Vai al contenuto

Supermedieval (TdG)


Ospite

Messaggio consigliato

Accade tutto velocemente.
Frank annuisce rassegnato e scatta in avanti mettendosi al posto di Zaorn. Si sporge dallo spigolo, punta e spara. Il colpo è preciso e fa schizzare il cervello dell'aguzzino contro il muro (che cxxo, 8 pieno).
Zaorn esce allo scoperto e attacca l'altro rimasto in vita con un fendente di punta. La lama gli entra nello stomaco ed è così veloce che lo rimane di sasso. Del sangue gli vomita dalla bocca cadendo sull'acciaio della spada sotto e dentro di lui colorandola di rosso prima che lui la riestragga rapidamente per lasciarlo cadere al suolo come un sacco di patate (giusto 4 PF gli hai tolto, la fortuna è dalla nostra!).
Frank ricarica la pistola e vi sorride.

Combattimento concluso

 

Esperienza

Spoiler

Nemici: 200 PE a testa

Cadaveri

Spoiler

Sgherro 1: stocco
Sgherro 2: stocco
Sgherro 3: stocco, chiave.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 365
  • Creato
  • Ultima risposta

Da subito non si muove, poi volta il capo e vedete dietro un visino sporco due occhi azzurri colmi di odio che scrutano nel buio. Ma diventano sempre meno furiosi e sempre più curiosi mentre la ragazza si rimette in piedi e avanza verso le sbarre. A un certo punto si ferma, una catena alla caviglia la tiene lontana dalla porta.

Chi sono io... Chi siete voi!? Come... diavolo siete vestiti. Sembrate usciti da un circo.

Vi squadra dalla testa ai piedi mezza divertita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lei assottiglia lo sguardo e china il capo per osservarvi meglio dato che state di spalle a una seconda fiaccola che illumina la porta.

Non... riesco a inquadrarvi bene... C'è poca luce... Non so perché ma ho come l'impressione di avervi già visto... 

Deadpool

Spoiler

Indovina un po chi e?

La ragazza che ti ha condotto a quella famosa imboscata a Berlino...

I lunghi capelli che le cadono sul volto lo celavano quasi del tutto.

 

Tempesta e Frank non capiscono perché lei ora si metta le mani sulla bocca e spalanchi gli occhi come terrorizzata. Si ritrae anche di scatto e sembra quasi voglia buttate giù la parete contro stava rannicchiata un attimo prima per darsela a gambe.

Ma che le prende? Chiede Frank a Zaorn.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lei imposta una vocina Io... io sono solo una povera fanciulla indifesa vittima delle angherie di quegli sporchi criminali. Vi prego, fatemi uscire! Buttatemi le chiavi e proseguite. Troverò da sola la via del ritorno.

Deadpool

Spoiler

Sta palesemente mentendo.

Tempesta

Spoiler

La storiella non ti convince.

Frank sbuffa E dai Elver, dammi le chiavi, la faccio uscire così ce ne andiamo Sembra ci creda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deadpool

Senti sciacquetta, queste cavolate raccontale a questo depravato, se vuoi uscire vuota il sacco e dicci dove siamo, inoltre ci porterai fuori di qui, se serve a 4 zampe mentre ti teniamo al guinzaglio.

Sembra che perdo un poco la pazienza...

Non abbiamo tutto sto tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta

Le parole della ragazza non mi convincono e metto una mano davanti a Frank per fermarlo quando questi vuole liberare comunque la ragazza.

Sta mentendo... Potrebbe saltarci contro alla prima occasione se la liberiamo senza avere nessuna certezza...

Poi guardo Deadpool

Direi di proseguire senza di lei, troveremo comunque la strada per uscire e una volta fuori sapremo da soli dove ci troviamo.

Lei non credo avrà problemi a stare qui.

E mettendomi con le spalle alla cella faccio l'occhiolino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate come volete, tanto ormai sono rassegnata... Si rannicchia contro il muro.
Frank sbuffa Adesso basta, mi sono stufato di questi giochini Va alla parete vicino alla porta, ne stacca la fiaccola e la porta vicino alla cella illuminandola tutta.

Tempesta

Spoiler

Ora la vedi bene. E' la ragazza che ti condusse all'imboscata a Berlino non sai quanto tempo fa.

Frank con la destra carica la pistola e la punta contro la ragazza attraverso le sbarre Adesso questa qui la faccio secca! (Intimidire)
Lei scivola sul sedere per lo spavento e alza le mani VA BENE, VA BENE, VI DICO TUTTO, MA NON UCCIDERMI TI PREGO!!! Si rimette in piedi e muove qualche passo verso di voi Mi chiamo Katia Lustenberg. Sono la figlia del dottor Lustenberg... Voi mi avete già incontrato Dice guardando con un sorriso malizioso Tempesta e Zaorn ...Mio padre mi disse di condurvi in quel magazzino Frank è confuso, ma tira indietro la pistola. Lei continua Mio padre mi ha usato per i suoi scopi, per potervi avere... e poi mi ha liquidato gettandomi qua dentro. Voi non vi rendete conto di quello che c'è in gioco. Mio padre vuole incrociare religione e scienza per ottenere quelli che lui chiama Uber Soldat... super soldati per combattere gli italiani. Ma per assicurarsi la loro totale e incondizionata obbedienza ha bisogno di creature millenarie che camminano nelle viscere della terra chiamate zombi... Voi le avete già incontrate vero? Beh, non avete ancora visto quanto possono davvero essere pericolose, altrimenti non sareste qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta

Ascolto le parole della ragazza che riconosco essere la stessa che mi aveva fatto finite qua dentro.

Potrebbe essere vero... Dico a Frank

Lustemberg voleva usarci come cavie da laboratorio... quindi questa storia degli Uber Soldat potrebbe essere vera...

Sul fatto che lei abbia perso ogni utilità per lui... beh... il suo alloggio di lusso parla da solo...

Faccio un gesto roteatorio con la mano.

Oh well... Liberiamola...

E andiamocene da qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...