Vai al contenuto

Ciao a tutti! Dalla pazza del villaggio!


MadQueen

Messaggio consigliato

Ciao a tutti! 

Sono MadQueen, non per smania egoica o eroica ma perché vado Matta per i Queen =) in verità vi dirò, i miei pg druido non ci stanno molto con la testa, ci provo a fare la buona ma va sempre a finire che, per un motivo o per un altro (motivo che fa sempre capo a "è colpa del Master"), mi ritrovo nella parte della schizzata. In effetti il bardo mi riesce molto meglio ma nulla può battere i ruoli del druido... peccato che se decido di fare la cattiva devo rifugiarmi in altri lidi e per i miei malvagi quoto o bardo o mago combattente. Insomma i guerrieri raramente li considero per motivi attitudinali...ho problemi con il lancio del dado! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta
8 ore fa, smite4life ha scritto:

Benvenuta!!

Ti lascio, a nome dello staff, il regolamento del forum e la guida all'uso della piattaforma! Come potrai notare, questa community è piena di matti, perciò non dire ad alta voce che hai problemi con i lanci del dado o rischi di finire linciata! :D

Grazie mille ahahahahaah allora sono nella community giusta! =) grazie per il regolamento l'avevo in parte già letto ora pian piano lo studio tutto =) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...