneri si genera però attorno al mostro e ostacola la nostra visuale.

Ah... Sa fare anche questo ?? Commento retoricamente.

Non potendo caricare il mostro decido di avvicinarmi a Flash e provare ad aiutarlo con Capitan Europe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spawn

TENTI DI SCAPPARE DA ME?!?!

urlo vedendo che l'ultimo nemico è circondato da cenere scura

NON NE AVRAI LA FORZA!!!

tengo aperta la mano sinistra, mentre comincia ad illuminarsi di una luce verde, simile a quella che ho negli occhi. Dopo poco elettricità verde scorre sulla mia mano, e con uno scatto un raggio verde malato parte in direzione della faccia del mostro

@DM

uso ray of enfeeblement attraverso il mio "anello di magia ancestrale", 1/3 cariche usate, TxC a contatto: +10, 1d6+4 danni alla forza, TS tempra CD 13 per dimezzare

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Wagner/Nightcrawler

Mi concentro, evocando il potere insito del mio retaggio, per tetrasportarmi in mezzo all'aria. Una volta lì mi tengo nel vuoto, tenendomi pronto a tetrasportarmi di nuovo. Fatemi identificare l'incanto, mi bastano due secondi. Va bene? 

 

Azione standard: Attivo la Flight Hex per un minuto

Azione di movimento: Volo di 18 metri verso il bestione. Cerco di non arrivare a contatto. 

Non azione: Spellcraft +17 per capire che incanto sia

Effetti attivi

Immagine speculare 5/80 (una sparita)

Defensive Shock 5/80

Riserva arcana 5/10

Flight 1/10

Link al commento
Condividi su altri siti

Shazam

Shazam!
Un fulmine colpisce il corpo del mostro che aveva tentato di divorarmi, rinvigorendomi.
Seguendo la traiettoria del fulmine, spicco di nuovo il volo, trovandomi di fronte uno spettacolo inaspettato.
Questa nebbia non promette nulla di buono... da dove mai proviene?
Cerco con lo sguardo possibili risposte alla mia stessa domanda mentre mi preparo ad agire.

Spoiler

Mi curo di 3d10+8
Volo in verticale per avere visuale dall'alto.
Uso anche io una prova di Spellcraft +16 per capire di cosa si tratti.
Più una prova di Perception +16 per capire chi altro c'è in giro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stark apre le danze, colpisce con un fulmine il Godzilla in mezzo alle nebbie, ferendolo vistosamente. 27 danni.

Kurt vola via dal mostro approfittando della nebbia che lo circonda.

Spawn da dentro la nebbia manca il bersaglio, non vedendolo.

Shazam si cura di 34 (due 10).

Harley Queen non vede Flash, che è nelle nebbie assieme agli altri. (se vuoi riposta o edita).

Tutti capite che è "l'incantesimo" Tempesta di Cenere, ma siete certi che non avete visto nessuno castarlo ed è improbabile sia opera di Godzilla.

Spawn: 32
Harley Queen: 39
Capitan Europa: 60
Shazam: 34
Flash: 32
Deathstroke: 38

Godzilla "viola": morto.
Godzilla "blu": morto.
Godzilla "arancione": morto.
Godzilla "rosso": 92.

Spoiler

Tocca a Deathstroke e Bucky, poi finisce il turno, ho conteggiato i danni che ha fatto il turno prima Bucky che non avevo conteggiato. 65

Link al commento
Condividi su altri siti

Bucky Barnes aka il Soldato d'Inverno

La strana coltre di cenere mi blocca la vista, ma non sarà certo questo a fermarmi: i miei sensi sono più affinati della media, e anche se non posso vedere il bersaglio ne percepisco i movimenti, e torno a tempestarlo di colpi.

@DM

Spoiler

Azione di movimento, uso Martial Flexibility, capacità del Brawler che mi permette di usare un talento di combattimento che non ho per 10 round (1 minuto), e prendo Blind Fight. Ora quando i colpi mancano il bersaglio per via dell'occultamento, si ritira la percentuale per avere una seconda chance di colpire.

attacco completo con TpC +13/+13/+11/+8 , danni 1d8+13 e Jabbing style, 1d6 danni aggiuntivi per ogni colpi a segno dopo il primo. Ca 26

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bucky colpisce con un solo colpo e infligge 20 danni al Godzilla, che pare ben lontano dal soccombere.

Spoiler

Hai solo un attacco perché tolta l'azione di movimento ti rimane l'azione standard.

Stark si appresta a lanciare sul mostro, ma poco prima gli compare una creatura davanti sbucata dal nulla.

latest?cb=20140324012057

Nel frattempo, dall'altra parte, sente di nuovo quella voce.

