Vai al contenuto

Darkmagic and Blood


Gordan

Messaggio consigliato


  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima risposta

Che volete farci, il non morto sta più simpatico del nano grazie al suo look dark, i tempi sono cambiati da quando le principesse cercavano i principi azzurri, ora vogliono le guardie nere! E comunque sempre meglio di me, il mio 3 in diplomazia viene tutto dall'essere na bella signorina hahaha

PS: sono ancora a scuola, appena arrivo a casa anche io posto nel tdg, e se c'è lo chiedete si, vado a scuola la sera 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 13/1/2017 alle 22:52, Briu ha scritto:

Se non è un problema per la storia e per gli altri a me farebbe piacere non farla sparre come png ma se è meglio farla sparire lo accetto tranquillamente

per me non cambia molto....solo ti chiederei di usarla tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/1/2017 alle 21:25, Briu ha scritto:

Rega scusate io ho chiesto della caccia nella speranza che fosse lontana.. non volevo farla anticipare di un ora... scusate *facepalm*

Non credo che la caccia sia iniziata in anticipo come risposta alla tua domanda.

Credo piuttosto fosse prevista dalla storia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahahah si si ne so sicuro, ma da master che si scorda spesso le cose io lo avrei fatto solo perche e l hanno ricordato ;)

Comunque posso chiedervi un favore, mi potete dire (o passare link o simili) come faccio a scrivere grasseto corsivo e tutte le altre cose della tastiera senza premere i pulsanti. Come per lo spoiler c'è il

c'è qulcosa di equivalente per il resto?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Briu ha scritto:

Comunque posso chiedervi un favore, mi potete dire (o passare link o simili) come faccio a scrivere grasseto corsivo e tutte le altre cose della tastiera senza premere i pulsanti. Come per lo spoiler c'è il

  Contenuti nascosti

c'è qulcosa di equivalente per il resto?

Si che esiste

grassetto *[*B*]*testo*[*/*B*]* Ho messo gli asterischi perchè altrimenti esegue il comando

Corsivo sostituisci la B con la I

Il sottolineato sostituisci la B con la U

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...