Vai al contenuto

Supermedieval (TdG)


Ospite

Messaggio consigliato

ROUND 4

Tempesta, vedendo che Wade ingaggia in un corpo a corpo il 5, si concentra sul 6 scocca l'ultimo quadrello rimasto prima di gettare via la balestra. Ma il bersaglio riesce a prevedere la traiettoria ed ad abbassarsi in tempo.

Il 5 prova a colpire Wade con un rovescio. Ma lui lo para facilmente incrociando la spada con lui.

Wade quindi respinge l'attacco e imposta una serie di colpi con le scimitarre. Il primo viene deviato, ma il secondo squarcia il petto al criminale che urla per il dolore.

Frank decide di cambiare tattica. Si distanzia dal bersaglio, estrae la pistola e gli spara contro. Il colpo però prende solo di striscio il bersaglio.

Crossbones salta il turno.

Il 6 stavolta mira a Tempesta. Ma la ragazza, nonostante la ferita alla gamba, riesce a spostarsi appena in tempo.

Spawn solleva l'ascia da battaglia e la cala sul 6 con grande violenza. La lama trancia in due la vittima che si apre spargendo al suolo sangue e budella HAHAHAHA CREPA, MALEDETTOOOOOOOOO!!! (Ira: 3/8 round).

Griglia 50.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 365
  • Creato
  • Ultima risposta

ROUND 5

Tempesta, non avendo più armi, si morde un labbro. Non vorrebbe farlo, ma non ha scelta. I suoi occhi diventano completamente bianchi e una lieve brezza si solleva attorno alla sua figura Fulmine... vieni a me... Stende una mano aperta verso il 6 e dal palmo si materializza una sfera elettrica che come una freccia attraversa fragorosamente il campo e investe l'obiettivo. L'energia elettrica si abbatte sullo sgherro facendolo urlare e contorcersi dal dolore. Ma è un attimo, perché tanta è la potenza dell'incantesimo che lo fa esplodere in mille pezzi. Tutti si voltano per un attimo stupefatti.

Il 5 prova a colpire Deadpool con la spada. La lama apre una piccola ferita nella tuta di Wade, ma è un danno lieve.

Wade a sua volta tenta di assestare due spadate ben coordinate. E ci riesce squarciando a X il busto dell'avversario che cade morto al suolo urlando.

Frank, con'azione di movimento ricarica la pistola per poi sparare di nuovo al suo attaccante. Ma l'arma fa delle anomale scintille di ritorno e s'inceppa.

Crossbones adesso si irrigidisce e comincia a ghignare minaccioso. Libera le braccia e stringe forte la spada.

Il 3 ne approfitta e si lancia su Frank, il quale però è più lesto di lui e para il colpo con la pistola stessa.

Spawn potrebbe correre in aiuto del pistolero, ma gli lancia appena un'occhiata distratta per invece dirigersi a passi pesanti verso Crossbones Veditela da solo, Castle... Io me la vedrò con lui Dice riferendosi al boss (Ira: 4/8 round).

Griglia 51.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ROUND 6

Tempesta vede Spawn ignorare Frank che sta lottando per la vita e non riesce a crederci. Decide quindi di aiutare il Punitore. Estrae dalla borsa una pergamena e si fa alle spalle del 3. Srotola il foglio di papiro e lo spiaccica sulla schiena del nemico Hey, ma che... Lui non fa in tempo a rendersi conto di cosa gli stia capitando che da dietro parte una maglia di fasci elettrici che lo avvolge fino alle caviglie AAAAAAAAAAAAHHH!!! Si contorce mentre va a fuoco e l'aria si appesta di carne bruciata MALEDETTAAAAAA!!! Grida ai quattro venti col volto sfigurato.

Wade si volta verso Crossbones Divertiamoci un po, che ne dici? Il marzialista rinfodera solo una spada e con l'altra scatta verso l'energumeno alto quasi quanto Spawn. La lama lo ferisce alla spalla sinistra, ma lui non si scompone.

Non avendo altre risorse, a Frank non rimane che colpire l'avversario col tirapugni. Ma lui lo evita con facilità.

Crossbones prova a ricacciare indietro Wade mollandogli un calcio, ma il marzialista è più agile di lui e lo evita piegandosi di lato.