Ecco, sistemato, ora vediamo come se la cavano, anzi, meglio che vada, va già bene così!

Si sente la solita risata cattiva che si spande nell'aria.

Il mostro apparso cerca di picchiarlo, due forti artigliate danneggiano von Stark, una da destra e una a sinistra, quando lacera le carni non è un piacere. 64 danni.

Questo mostro è molto meno grande dell'altro, ma pare sappia il fatto suo. (taglia enorme)

Intanto, il Godzilla circondato dalla nebbia, prova a pescare nel mucchio, verso Bucky, ma la nebbia non gli permette di colpire, lo manca.

Spawn: 32
Harley Queen: 39
Capitan Europa: 60
Shazam: 34
Flash: 32
Deathstroke: 38
Stark: 64

Godzilla "viola": morto.
Godzilla "blu": morto.
Godzilla "arancione": morto.
Godzilla "rosso": 112.

Tocca a tutti, anche a Stark al quale avevo annullato l'azione, fatta prima di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Bucky / Soldato d'inverno 

I rumori che giungono da oltre la cortina di cenere non fanno presagire nulla di buono, ma ora non ho tempo di pensarci. 

Devo continuare il valzer mortale con questo bestione. l'unica nota positiva è che a quanto pare anche lui ha difficoltà a vedermi e questo mi da un piccolo vantaggio. 

@DM

attacco completo con TpC +13/+13/+11/+8 , danni 1d8+13 e Jabbing style, 1d6 danni aggiuntivi per ogni colpi a segno dopo il primo. Ca 26

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stark sta cadendo lentamente in acqua, cullato dal vento... a breve sarà sotto e rischierà l'annegamento.

Bucky continua a danneggiare il mostro. 35 danni.

Spawn: 32
Harley Queen: 39
Capitan Europa: 60
Shazam: 34
Flash: 32
Deathstroke: 38
Stark: 64+tanti non letali (svenuto)

Mostro volante: 0
Godzilla: 147

Link al commento
Condividi su altri siti

Flash

Spoiler

Hahahaha ma Deadpool è crepato male sotto i sassi?? Va bhe io vo avanti a fargli la telecronaca che mi diverte!

Dead altro pasticcio. Scappo.

Corro fino al futuro punto di impatto di stark in acqua per salvarlo dall annegamento lasciandomi dietro una scia di calcinacci che schizzano sotto i miei piedi.(Quando arrivo al fiume nuoto fino a lui).

STAAAAARK!! TI PRENDO IO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E dammi il tempo di rispondere! COFF COUGH!

Vai, sarò la tua ciliegina sulla torta, amore!

Flash capisce che Deadpool sta bene, ma nel frattempo, da improvvisato crocerossino, preferisce occuparsi di Stark che sta planando in acqua (ci metterà due round, comunque).

Volendo, nel frattempo, può provare a fare altro, dato che dovrebbe aspettare in acqua parecchio, se si tuffasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Flash

Clacolo il tempo con cui stark sarà a terra e capisco che ho tempo di menare qualche colpo al godzilla prima.....

Mi muovo fino a lui e lo colpisco con un pugno elettrico.

Attivo come azione gratuita lo stile del Djin e uno dei miei usi di pugno elementale  e me ne rimangono 7. Sommo saggezza al pugno elementale.(che di per se sono già+1d6) danni elettrici.

Azione di movimento, corro fino a lui.

Azione standard un colpo da +13 2d8+5+1d6+3

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Wagner/Nightcrawler

Unglaublich! Esclamo sorpreso all'arrivo del mostro, probabilmente del mio stesso retaggio. Mentre cerco di capire cosa sia, sparisco in una nuvola violacea, riapparendo di fronte al nuovo venuto. Sfrutto l'inerzia del movimento per imprimere maggior forza ai miei colpi, tentando di distrarlo con rapidi affondi da ogni parte. Come mi hanno insegnato al circo. Colpo a destra, finta in basso, colpo a sinistra e si continua così, in un'unica, fluida e elegante danza mortale. 

Master

Azione di round completo: Se sono a 9 metri dal nuovo arrivato uso Spellcombat con Bladed Dash. Altrimenti lo uso sul Godzilla. In entrambi i casi +17/+11/+11/+11/+6 1d6+7 per attacco. Critico 15-20 e solita roba dei guanti.

Non azione: Conoscenze Arcane o Piani +17

Effetti attivi

Immagine speculare 6/80 (una usata)

Defensive Shock 6/80

Riserva arcana 6/10

Velocità 5/8

Flight 2/10

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...