Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Lo ammetto. La voglia di giocare è tanta, e anche se gioco già in due gruppi in cui si giocano due AP (RotR come GM, e Kingmaker come PG), in questi giorni mi sta venendo voglia di fare un PbF ed imbucarmi in un gruppo. Ma non un PbF qualsiasi: mi piacerebbe giocare una campagna delle AP per le regole di Pathfinder.

Dipende poi dal master che si presenta la campagna da fare, come generare le caratteristiche e da che livello iniziare. Si potrebbe anche scegliere di partire da albo X di campagna Y (tipo: partire dal 2° modulo di Teschi e Ceppi anziché dal primo). Le "imposizioni" che mi permetto di chiedere sono:

  • No a Rise of the Runelord. Conosco la campagna, ho l'omnibus cartaceo, lo sto masterando dal vivo e ci gioco come PG in un PbF
  • No a Kingmaker. Ci sto giocando come PG (venerdì ultima sessione del primo modulo, stiamo affrontando il Signore Cervo!)
  • Se Curse of the Crimson Throne, preferirei la versione rivista per il sistema PF (preferirei evitare gli adattamenti "amatoriali" dalla 3.5)

Fatemi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ancora nessuno? :( Mi pare che siamo già in 4-5 persone a voler fare i PG, ci manca un GM.

Ripeto, le camoagne "proibite" sarebbero Rise of the Runelord, Curse of the Crimson Throne (se non è la versione ufficialmente adattata per PF), Second Darkness, Legacy of Fire e Kingmaker. Quindi rimangono più di dieci campagne che il GM può proporci... se qualcuno si fa avanti xD

Link al commento
Condividi su altri siti

On 03/12/2016 at 9:13 AM, Aurelio90 said:

Ancora nessuno? :( Mi pare che siamo già in 4-5 persone a voler fare i PG, ci manca un GM.

Ripeto, le camoagne "proibite" sarebbero Rise of the Runelord, Curse of the Crimson Throne (se non è la versione ufficialmente adattata per PF), Second Darkness, Legacy of Fire e Kingmaker. Quindi rimangono più di dieci campagne che il GM può proporci... se qualcuno si fa avanti xD

Per trovare un master, in genere, ci vuole un po' di tempo....e un po' di fortuna. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...