Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - topic di servizio (2)


Athanatos

Messaggio consigliato


  • Risposte 984
  • Creato
  • Ultima risposta
49 minuti fa, Derù ha scritto:

E comunque è Valandhir! Mi sa che il master ha un vanleth in qualche altra campagna e gli parte il correttore in automatico XD

Ahem... Il PG in questione sono io! :P

Il muro servirebbe per formare uno "scudo" per fermare i sassetti rotanti, giusto? Secondo me è abbastanza inutile: se anche il costrutto prende danni chissenefrega! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Athanatos per caso hai fatto una mappa del luogo? Perché onestamente non mi è per niente chiaro con i vari posizionamenti delle rocce e degli elementali (con rotazioni annesse XD)

L'essere a portata dell'elementale significa essere nella sua area minacciata? Ritardando di qualche secondo se ne dovrebbe uscire per la rotazione dei sassi intorno "all'orbita" dell'altare quindi non si rischiano (o si subiscono automaticamente) ado giusto?

 

E mi sa che mi hai dato un +10 di troppo all'iniziativa :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, volevo avvisare che dal 17 al 25 andrò (salvo problemi dell'ultimo minuto) a scaldarmi un po' le ossa a ridosso dell'equatore.

Non so se nel villaggio c'è wi-fi (immagino di sì ma non ne sono sicuro) quindi quella settimana non posso garantire presenza e costanza.

Del caso il Master è ovviamente autorizzato a PNGzzarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Derù ha scritto:

E mi sa che mi hai dato un +10 di troppo all'iniziativa :P

Il 19 c'era sicuro, credo che ho invertito il tiro dadi con la tua iniziativa.

10 ore fa, Derù ha scritto:

@Athanatos per caso hai fatto una mappa del luogo? Perché onestamente non mi è per niente chiaro con i vari posizionamenti delle rocce e degli elementali (con rotazioni annesse XD)

Oggi proverò a farla, ma è difficile fare una mappa che cambia ad ogni turno, speravo che con la descrizione saremo riusciti a cavarcela.

10 ore fa, Derù ha scritto:

L'essere a portata dell'elementale significa essere nella sua area minacciata? Ritardando di qualche secondo se ne dovrebbe uscire per la rotazione dei sassi intorno "all'orbita" dell'altare quindi non si rischiano (o si subiscono automaticamente) ado giusto?

Sì, siete nell'area di minaccia di quelli che si sono avvicinati. Inoltre questi tre sono sulla piattaforma e sono a terra, quindi si muovono con voi. Gli altri ancora in aria invece devono seguire le rocce in movimento e non minacciano ado.

3 ore fa, 1701E ha scritto:

Master, con Knowledge Devotion 37 ho +5 a colpire e danni. Come conoscenze so tutto quello che c'è sul manuale del giocatore?

Sì, compreso il vortice.

2 ore fa, 1701E ha scritto:

Signori, volevo avvisare che dal 17 al 25 andrò (salvo problemi dell'ultimo minuto) a scaldarmi un po' le ossa a ridosso dell'equatore.

Non so se nel villaggio c'è wi-fi (immagino di sì ma non ne sono sicuro) quindi quella settimana non posso garantire presenza e costanza.

Del caso il Master è ovviamente autorizzato a PNGzzarmi!

Divertiti e non preoccuparti per Liam:).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah OK non mi era chiaro che fosse sua piattaforma mobile, pensavo fosse in volo. Ultime domande al volo (XD) e posto nel topic di gioco:

1) Quanto son grossi gli elementali? Taglia media? (Mi basterebbe un passo in meno per uscire dall'area minacciata), taglia grande (se sono a contatto mi dovrei spostare 3 metri indietro subendo ado per uscire dall'area di minaccia oppure un passo se sono a 3m da lui ma sempre nell'area minacciata), o enorme (e son cavoli amari)

2) quanto è grande la piattaforma più o meno? 3/4,5/6m di raggio?

3) siamo entro 9 metri dallo scrigno quindi nell'area di raging flame?

4) è il round successivo a quello in cui è stato evocato il costrutto dal telegatto? (Devo tenere conto dei round per la protezione del famiglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Derù ha scritto:

1) Quanto son grossi gli elementali? Taglia media? (Mi basterebbe un passo in meno per uscire dall'area minacciata), taglia grande (se sono a contatto mi dovrei spostare 3 metri indietro subendo ado per uscire dall'area di minaccia oppure un passo se sono a 3m da lui ma sempre nell'area minacciata), o enorme (e son cavoli amari)

Taglia enorme ma non è a contatto, 1,5 bastano per allontanarsi ma arrivate proprio sul bordo della piattaforma.

3 minuti fa, Derù ha scritto:

2) quanto è grande la piattaforma più o meno? 3/4,5/6m di raggio?

3 metri di raggio, quindi 6 di diametro, l'elementale è ad un estremo della piattaforma e voi siete quasi sull'altro estremo.

5 minuti fa, Derù ha scritto:

4) è il round successivo a quello in cui è stato evocato il costrutto dal telegatto? (Devo tenere conto dei round per la protezione del famiglio)

Sì, il costrutto è stato evocato il round precedente, è passato un round.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...