Vai al contenuto

Classe preferita inquisitore Nano


Zellde

Messaggio consigliato

Inquisitore: Aggiungere +1/2 al livello dell'inquisitore al fine di determinare gli effetti di un tipo di Giudizio 

Mi sta sorgendo un dubbio, ma non è che posso applicarlo a più giudizi?  Nel senso essendo di livello 4 (quindi ho livellato 4 volte)  posso applicare il bonus di 1/2 il mio livello a più giudizi? 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Perché livellando quattro volte vuol dire che io abbia potuto selezionare il bonus quattro volte. 

 the bonus applies each time you select the favored class reward. 

Quindi per 4 giudizi potrei applicare 1/2 del mio livello di inquisitore come bonus,  o no? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, D@rK-SePHiRoTH- ha scritto:

No, prenderlo più volte serve solo per potenziare l'effetto. Averlo selezionato 4 volte significa che sommi +2.

Non ha senso pero' perchè se ci ragioni a lvl 1 aggiungi 0.50, a livello 2 aggiungi 1, a livello 3 1.5, a livello 4 2. Quindi aggiungeresti un totale di 5, mentre se lo prendi solo a lvl 4 aggiungi 2 (1/2 il tuo lvl inquisitore ad un giudizio).

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ash ha scritto:

A lvl 1 aggiungi 0.5, a lvl 2 aggiungi un altro 0.5, al lvl 3 aggiungi un altro 0.5, a lvl 4 aggiungi un altro 0.5. Per un totale di 2.

A questo punto non cambia nulla tra prenderlo a lvl 4 oppure prenderlo per 4 livelli consecutivamente quindi uno potrebbe prendere (3 Pa o 3 PF e poi il beneficio di classe)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
27 minuti fa, Zellde ha scritto:

A questo punto non cambia nulla tra prenderlo a lvl 4 oppure prenderlo per 4 livelli consecutivamente quindi uno potrebbe prendere (3 Pa o 3 PF e poi il beneficio di classe)

Non aggiunge 1/2 x il tuo livello totale, solo 1/2 livello (a prescindere da quando viene selezionato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...