Vai al contenuto

Le Cappe d'Oro, Topic di Servizio [Parte 2]


Tarkus

Messaggio consigliato


  • Risposte 983
  • Creato
  • Ultima risposta

Ntoni se ne sta già occupando in privato come psicologo, gli ha spiegato tutto sta dando supporto morale insieme ad altri npc e tra pochi giorni di gioco Ofelia se ne sarà andata da ogni ricordo di Maria e tutti felici. E ora si va a parlare a Pharasma per sapere che fine hanno fatto le anime dei due.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Xolum ha scritto:

Ntoni se ne sta già occupando in privato come psicologo, gli ha spiegato tutto sta dando supporto morale insieme ad altri npc e tra pochi giorni di gioco Ofelia se ne sarà andata da ogni ricordo di Maria e tutti felici. E ora si va a parlare a Pharasma per sapere che fine hanno fatto le anime dei due.

Non è esattamente una bella cosa...a me spiace che il personaggio soffra, ma cavolo, qualche tempo per piangere l'amore della sua vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Non è esattamente una bella cosa...a me spiace che il personaggio soffra, ma cavolo, qualche tempo per piangere l'amore della sua vita!

Gli amori della sua vita... siamo a quota 3 morti. La sfiga in amore di Maria è qualcosa di leggendario.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Intanto sto pensando al nuovo pg. Non ho la più pallida idea, contavo di tenere Ofelia fino alla fine. 

Dunque chiedo agli altri giocatori cosa puó servire sotto l'aspetto tecnico...da li tirerò fuori qualche idea.

Purtroppo il master mi ha cassato l'unico concept che avevo in mente :confused:

Dato che Ofelia è morta per via di un dardo avvelenato perché non abbracciare la via del veleno, dato che ho deciso di abbassare il prezzo del più dei veleni?
Un bell'Alchimista (Vivisectionist) con scoperte focalizzate sul veleno è un personaggio dall'indubbio fascino ed indubbia efficacia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tuo piano era far tornare Ofelia in qualche modo ti ha evitato di venir uccisa da Ntoni che urlava "la sto psicanalizzando da giorni perché cavolo vuoi tornare che la fai stare peggio" ogni spazio un pugno.

Se vuoi i ruoli allora abbiamo

Healer-tank

Dps ranged

Dps melee

Buffer controller

Ci mancano due ruoli: fullcaster (alchimista+mago) stealth darkness (fattucchiere+ladro) stealth poison (alchimista+sicario) oppure Object and arcane (occultista+mago/arcanista/psichico) ultima cosa che mi viene in mente è la build più diversa al mondo da Ofelia ovvero la Druidic brawling (druido/attaccabrighe per poter stare in melee e fare i culi con le manovre)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Xolum said:

Ntoni se ne sta già occupando in privato come psicologo, gli ha spiegato tutto sta dando supporto morale insieme ad altri npc e tra pochi giorni di gioco Ofelia se ne sarà andata da ogni ricordo di Maria e tutti felici. E ora si va a parlare a Pharasma per sapere che fine hanno fatto le anime dei due.

quanta disperazione :D

Intanto vi dico il mio di nuovo pg
Aasimar

inquisitore  (Urban infiltrator e umbral stalker)  con cappa da shamano
quindi copro il ruolo di DPS a distanza,  stealth & utility, fullcaster divino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...