Il 3 prova a colpire Frank, ma il tiratore si abbassa evitando la punta della sua spada.

Spawn ruggisce e si lancia furioso verso Crossbones IO TI FACCIO A PEZZIIIIIIIIIIII!!! Solleva la scure e la cala sul boss. Ma nonostante la stazza... sembra sapersi difendere piuttosto bene e respinge il colpo con la sua lama (Ira: 4/8).

Griglia 52.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ROUND 7

Tempesta si volta e vede Wade e Al affrontare Crossbones... il quale sembra sapere il fatto suo. Estrae quindi dalla borsa a tracolla un'altra pergamena che anche stavolta schiaccia sulla schiena dell'avversario. L'uomo comincia lentamente a congelarsi fino a diventare una statua di ghiaccio davanti a Frank che spalanca gli occhi per lo stupore. Ororo lo manda in mille pezzi con un pugno e sorride a Frank, ancora incredulo.

Deadpool imposta un attacco verticale con la scimitarra sull'avversario. La lama gli apre una lunga ferita sulla corazza e lui ruggisce per il dolore Maledetto, ti infilzerò!!!

Grazie Dice Frank a Ororo. Le indica poi il combattimento che infuria laggiù Ora occupiamoci di lui Con un passo di 1,5 m raccoglie il moschetto e usa il round per ricaricarlo.

POVERO IMBECILLEEE!!! Crossbones pugnala al fianco Wade che fa una smorfia di dolore e deve fermarsi con una mano per terra per non accasciarsi.

Spawn ne approfitta per assestare un colpo d'ascia diagonale sul boss. La lama ricurva e smussata centra il nemico in mezzo alle spalle facendo schizzare sangue ovunque. L'omone allarga le braccia per il dolore e urla come un matto. Si volta per guardare Simmons con odio e rancore (Ira: 5/8).

Griglia 53.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ROUND 8

Tempesta annuisce forte a Frank e scatta verso sinistra. Trova la giusta traiettoria, si concentra e stende la mano destra aperta verso Crossbones Tuono nel cielo... dammi la tua forza, la tua saetta... E un raggio elettrico serpeggia attraverso il campo per colpire il boss. L'energia lo attraversa e lui si lamenta un po prima di fissare minaccioso la ragazza.

Wade approfitta dell'attacco di Ororo per assestare un fendente orizzontale che squarcia il petto a Crossbones facendolo piegare in due per il dolore Non distrarti, bello lo schernisce il marzialista.

Frank carica il moschetto inserendo la polvere sparo nell'arma e innestando nella canna il proiettile con l'asta spingipallino. Corre verso il centro del campo, prende la mira e preme il grilletto. Il colpo entra nel petto del criminale ed esce dall'altra parte facendo schizzare fuori del sangue rossastro da entrambi i pertugi AAAAAAAAAAAARGHHH!!! e Crossobones sputa del sangue dalla bocca che gli scende giù dalla maschera attraverso una fessura davanti alla bocca.

Tenta un ultimo disperato attacco diretto a Spawn. Ma il guerriero si ripara dietro lo scudo che devia il colpo.

HAHAHAHA SEI FINITOOO!!! Spawn sorride malefico con occhi incendiati di verde sinistro e solleva la scure per calarla con violenza sull'avversario. Il colpo è tanto violento che la lama distrugge l'elmo e apre in due il cranio del nemico uccidendolo (Ira: 6/8 round).

Griglia 54.jpg

COMBATTIMENTO CONCLUSO

Al estrae l'ascia dal cadavere che non appena viene liberato si rovescia al suolo con un tonfo sordo.
Il silenzio cala sul quel campo di battaglia in mezzo al bosco mentre una lieve brezza portata dalla primavera sfiora i vincitori sudati, sporchi e sfiniti per le fatiche compiute.

Esperienza
Nemici: 1200 PE a testa
Sconfiggi Crossbones: 500 PE a testa
TOTALE: 1500 PE a testa

Punti Eroe: 1 a testa.

