Vai al contenuto

Un carillon a mezzanotte [TdS]


Aboeufs

Messaggio consigliato


  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima risposta
2 ore fa, Hobbes ha scritto:

Anche io ho preso i difetti dei dragon.
Ho trovato una lista in internet con i vari riferimenti ai numeri e alcuni devo ammettere che sono molto più belli rispetto a quelli del vecchio UA.

Vedendo il tuo equip, mi è sorto un dubbio dato che mi sto appoggiando a frammenti del regolamento che trovo sparso in rete, non possedendo più gran parte dei manuali... Quanti soldi abbiamo? :D 

No ok, hai speso 9000mo anche tu, non capisco però come hai calcolato il prezzo dell'arma. Non dovrebbe essere 8000? Sudden Stunning sul magic item compendium è un incantamento +1

Sudden Stunning è dalla Dungeon Master guide 2, costa solo 2000 mo. Quello di cui parli è Stunning Surge

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque tutti voi avete una buona conoscenza della città (ubicazione di locande, botteghe, mercati, empori ecc.). Esse sono riportate sul manuale di Sharn, ma se avete bisogno di un’informazione in particolare chiedete qui sul TdS a me che vi riporto la posizione presa dal manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Beh, già che ci siamo, ci serve di certo un bordello dove andare a ristorarci dalle fatiche accademiche.

Il quartiere dell’Altopiano Menthis è provvisto di un gran numero di bordelli, situati ai piani inferiori delle torri, specialmente quelle più esterne, dove c’è un vero e proprio distretto a luci rosse

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi Daechir e Ethan sono rimasti temporalmente indietro rispetto a Fie e Daine. Sto cercando di farli recuperare perché nella storia Fie e Daine sono più di due ore avanti (il tempo impiegato ad arrivare a piedi da un quartiere all'altro, il tempo per la raccolta delle informazioni, l'incontro con l'hobgoblin…) invece Daechir e Ethan, pur avendo scritto lo stesso numero di post, sono ancora a tramonto inoltrato. Un paio di post comunque e pareggio i conti anche dal punto di vista temporale. Inoltre, fra poco vi incontrerete e smetteremo di postare tramite spoiler.

Scusatemi per il disagio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Ma quale disagio, io mi sto divertendo un mondo!
Ma capisco che per il amster far combaciare i tempi alla perfezione è sempre un disastro :)

Concordo, questo prologo mi sta piacendo un sacco.

Comunque le due ore le passiamo in fretta, visione psichedeliche varie ed eventuali non perdonano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...