Vai al contenuto

Storm King's Thunder [TdS]


Random Graph

Messaggio consigliato


  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima risposta

Ancora una mezz'oretta e finisco.
Mi sono accorta che quando ho creato Kaya, ho fatto un pasticcio con l'ambientazione. La sorellanza delle rose di rubino, sono combattenti pesantemente corazzate che tengono il loro armamentario tirato a lucido per potersi specchiare :D
Io però ho fatto una paladina agile e leggera, armata di fioretto. Non molto attinente.
Ora sto risistemando la piggì in maniera che sia più attinente agli usi e costumi dell'ordine di Sune.

Ecco fatto: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1031603

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Iria ha scritto:

Mi sono accorta che quando ho creato Kaya, ho fatto un pasticcio con l'ambientazione. La sorellanza delle rose di rubino, sono combattenti pesantemente corazzate che tengono il loro armamentario tirato a lucido per potersi specchiare :D
Io però ho fatto una paladina agile e leggera, armata di fioretto. Non molto attinente.

Non so cosa ne pensa il master, ma magari sarebbe stato figo spiegare perché tu eri diversa! :D

Nel senso, se preferivi il combattente leggero e agile, non vedo perché cambiare in qualcosa che magari non ti sconfinfera! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà di come combatte non sono molto interessata, è proprio il culto di Sune a piacermi e l'idea di giocare una sua devota nel quotidiano è ciò su cui intendo concentrarmi.
L'ambientazione mi aiuta solo a scegliere questo contorno del personaggio. I Forgotten Realms è l'ambientazione che conosco meglio in assoluto e con cui ho più ricordi di gioco, tendo a voler esser più aderente possibile con essa, proprio perché mi son sempre trovata bene con i suoi spunti, senza doverli stravolgere :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo così! :D

Beh, in quanto tank ufficiale del gruppo, mi fa soltanto piacere se c'è qualcun'altro di ben corazzato insieme a me! In tal caso, potrei riassestare un po' di caratteristiche e diventare il guaritore ufficiale... Certo, non so se i vostri pg vorranno provare gli impiastri pasticciati che Thiddat tira fuori dalla sacca che tiene alla cintura e che scalda fra le mani callose e sporche di terra, ma sono certo che una volta verificata l'efficacia non tornerete più indietro! :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler

Riuscirò a postare stanotte credo, perché adesso vado a lavoro e dopo ho sessione. Intanto stavo pensando a un motivo per cui sto viaggiando fino a Triboar: che ne dici se sto trasportando un messaggio? Potrei recapitarlo per conto di un arpista o di un nobile, ma non so bene chi ci sia in quella città e non vorrei inventarmi cose fuori posto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hicks

Spoiler

Certo! Ottima idea! Ecco come possiamo fare: il tuo contatto tra gli arpisti ti ha affidato l'incarico di recapitare un messaggio a Darathra Shendrel, Lady Protettrice di Triboar. Ex capitana dell'esercito e segretamente Arpista, deve essere informata del seguente: gli Arpisti, grazie alla loro rete di conoscenze, hanno informazioni su un'impennata nel numero di attacchi di giganti nella costa della spada. Le motivazioni sembrano essere le più disparate, ciò nondimeno è meglio essere preparati nel caso. Hai anche l'incarico di raccogliere più informazioni su questo fenomeno, se ne hai la possibilità.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Random Graph l'aggancio per il viaggio a me va bene. Il mercante in questione è quello di stoffe giusto? Potrebbe centrare qualcosa con gli Arpisti? Magari che segretamente sta trasportando un arazzo antico che testimonia qualche discendenza scomoda agli Zentharim e debba raggiungere Triboar per motivi a me ignoti?
Il binomio antichità di rara bellezza da preservare e intrigo politico torna molto comodo sia con Sune che con gli Arpisti :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Iria 

Spoiler

Mi piace l'idea. Facciamo così:

Sei stata assunta dal mercante di stoffe, che trasporta effettivamente, tra le altre mercanzie, un antico arazzo; tu non l'hai visto con i tuoi occhi, ma lui ti ha detto che raffigura una battaglia tra draghi e giganti, commissionato dalla Lady Protettrice di Triboar, Darathra Shendrel, per la torre cittadina. I tuoi contatti fra gli arpisti non ti hanno dato incarichi aggiuntivi a quelli del mercante, che non sa nulla dell'organizzazione, ma ti hanno fatto intendere che deve essere protetto, perché potrebbe essere importante.

Può andare? Controlla anche i tuoi PM! :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...