Vai al contenuto

Warpriest vs Inquisitore


Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

a breve inizieremo una sorta di mini-campagna, e sono indeciso su che PG portare.
Al momento siamo 3 giocatori, di cui:

un mago umano e un arciere ranger.

 

La mia scelta era ricaduta quindi su un frontliner, con possibilmente qualche incantesimo divino (avendo già un mago), e quindi la scelta è ricaduta appunto su warpriest o inquisitore.
La razza sono orientato vs nano/ mezz'orco (quest'ultimo specie per il warpriest, che con sacred tatoo e il tratto apposito sembra fatto apposta)

 

Point buy da 20 ed essendo una mini-campagna probabilmente non saliremo granchè di livello (si parte dal 1°).


Indi per cui, vista la mia indecisione, mi aiutate a scegliere?
La mia idea era di fare un combattente reach, e basarlo sugli ado, una roba abb classica insomma.

 

tra le due classi, il warpriest mi sembra più solido in combat (armatura pesante, possibilità di guarirsi come swift e di autobuffarsi), mentre l'inquisitore mi pare meglio out of combat (6+int skill point, saggezza sulle conoscenza per i mostri etc)

Sono abb indeciso, quindi vorrei sentire un pò di vs pareri, eventuali "build" (anche proposte differenti da quello che ho in mente al momento), consigli su domini/blessing di cui al momento non ho approfondito granchè etc etc
Please niente mega-build da 20lvl che tanto manco arrivo al 5° lvl con sto PG, quindi non mi servono ;)

 

Thanks
Michele

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...