Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - Due facce della stessa epoca


Tarkus

Messaggio consigliato

Eloise De Groot 

Spoiler

Facciamo così, visto che non sono proprio...prontissima, iniziamo con qualcosa di più ehm leggero...scegli un libro da leggermi, se sarai abbastanza bravo nell'intonare tutto ti prometto un regalino...Aspetto che risponda, se si alza mi alzo pure io e quando è girato cambio i miei vestiti in un pigiama da notte semitrasparente e inizio a cantare una canzone delicatamente, in punta dei piedi, danzando quasi, lo raggiungo tranquilla seducendolo

Spoiler

Canto +12

Ballo +11

Diabete IS OVER 9000!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Eloise

Spoiler

Willam annuisce, comunque contento, ed apre una delle tre porte che ancora non hai visto a cosa portano, mostrandoti la sua camera: ha un letto ad una piazza e mezza, e scaffali su scaffali ricolmi di libri di varie età, provenienza, fattura e lingua. Di sicuro un gran numero sono magici.
Oltre a questo, vicino alla finestra, vi è un laboratorio chimico perfettamente attrezzato, ai piedi del letto un baule ed un armadio poco distante.

William sceglie uno dei libri, un libello moderno con la copertina nera ed un corvo sopra, e sta' per iniziare a parlare quando inizi a ballare e cantare davanti a lui, con indosso solo un pigiama semitrasparente di fattura cinese. Lo vedi arrossire appena e sgranare gli occhi, e qualche fiammella innocua lambirgli i capelli. Si siede, sgancia le bandoliere e si toglie la giacca, seguita dai guanti. Segue sganciandosi un congegno che gli teneva nascosto sul polso sinistro varia roba, senza mai staccare gli occhi da te, ed ha talmente tanto caldo che si sbottona i primi due bottoni della camicia. Canta sottovoce, avendo riconosciuto la canzone, mentre ti guarda meravigliato. Quando finisci la tua performance mormora appena "Sublime..."

Quando è il suo turno, però, sembra aver ripreso gran parte del proprio controllo, almeno da come narra: il libro che ha in mano è una raccolta di racconti di Edgar Allan Poe, scrittore contemporaneo dall'indubbio talento e dalle trame e situazioni piuttosto fosche e sinistre. William si è rimesso il guanto sinistro ed integra ad una narrazione a dir poco magistrale, cambiando voce ed intonazione per ogni personaggio ed usando la propria voce per fare il narratore, una serie di effetti speciali: luce che si spegne o si affievolisce (luce data da una serie di piccole pietre prismatiche lungo tutta la stanza), ombre inquietanti ed effetti sonori vari (Il Cuore Rivelatore reso anche con il battito del cuore), tutto perfettamente integrato.

Stranamente non sei spaventata od inquietata dai racconti, ma affascinata dalla capacità oratoria del tuo amato. 



Dadi

Spoiler

Canto: 17+12+2=31
Danza:  18+11+2=33
Diabete: 20!+X>9000

William Stealth (per non fare rumore): 40
William Perform (Oratoria): 33     Mi sono reso conto solo ora che l'ha

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise De Groot 

Spoiler

Lo bacio silenziosa, intanto il pigiama sparisce rivelando il corpo nudo, l'unica parte coperta sono delle bende poco sopra il bacino, leggere e non fastidiose. Completamente nuda mi siedo sulle sue gambe con le gambe aperte, il seno vicino al suo volto. Estrofletto gli artigli e gli passo la mano lungo il petto aprendo la camicia magicamente. Quando hanno cambiato il calendario abbiamo perso sette giorni, questo vuol dire che è già primavera...Lo guardo dritto negli occhi, quello scuro è rosso e completamente dilatato. Gli mordo il labbro tirandolo un po'.

Spoiler

Seduzione +12

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne

Master

Spoiler

Grazie Annette, gentile come sempre. Sono Bran, il corvo di Aedan! Guarda giù, mi ha detto che deve dirti qualcosa sull'amore eterno o giù di lì. Ora, se mi permetti vorrei finire lo spuntino. Tranquillo come al solito, Bran inizia a beccare il grano, mentre io mi alzo da terra, facendo sparire il mantello creato, e aggiungo Annette, sei radiosa e perfetta come sempre. Volevo vedere il tuo volto un'ultima volta, per non dimenticarti. Ma dimenticarti mi è impossibile! Permettimi di farti sentire una canzone, una vecchia ballata sentita da un cantastorie islandese. Appena la vedo farmi un cenno schiocco le dita, creando dalle mie spalle la musica per accompagnare il canto e le due voci che si alternano nelle strofe della canzone. 

