Vai al contenuto

Supermedieval (TdG)


Ospite

Messaggio consigliato

Spawn ruggisce gonfiandosi nuovamente e cala la sua ascia sulla spalla della creatura. La lama penetra fino al torace, tanto che sta quasi per staccare il busto in due parti e del sangue rosso schizza dappertutto imbrattando anche il braccio e la maschera del guerriero... ma non uccide l'essere che con uno strattone si libera del ferro e sibila minaccioso verso l'avversario.

Campo di battaglia invariato.

Tocca a Deadpool.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 365
  • Creato
  • Ultima risposta

Deadpool mena un rovescio sul numero 1 tagliandolo in due pezzi che rovinano al suolo in una pozza di sangue. Subito imposta un secondo fendente con l'altra mano al numero 4 alla sua sinistra per aiutare Frank, ma la bestia schiva l'attacco piegandosi di lato.
Il numero 2, vedendo un suo simile venire macellato così, strilla come un forsennato assordandovi e si lancia in carica verso Spawn. Con la mano libera gli graffia la corazza dall'alto verso il basso che quasi si apre di netto in due pezzi (causandogli 9 danni).
Il boss lo vedete rimanere fermo li ad osservare la lotta. Non muove un muscolo, ma quel modo singolare in cui tiene la spada tra le mani poste in atto di preghiera fa pensare che sappia cosa sta facendo.
Il numero 3 fa un passo di 1,5 m di lato nel tentativo di aggirare Spawn e cerca di pugnalarlo. Ma il guerriero gli calcia via l'ara prima che lo tocchi.
Frank annaspa nell'acqua che gli arriva alle caviglie e rischia quasi di cadere all'indietro. Fa un passo di 1,5 per distanziare il mostro, con un azione di movimento ricarica la pistola e gli spara addosso. Purtroppo la poca luce e la furia della battaglia gli impediscono di prendere bene la mira e il colpo finisce nell'acqua a sinistra del bersaglio.
Proprio il numero 4, ora più sicuro di se, mostra una fila di denti storti e putrescenti a Frank, e spavaldo gli si lancia contro saltellando da una roccia all'altra. Ma Deadpool ottiene AdO e prima che se ne accorga, l'essere si ritrova decapitato e finisce in acqua fatto a pezzi.
Frank annuisce forte a Wade come per dirgli "grazie".

Griglia 33.jpg

Tocca a Tempesta, poi a Spawn e dopo a Wade.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta

Il mio colpo non va a segno ma i miei compagni invece si rivelano presi dal combattimento e eliminano due delle creature.

Mi sposto con determinazione e una volta posseduta visuale libera sul nemico, sparo con la mia balestra.

@DM:

Spoiler

 

Movimento in F-11;

Balestra Leggera +4 vs Mostro, 1d8 danni.

Contro Mostro 2 "Schivare" CA13

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spawn ruggisce e abbatte con tremenda violenza la sua ascia sul mostro. Esso però si scansa appena in tempo per vedere la pesante lama distruggere la roccia sotto lui schizzando sassolini tutt'intorno.

Campo di battaglia invariato

Tocca a Deadpool.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deadpool aggira l'avversario e sferra due fendenti diagonali che però vengono parati dall'essere che si volta in tempo per difendersi (che sfiga che hai :sarcastic_hand:).
Proprio il numero 2 cerca di dare a Wade una coltellata nello stomaco, ma il ninja devia il colpo con rapidità.
Il boss abbassa leggermente il capo per guardare Wade a un passo da lui... ma non si muove (perché se si muove... addio Deadpool).
Il numero 3 aggira Spawn e cerca di colpirlo alle spalle (e ha anche Fiancheggiamento), ma il guerriero respinge con un calcio la zampata dell'essere.
Frank carica la pistola e spara al 3 (-4 perché ingaggia Spawn), ma proprio per paura di colpire il compagno sbaglia e centra il fianco della nave.

Griglia 35.jpg

Tocca a Tempesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta

Il combattimento prosegue e Deadpool finisce con il posizionarsi in traiettoria con il "capo" dei Non-Morti.

Lascio uscire uno sbuffo e mi sposto ancora di pochi passi e una volta riottenuta la visuale sul "capo" sparo con la balestra.

@DM:

Spoiler

 

Movimento in E-11;

Balestra Leggera +4 vs "Capo", 1d8 danni. (Mi restano sparando questo 5 quadrelli)

Contro Mostro 2 "Schivare" CA13

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spawn conficca l'ascia nella spalla della creatura che accusa il colpo e gli urla contro, ma può ancora combattere. Il guerriero nel frattempo le mette uno stivale cullo sterno per liberare l'arma (hai rischiato il Critico... Peccato :on_the_quiet:).

Campo di battaglia invariato.

Tocca a Deadpool.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deadpool

Senti, tu, mi stai guardando male!

Scatto verso D9, quindi provo ad attaccare il mostro che se ne sta fermo e zitto cercando di prendendo al petto con un doppio colpo dall'alto al basso, all'altezza delle rispettive clavicole.

Spoiler

Txc 7 1d6+5 danni.
Txc 6 1d6+4 danni.

Bella la tua nave, bella, non vorrei rovinarla per sbaglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Deadpool mena un rovescio che apre un lungo squarcio nell'armatura dell'essere che viene come scosso dal danno e indietreggia appena. Si blocca, si ricompone lentamente e ruggendo gutturale ora impugna con tutt'e due le mani la grande spada pronto a colpire. Wade nel frattempo cerca di assestare il secondo colpo che però viene prontamente parato dal boss, il quale solleva con marzialità la sua lunga lama davanti a se.
Il numero 2 cerca di graffiare Spawn, ma il grande combattente respinge ancora una volta l'assalto.
Il boss respinge Wade con uno strattone e cala su di lui un fendente dall'alto. La pesante lamacala con grande violenza sul Wade squarciandogli il petto e facendolo cadere a terra Prono (ti ha aperto con 16 danni... e non ti ho neanche dato il livello negativo che infonde lui ogni qual volta colpisce, checca :sarcastic_hand:).
Il numero 3 nel frattempo attacca Spawn con una coltellata, ma lui para il colpo con lo scudo.
Frank con un passo di 1,5 m si aggiusta, ricarica la pistola e spara al numero 2 (con penalità di -4 al TxC). Ma l'essere si abbassa giusto in tempo sibilando.

Griglia 38.jpg

Tocca a Tempesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta

Deadpool finisce nuovamente in traiettoria col mio bersaglio.

Alzo gli occhi al cielo quando questo accade.

Decido quindi di dare una mano, anche se non in chissà quale sostanziosa maniera a Spawn.

Libero la mano con il Cestus (ossia tengo la balestra solo con l'altra mano) e corro contro uno dei non-morti che lo attaccano, caricando un pugno.

@DM:

Spoiler

Cestus TxC+4 1d4+1 danni (Contundenti) 19-20/x2 vs Mostro 2 (Sempre Schivare su di lui);

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta corre a dare man forte a Spawn e molla un pugno al numero 2 che sbatte al suolo con un livido sul fianco destro. Si volta verso la ragazza e le mostra i denti in un sorriso spaventoso.

Tempesta

Spoiler

Ti ho messo li così hai Fiancheggiamento.

Griglia 39.jpg

Tocca a Spawn.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...