Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - topic di servizio (2)


Athanatos

Messaggio consigliato

Master, mi fai una prova di conoscenze (natura, arcane e religione) incrociate con sapienza magica e - al bisogno - una bacchettata di individuazione del magico? Voglio capire come è morto il tipo, se è un incantesimo, se lo ha lanciato lui, se è una contingenza o un effetto del tridente. Se è un incantesimo voglio capire se è divino. Inoltre voglio capire che divinità venerava e ciò che so di lui. Così do una rispostaccia argomentata al Capitano

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 984
  • Creato
  • Ultima risposta

Capisci che non si tratta di un incantesimo lanciato sul momento, infatti non noti traccie nella trama. Tuttavia non è morto in modo naturale.

Secondo la tua esperienza è un incantesimo divino ma sai molto di più. Dagli indizi che hai raccolto puoi collegare il lucertoloide a Umberlee, la dea malvagia dei mari. Nota come regina delle sgualdrine e regine delle profondità. Tuttavia le tue conoscenze sul suo culto finiscono qui, non sai che poteri concede ai suoi preti e cosa pretende da essi. Sai solo che i marinai la venerano per paura e che è associata a Talos, il dio della tempesta che veneravano i cultisti pazzi che volevano distruggere Dawnstar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...