Vai al contenuto

War Blessing


Zellde

Messaggio consigliato

Discussione riguardo il talento War Blessing, che ne pensate? Leggendolo penso sia veramente forte considerando che avreste accesso alle benedizioni pur essendo un Inquisitore,Chierico o Oracolo. Inoltre ho letto alcune benedizioni minori (specialmente Benedizione di Distruzione, della Gloria e Guerra), vorrei sapere la vostra opinione.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

27 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Onestamente è carino, però non è che gli usi giornalieri ti permettano di fare chissà quali incredibili cose!

Però di certo è da premiare perché dà possibilità di nuove combinazioni e scelte di personalizzazione.

Più che altro stavo pensando che in situazioni caotiche in cui magari il necromante di turno ha creato 30 zombie una benedizione della gloria può salvarti. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Zaorn ha scritto:

È molto bella quella benedizione, ma dopotutto ci sono tante scelte interessanti!

Senza guardare è bella anche quella vegetale!

Si ma devi scegliere sempre due benedizioni che rientrano nei domini della tua divinità xD

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Zellde ha scritto:

In generale, ma intendo dire che comunque non puoi prenderne due casuali era questo il senso, hai comunque una scelta "ridotta" 

Massi alla fine ci sono tante valide alternative, un po' per tutti i personaggi... Pensa all'evoca mostri occasionale ecc...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Massi alla fine ci sono tante valide alternative, un po' per tutti i personaggi... Pensa all'evoca mostri occasionale ecc...

A me è piaciuta tantissimo benedizione della gloria perché la difficoltà nel colpirti aumenta con il tuo livello (10+1/2 lvl+mod saggezza)  già a livello 6 diventa 16 la difficoltà psd il tiro salvezza su volontà.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zellde ha scritto:

A me è piaciuta tantissimo benedizione della gloria perché la difficoltà nel colpirti aumenta con il tuo livello (10+1/2 lvl+mod saggezza)  già a livello 6 diventa 16 la difficoltà psd il tiro salvezza su volontà.

Si, è molto buona, inoltre ti permette di attaccare!

Dai primi livelli è una delle migliori... soprattutto quando si hanno pochi incantesimi.

Tanti combattenti in mischia possono prendere quel talento invece che altri, si pensi a un pg che attacca con arma a due mani, dopo attacco poderoso e poco altro, non ha più possibilità di avere dei talenti "obbligatori".

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Si, è molto buona, inoltre ti permette di attaccare!

Dai primi livelli è una delle migliori... soprattutto quando si hanno pochi incantesimi.

Tanti combattenti in mischia possono prendere quel talento invece che altri, si pensi a un pg che attacca con arma a due mani, dopo attacco poderoso e poco altro, non ha più possibilità di avere dei talenti "obbligatori".

Ma infatti pensavo proprio di usarlo per rushare sul boss di turno ed ignorare i minion (che dovranno il decidere se "provare"  a colpirmi oppure spostare la loro attenzione sui miei compagni di team) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...