Vai al contenuto

Cercasi sostituto per campagna principianti D&D


Messaggio consigliato

Come da titolo, io master e tre altri giocatori ci troviamo nella situazione che un quarto membro del party (mago combattente) non si fa vivo sul forum da un bel po’. Probabilmente non tornerà più.

Mi domandavo, quindi, se ci fosse qualcuno disposto a sotituirlo.

La campagna è partita per giocatori alle prime armi, quindi i player sono di livello 1… se qualcuno fosse per caso interessato, le alternative sono due:

1. Prendersi il mago combattente del giocatore scomparso (in questo caso, possiamo modificare insieme praticamente tutto nella scheda a parte il nome, tanto la campagna è iniziata da pochissimo);

2. Costruire un pg da zero che verrà in qualche modo integrato nel gruppo in qualche modo che possiamo decidere insieme.

Per quanto riguarda i manuali concessi, nel nostro caso sono abbastanza pochi proprio perché i giocatori che stavo masterando non erano espertissimi (tutti quelli base, tutti i perfetti, tutti quelli di ambientazione Forgotten Realms, altro da valutare).

Fatevi avanti se siete interessati :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Fie xD Daine e il barone stavano giusto parlando di te…

Comunque, niente, una campagna ambientata nel Faerun che porterà i giocatori tra vicissitudini varie a finire divorati fra gli infiniti strati dell’abisso, dove regna il caos più puro e incontaminato… ma per ora sono un gruppo di poveracci senza un soldo che cercano di arrabattarsi nei sobborghi di Waterdeep…

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Aboeufs ha scritto:

Ciao Fie xD Daine e il barone stavano giusto parlando di te…

E poi dicono che sono le donne a fare le pettegole xD

--

However, avrei un interesse al riguardo. Potrei avere qualche info in più sul party ?? 

Così saprei se fare o meno una determinata scelta (con tuo consenso dopo ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Certo, ragazzi la campagna si chiama “Il sudario di Rune”, se vi interessa proponetemi le vostre idee e cerco di inserire chi è più adatto (o comunque chi può accettare di utilizzare il mago combattente)… non vorrei escludere nessuno quindi se volete giocare entrambi per me va bene, però aumentare il numero a più di 5 persone non me la sento perché diventerebbe un macello :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Aboeufs ha scritto:

Ciao!

Certo, ragazzi la campagna si chiama “Il sudario di Rune”, se vi interessa proponetemi le vostre idee e cerco di inserire chi è più adatto (o comunque chi può accettare di utilizzare il mago combattente)… non vorrei escludere nessuno quindi se volete giocare entrambi per me va bene, però aumentare il numero a più di 5 persone non me la sento perché diventerebbe un macello :)

La mia intenzione sarebbe di cambiare classe per un barbaro

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Tyrion24 ha scritto:

Io allora propongo la mia idea:

Creo un Pg Nuovo, ma lo mantengo sull'impostazione di Mago Combattente :) Can I ?

Nel senso che vorresti fare un mago combattente di nome Earvin però creato da 0 con personalità, background e scheda fatti da te? Sarebbe perfetto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il link del TdS dove puoi trovare i rimandi alle schede di Myth-Weavers dei vari pg (quello che devi sostituire si chiama Earvin ed era di Bartimeus).

Per quanto riguarda la “creazione” del pg, ti ripeto, puoi fare come vuoi… puoi anche cambiarti le statistiche ovviamente (utilizzando il Buy Point System 32)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Aboeufs ha scritto:

Questo è il link del TdS dove puoi trovare i rimandi alle schede di Myth-Weavers dei vari pg (quello che devi sostituire si chiama Earvin ed era di Bartimeus).

Per quanto riguarda la “creazione” del pg, ti ripeto, puoi fare come vuoi… puoi anche cambiarti le statistiche ovviamente (utilizzando il Buy Point System 32)

Too late :P L'ho trovato da solo.

P.S. Si ho già iniziato l'upgrade del PG :) Con il PB ho scelto = 10 14 14 14 10 16

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...