Frank tira un sospiro di sollievo e si accovaccia per un attimo reggendosi al moschetto come fosse un bastone.
Tempesta abbassa le braccia esausta, ma si guarda attorno circospetta.
Wade guarda il cadavere di Crossbones e solleva le braccia Beh... Alla fine non era così forte... Lo scavalca e va a dare una pacca sulla spalla a Spawn ...Giusto, amico mio?
Al respira a fatica per via dell'adrenalina che lo attraversa e risponde a Wade con un grugnito minaccioso da dietro l'elmo cornuto che indossa.
Wade ritrae il braccio Va bene, va bene, ho capito. Non lo faccio più E si allontana saltellando verso Ororo e Frank.
Il Punitore si risolleva e si avvicina al corpo dell'omone steso per terra Chissà chi era...
Ororo gli si fa affianco Credi che non avremmo dovuto ucciderlo?
No, non pensavo a questo... Mi chiedevo se fosse davvero il terribile fuorilegge di cui tanti parlavano o fosse solo un altra pedina di qualche organizzazione.

Wade si accovaccia davanti alla carcassa Beh... Grazie al nostro amico Spawn non è rimasto granché.
Spawn per la prima volta si toglie l'elmo rivelando una faccia dura dalla pelle scura e senza capelli che ora guarda con disprezzo ciò che rimane del suo sfidante Meglio a lui che a me Dice prima di voltarsi per andare a sedersi su una roccia per recuperare le forze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frank si abbassa sul cadavere e nel sfila la maglietta con su il disegno di un teschio con due ossa incrociate.
Cosa fai? Gli chiede Wade Non vorrai farlo qui davanti a noi!?
Tempesta gli da una gomitata nel fianco per metterlo a tacere e lui fa una smorfia di dolore Frank... Lo chiama.
L'uomo guarda per un attimo il teschio. Ne è come affascinato Frank Castle è morto... Indossa la maglietta e si volta verso Ororo e Wade Chimatemi Punitore.
Ororo non capisce il suo comportamento e Wade si gratta il capo Ok... Punitore... Cosa facciamo adesso? Chiede Wade mentre rinfodera le scimitarre dietro la schiena e si libera della vecchia spada corta.
Tempesta indica l'accampamento di Crossbones a una trentina di metri da loro Che ne dite di dargli un'occhiata?
Frank annuisce forte Buona idea. Andate, io vi raggiungo.
Lei annuisce, si sgancia il cestus che lascia cadere a terra e con Wade si dirige in quella direzione Al... Sei dei nostri? Gli chiede la ragazza sorridente mentre gli passa accanto.
Datemi un minuto... Devo ancora riprendermi Risponde loro il guerriero che sta ancora seduto su quel masso a contemplare la battaglia di poco fa.
Ororo fa una faccia disinteressata Come vuoi Si massaggia il polso Quell'affare mi ha intorpidito il braccio...
Vuoi un bel massaggio? 
Le chiede comico e malizioso al tempo stesso Wade.
Neanche se tu fossi l'ultimo uomo sulla terra Gli risponde ridendo Tempesta.
Punitore va a raccogliere la pistola inceppata. La apre e vede che c'è finita dentro della polvere che l'ha resa malfunzionante. Fa una smorfia e la pulisce soffiandoci dentro (spende 1 Punto Grinta). La rinfodera, raccoglie il giubbotto che aveva gettato a terra prima del combattimento e se lo rimette addosso. Si volta e passa vicino al cadavere di Crossbones Al... Vieni qui.
Il guerriero solleva il capo di scatto e a passi pesanti si avvicina a Frank Guarda che arma...
Al si abbassa e la strappa via dalle mani fredde del combattente ucciso. Ne saggia il peso, mena qualche fendente nell'aria e poi annuisce Bel pezzo... E' un gladio romano... Un'arma antica Dice prima di lasciar cadere a terra l'ascia insanguinata e consumata per sostituirla con la larga spada. Indica poi a Frank il cestus che il vinto porta ancora al braccio.
Frank si accovaccia e glielo sgancia dall'avambraccio. Si rialza e se lo rigira nelle mani Un guanto armato... Mmm... Mi sarà utile quando le pallottole finiranno
Spawn sembra sorridere.
Punitore annuisce mentre se lo aggancia al braccio destro Bene. Raggiungiamo gli altri.
Spawn si avvia e Frank fa per seguirlo. Ma poi si ferma. Ritorna a guardare Crossbones con al testa spappolata al suolo. Estrae il tirapugni da una tasca dei pantaloni e lo lascia cadere sul petto del cadavere Così non sarai disarmato laggiù E se ne va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...