Vai al contenuto

Adventurer's Guide


Aurelio90

Messaggio consigliato

La Paizo ha appena annunciato un nuovo manuale OGL, previsto per maggio 2017: Adventure's Guide

 

http://static4.paizo.com/image/product/catalog/PZO/PZO1138.jpg

 

Dalle prime descrizioni viste sul sito, il manuale ha la funzione di "catalogo" di varie fazioni come per il Villain Codex, ma qui renderanno OGL gruppi e fazioni del setting di Golarion quali i Cavalieri Infernali, le Mantidi Rosse e i Glifomanti!

Ovviamente, PNG e storia delle fazioni a parte, verranno rilasciati anche talenti, archetipi di classe, oggetti magici ed incantesimi relativi a tali gruppi. Come se l'hype per il Bestiary 6 non fosse già sufficiente....

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, selven ha scritto:

da quel che ho capito non sono cdp nuove ma al limite rivisitazioni di cdp già presentate nei compendi

Alcune sicuramente sì, ma visto che ogni cdp deve aver a che fare con una fazione, può esser che nel libro siano presenti fazioni che non dispongano già di una cdp correlata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
45 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

La copertina ha la stessa illustrazione che appare nel primo capitolo del reggente di giada! 

Non sanno più che inventarsi???(apparte che è una bellissima illustrazione)

Usano sempre vecchie illustrazioni come copertine provvisorie :) Appena l'illustrazione sarà pronta modificheranno la miniatura

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...