Vai al contenuto

Avventure Sandbox con Tempi di Ventura


Messaggio consigliato

Salve a tutti. Sono qui per offrirmi come master con un paio di proposte di gioco di tipo sandbox. Il regolamento sarà quello di Tempi di Ventura di cui sono autore (dettagli nella firma). La mia idea sarebbe quella di trovare un paio di giocatori disposti a imbastire gioco sul lungo periodo divertendosi.
Anticipo, per evitare equivoci, che la mia disponibilità per giocare è esclusivamente serale, dalle 22.30 in poi. Altrimenti il gioco deve essere portato avanti tramite sistemi meno interattivi (anche email/blogpost/forum).
Di seguito le proposte. Usate questo thread per dare la vostra disponibilità o per domande o richieste, senza timore: mezzodì è passato, non mangio più nessuno.

La prima proposta, che denominerò ''Pits to Riches'' (che forse a qualcuno ricorderà Rags to Riches sul C=64), propone la sfida di elevare un personaggio da uno stato di schiavitù fino ad un nuovo inizio o un riscatto totale della sua condizione. Il ''Pits'' deriva dal fatto che il personaggio inizierà le sue avventure come nuovo arrivo nelle Fosse più infime dell'arena di Brazan, dove l'unica opportunità per riscattare la propria libertà è quella di essere dei vincenti.

La seconda proposta, denominata ''Notti d'oriente nel Ponte tra i mari'' ha come sfondo la grandiosa città di Damlakara, la Perla di un medio oriente fantastico, lussureggiante e misterioso. Anche in questa ambientazione il protagonista dovrebbe ambire per riscatto, desiderio di fama, o anche solo per amore, ad innalzare il suo rango fino a quello della celestiale nobiltà che, per chi deve sbarcare faticosamente il lunario ogni giorno, sembra vivere in un Eden dorato e privo di ansie per il domani.

     

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...