Vai al contenuto

L'isola dei Monaci Grigi - TdS


NinjaCow

Messaggio consigliato


  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima risposta
11 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Infatti, a me piaciucchia l'idea di un mezzorco sciamano, classe mai fatta prima. Gli orchi adorano gli dei o spiriti della natura?

Sono molto eterogenei, ci sono tribù che venerano divinità e altre gli spiriti. Ma nessuna tribù fa entrambe allo stesso tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando, se non sbaglio le idee per ora sono:

-mezzorco ladro uccisore appostato;

-nana stregone;

-mezzorco bardo archivista;

-mezzorco sciamano.

Io sono indeciso tra un umano ranger falconiere+trapper/skirmisher o un umano guerriero two-handed fighter. Tenderei più verso il primo, voi come pensate di giocarli, più in mischia o a distanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in realtà sono indeciso tra sciamano e stirpefuriosa. Il ladro è buildato per la mischia, con quell'archetipo...se vuoi fare un tiratore, non vedo perché no. In tal caso farei lo stirpefuriosa, e saremmo un melee primario, uno secondario (ladro, secondario per via dei pochi hp), un tiratore, un buffer e uno stregone che puó esseremolte cose (sospetto sage o arcane, visto il nano). 

Manca un healer primario, però. 

Ah, in ottica delle linee di sangue,ce ne sono alcyne vietate?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Leonardo98 ha scritto:

Ok, io ho postato. Spero di aver seguito bene le direttive, altrimenti se ho scritto troppo posso sempre editare.

Il post va bene ma cercate di non scendere troppo nel dettaglio che così per me è più facile inserirvi bene nel tutto.

2 minuti fa, Voignar ha scritto:

Io penso di buildare più da mischia, ma posso fare la scheda seriamente solo domani nel pomeriggio

La scheda non è così importante ora, tanto finche non avete finito la prima parte non la si usa.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda, come compagno animale dato che ho l'archetipo falconiere posso scegliere solo un qualche uccello o va bene anche un drake? perché l'archetipo dona sin dal primo livello un compagno animale simile a quello del druido, però il druido può scegliere tra i vari animali anche un draghetto, quindi vorrei sapere se posso sceglierlo pure io XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, John Sheppard ha scritto:

domanda, come compagno animale dato che ho l'archetipo falconiere posso scegliere solo un qualche uccello o va bene anche un drake? perché l'archetipo dona sin dal primo livello un compagno animale simile a quello del druido, però il druido può scegliere tra i vari animali anche un draghetto, quindi vorrei sapere se posso sceglierlo pure io XD 

Si può essere una cosa molto carina, ma non focalizzatevi solo sulla scheda.

54 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ah, in ottica delle linee di sangue,ce ne sono alcyne vietate?

non-morta e fata da evitare, per le altre non ho problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, lady Elyza ha scritto:

Scusate ragazzi ma presa dall' entusiasmo non mi ero accorta cheil topic fosse x patfinder e io ho sempre giocato solo a d&d. mi ritiro e lascio il posto a qualcun altro. scusate, ero sicura di aver visto l altro tag

Sei sicura? Non sono poi tanto diversi e possiamo darti una mano con la scheda se ne hai bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...