Vai al contenuto

Ninja Build Veleni


Messaggio consigliato

Avevo in mente di creare questo ninja basato sull'uso dei veleni, pg lvl10 utilizziamo golarion per i manuali ecc..
io l'ho pensato così

Umano Ninja lvl10
DEX20>COS16>INT14>CAR12>FOR10>SAG8

Talenti:   Maestro Alchimista, Arma Accurata, Combattere con due armi, Fintare Migliorato, Combattere con due armi Migliorato, Maestria in Combattimento.
Trucchi ninja: Clone Ombra, Veleno Rapido, Veleno Duraturo, Trucco della Sparizione, Contatti nel mercato nero.
Trucchi Magistrali: Doti Avanzate (Miscela Mortale).

Equip: Spada della furtività con Accumula Incantesimi (Veleno Pernicioso) , Pugnale avvelenato con Accumula Incantesimi (Accelerare Veleno) , Armatura lamellare di cuoio, Cintura dell'Agilità, 3x Pergamena Cura Ferite Gravi, 3x Pergamena Grazia del Gatto, 2x Pergamena Volare.
Veleni: 4xVeleno di Verme Purpureo, 12xEssenza d’Ombra, 10xWhinni Blu, 2xBile di Drago.
(dovrei starci entro 62.000mo non ho fatto i conti se c'è da aggiungere o togliere qualcosa)

Skill principali: Raggirare, Acrobazia, Furtività, Artigianato (Alchimia), UCM

Ora ho solo qualche dubbio, con Miscela mortale posso mixare anche due veleni diversi su un'arma, cosa succede se attacco e avveleno con Essenza D'Ombra e Whinni Blu un avversario? subisce entrambi i veleni ogni round? (ammesso che l'avversario fallisca la CD veleni)
Accumula incantesimi, con quei due incantesimi (veleno pernicioso e accelerare veleno) dovrebbe essere molto efficiente per questa build, unico problema è che devo trovare un druido che mi ricarichi le armi dopo averle scaricate :( 

Aspetto consigli e chiarimenti sul mio dubbio dei veleni, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...