Spoiler

Well, maybe I'm a crook for stealing your heart away
Yeah, maybe I'm a crook for not caring for it
Yeah, maybe I'm a bad, bad, bad, bad person
Well, baby, I know

And these fingertips
Will never run through your skin
And those bright blue eyes
Can only meet mine across the room filled with people that are less important than you

All 'cause you love, love, love
When you know I can't love
You love, love, love
When you know I can't love
You love, love, love
When you know I can't love you

So I think it's best we both forget before we dwell on it
The way you held me so tight
All through the night
'Til it was near morning

'Cause you love, love, love
When you know I can't love
You love, love, love
When you know I can't love
You love, love, love
When you know I can't love you

All 'cause you love, love, love
When you know I can't love
You love, love, love
When you know I can't love
You love, love, love
When you know I can't love you

Master

Spoiler

Suono Fantasma, un bel pò di volte. Non il video su YouTube, ma non ne vale la pena. È solamente una delle canzone più diabetiche che conoscessi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan

Spoiler

La ragazza resta ad ascoltarti, e poi lancia un incantesimo: l'abusatissimo Messaggio.
"Aedan, te l'ho già detto una volta... io amo te, non quel bruto di Abdullah. Sta' diventando sempre più paranoico e possessivo, ho paura... sai dove potrei fuggire, dove potremmo fuggire? Aiutami Aedan, ti prego..." le trema la voce, è visibilmente spaventata e si guarda intorno, come se cercasse qualcosa o qualcuno.
Si sposta dalla finestra e la socchiude, tenendo uno spiraglio per far passare l'incantesimo.

Eloise

Spoiler

Anche l'uomo più integerrimo e puro cederebbe di fronte ad una meraviglia simile, ma William non perde il controllo in maniera quasi animalesca, come forse ti aspettavi: abbassa la luminosità delle pietre prismatiche, lasciando la stanza in penombra, e si sfila guanto e camicia baciandoti, mentre i capelli sono ormai lambiti da innumerevoli fiammelle.
Nei suoi occhi vedi una scintilla selvaggia unirsi alla dolcezza, e ti prende ad accarezzare ovunque, quasi a volerti studiare.
Ti avvicina la bocca all'orecchio e sussurra "In ogni caso sei la mia primavera, Eloise, dopo quattro anni d'inverno." prima di mordicchiartelo e stringerti un seno, quello sinistro. Ti sfiora delicatamente il sesso, indugiando, eccitandoti con baci sulle labbra, sul collo e sul seno, lavorando i tuoi capezzoli con dita e bocca e lievi morsi, senza mai perdere il contatto visivo se non per brevissimi istanti. Quando infila un dito, l'indice, ti ritrovi a piegare la schiena all'indietro ed a tremare appena per il piacere, dato che sa dove toccare per procurarti il massimo piacere.

Ore passano in piacevolissimi preliminari, durante i quali impari anche come dargli piacere, anche se sarebbe meglio dire "improvvisi, e funziona egregiamente". Il corpo di William è completamente privo di peli (come praticamente ogni aasimar) e non è tatuato come la sorella, ed ha svariate piccole cicatrici sparse quasi ovunque. E capisci anche parte dei suoi possibili timori: ha un membro enorme, circa 25 cm, anche se la cosa non ti spaventa.

Quando ti penetra per la prima volta lo fa con calma e delicatezza infinite: non senti quasi dolore, ed un piccolo rigagnolo di sangue ti cola sulla coscia, presto pulito con premura dal tuo amato. Quando è sicuro che tu stia bene inizia a muoversi.

Ed andate avanti per ore, giungendo entrambi il culmine del piacere innumerevoli volte, spesso insieme. La cosa che ti coglie alla sprovvista è come lui possa continuare tranquillamente anche se giunge il culmine.
Avevi letto che per alcuni mezzosangue fosse possibile, in particolare quelli molto vicini al proprio antenato celestiale/immondo, e per qualche licantropo... ma l'avevi ritenuta una fantasia erotica della scrittrice del bestiario. Perché ci sembrava. Ed invece... invece il "tuo angelo" si è dimostrato essere una macchina di piacere a letto.
Aurora doveva essere proprio cretina, oppure essere completamente priva del senso del tatto o della concezione di "piacere".

Ad un certo punto, mentre eri tu sopra di lui nella stessa posizione in cui hai iniziato la serata, vedi le luci dell'alba entrare dalla finestra e senti le sirene delle fabbriche. William si stende, tenendoti sopra di te, e ti bacia le labbra "E' stata la notte più bella della mia vita, amore mio. Forse passata un po' troppo in fretta, non trovi?"

Nonostante ci siate andati giù anche pesante (avete provato un pò tutto in questa notte) e tu non abbia dormito non sei stanca, e la carica emotiva (oltre a far aprire porta, armadio e baule ed a creare luci e musica romantica di sottofondo) ti permette di ricaricarti completamente gli incantesimi, come se avessi dormito 8 ore.
Il potere dell'ammmmmmmmmore.

