Vai al contenuto

Un carillon a mezzanotte [TdS]


Aboeufs

Messaggio consigliato


  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima risposta
32 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Mi sono accorto solo adesso di una cosa: quando ho usato il crusader strike, questa manovra mi ha curato di 4pf, ma andando a controllare -ed è qui che ho bisogno di conferme- il minimo che posso ottenere è 5 ( = 1d6 +4 che è anche il mio livello da iniziato).

Semplicemente 4 è il roll del dado al quale non ho aggiunto il +4. Quindi sono 8 totali…

Link al commento
Condividi su altri siti

Master, sicuramente è colpa mia, ma con rapporto intendevo un rapporto scritto :| credo che Daine sia perfettamente cosciente che il caso sia stato gia risolto dall'altro investigatore...
Ovviamente tutto dipende poi da come erano rimasti d'accordo lui e il suo superiore :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Master, sicuramente è colpa mia, ma con rapporto intendevo un rapporto scritto :| credo che Daine sia perfettamente cosciente che il caso sia stato gia risolto dall'altro investigatore...
Ovviamente tutto dipende poi da come erano rimasti d'accordo lui e il suo superiore :D 

Ah scusami credevo che con "fare rapporto" intendessi di persona xD

Comunque il barone, come ha detto anche al maggiordomo, ti ha chiesto di tenerlo informato su tutti gli sviluppi del caso, quindi non credi che se la possa prendere troppo a male per essere stato svegliato nel cuore della notte visto che devi riferirgli notizie importanti. Più che altro, potrebbe prendersela a male per le notizie che andrai a riferirgli xD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Black Owl

Oh beh, una seconda bottiglia di vino, buona compagnia ...e la certezza di non svegliarsi pentiti l'indomani mattina.
Inutile tergiversare ormai, allungo una mano prendendo quella della ragazza.

Pensa lo shock del tuo Pg se ora assumo l'aspetto di un uomo :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è problema. Figurati ;)

Solamente che adesso più di andare a casa di Fie, non ho molte altre informazioni su cui poter ricamare un post.
E' possibile usare il servizio di messaggi offerto dal casato sivis per contattare una persona, ovunque si trovi a Sharn?

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Non c'è problema. Figurati ;)

Solamente che adesso più di andare a casa di Fie, non ho molte altre informazioni su cui poter ricamare un post.
E' possibile usare il servizio di messaggi offerto dal casato sivis per contattare una persona, ovunque si trovi a Sharn?

Sì, è possibile ovviamente se paghi il compenso. Sai dove si trova la sede perché avete tutti una buona conoscenza della città, come ho già detto, dato che ci vivete da un bel po’

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...