Dadi

Spoiler

Tiro di "Seduzione": 20!+12=32
Tiri (only for fun) per la durata: 20! e 20!. Il sesso nel sangue.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise De Groot 

Spoiler

Resto su di lui chiudendo le finestre magicamente. Lo bacio mentre con gli artigli gli accarezzo il petto. Se questa è la primavera non voglio pensare all'estate...Se prova a rialzarsi viene rimesso giù, con l'altra mano gli accarezzo i capelli

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne

Master

Spoiler

L'ho sempre saputo Annette, non potevo non fidarmi di te. E scappare non servirà, ovunque andremo troverà un modo per prenderci. Ma non piangere, o mia rosa, non piangere o perderò ogni briciola di forza. Aspetta ancora solo un giorno. Un singolo giorno e ti prometto che verrò a prenderti. Ti amo Annette, non posso permettere che lui ti faccia altro male. Sei troppo preziosa per essere rovinata da quel bruto. Aspetta solo un giorno e fingi che non sia successo nulla. I tuoi sforzi verranno ripagati, vedrai. Rispondo via messaggio, richiamando Bran con un fischio. Aspetto la sua risposta, impaziente. Forse non è proprio un azione saggia, ma non potevo lasciarla tremante. Avrebbe pianto se non le avessi detto qualcosa. E forse mi avrebbe odiato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan

Spoiler

"Un giorno... proverò. Ma ho paura, paura dei suoi piani. Ah, se i miei non avessero avuto bisogno di soldi!!!" sospiro "E tu cerca di non farti ammazzare, Aedan... ti amo, non mi perdonerei mai di essere la causa della tua morte!" e chiude la finestra e le tendine.

Eloise

Spoiler

Senti il suono della pioggia che inizia a tamburellare il vetro, senti i motori dei primi veicoli che si mettono in moto.
Ma ciò di cui ti importa è che hai William a coccolarti ed a baciarti dolcemente dopo la prima notte d'amore. Lo vedi molto più sereno ed in pace con sé stesso, probabilmente l'hai aiutato a togliersi (gli immotivati) complessi di incapacità dovuti ad Aurora.
"Diciamo una primavera un poco focosa." ammette ridacchiando "Ma volevo darti una prima volta degna di essere ricordata." ti dà un bacetto e ti accarezza il volto.

Ti rendi conto che hai perso le fasce sopra il bacino nella foga di stanotte, e che William sta' coprendo il marchio con la sua mano. Quando se ne accorge ti dice "Se vuoi posso rimuovertelo io, se ti crea vergogna... non lascerei nemmeno una cicatrice."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne

Master

Spoiler

È così dolce a preoccuparsi per me. Come vorrei essere in camera sua a confortarla, accarezzarle la sua cascata di ricci e baciarle le labbra delicate. Ma meglio non perdersi tra i sogni o potrei fare qualche altra follia. Le lancio un bacio da sotto la finestra per poi salire le scale di corsa, saltando di gradino in gradino, fischiettando l'inno della Giovane Irlanda. Amico mio, questo giorno è da ricordare. Dovremo festeggiare d'ora in poi. Dico a Bran, prima di entrare nella mia comoda camera. Butto le mie cose per terra, alla rinfusa, e mi metto sul letto, conscio di aver bisogno di riposo per domani. Anche se sono certo che segneró lei. Sarà una bellissima notte, una delle migliori nelle ultime settimane. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan

Spoiler

Ti svegli la mattina dopo alle 7, un ora e mezza prima dell'inizio delle lezioni.


Eloise

Spoiler

Passate un'ora abbondante a coccolarvi, fino a che alla porta non bussa qualcuno e, senza avvisare, entra un servitore spettrale con un vassoio in mano, che si richiude la porta dietro e sparisce una volta consegnato la colazione abbondante.
Oltre al cibo c'è un biglietto che Will legge al volo e ti sintetizza "Mia sorella ci ha lasciato la colazione ed è andata al traghetto. E mi sa che dobbiamo passare a casa tua a prendere i tuoi libri..." si annusa "... e magari darci una lavata prima."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloise

Spoiler

William trattiene uno sbadiglio (in effetti anche tu sei assonnata: in fondo hai passato la notte in bianco...) e ti risponde scherzoso "Guarda, sarebbe meglio vista la giornata di oggi." si stiracchia e si alza, conducendoti al bagno, che è praticamente identico a quello di casa tua. Inclusa la vasca, in cui voi due insieme state stretti.
Trovate il bagno già pronto, e fate in fretta per evitare il rischio di rimanerci fino a stanotte.

Tornate a casa tua, ma quando entrate sentite tonfi secchi e gemiti trattenuti dal bagno. William si china e prende dei peli rossi da terra "Interessante... beh, recuperiamo la tua roba in fretta ed andiamo."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti meno Leah

Spoiler

Per le 7.40 siete all'imbarco del traghetto. William si siede ad un tavolino del bar e miscela qualche fialetta.

Aedan

Spoiler

Manca Abdullah, ma non a tua bella.

Eloise

Spoiler

Noti le tue tre amiche un pò in disparte a discutere.

 

Leah

Spoiler

"Ti vergogni? Mmh... nemmeno ti avesse vista, e nel caso si è solo persa lo spettacolo." commenta sfilandosi, e dandoti una pacca al sedere ti mette una mano sul bestione "Andiamo."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...