Vai al contenuto

Prossime uscite al cinema


Aramil Mailo

Messaggio consigliato

FEBBRAIO 2007

NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI - OGGI
www.notteprimadegliesamioggi.it

LETTERE DA IWO JIMA
www.iwojimathemovie.warnerbros.com

L'ULTIMO RE DI SCOZIA

ALPHADOG
con Sharon Stone, Bruce Willis & Justin Timberlake
www.alphadog.it

BERNYARD - IL CORTILE
animazione
www.barnyardmovie.com/intl/it/index.html


MARZO 2007

BORAT - STUDIO CULTURALE SULL'AMERICA A BENEFICIO DELLA GLORIOSA NAZIONE DEL KAZAKISTAN

INTRIGO A BERLINO
con George Clooney

UNO SU DUE
con Fabio Volo

DEATH OF PRESIDENT - MORTE DI UN PRESIDENTE
www.deathofapresident.com
www.mortediunpresidente.it

THE GOOD SEPHERD
con Matt Damon, Robert De Niro, Angelina Jolie & Joe Pesci

HO VOGLIA DI TE
con Claudio Ammendola, Laura Chiatti & Riccardo Scamarcio

SAW 3
www.saw3.com

LA TELA DI CARLOTTA
con Julia Roberts & Steve Buscemi
www.charlotteswebmovie.com

ASTERIX E I VICHINGHI
www.asterixetlesvikings.com

GHOST RIDER
con Nicolas Cage
www.sonypictures.com/ghostrider
www.sonypictures.it/film/ghostrider

SEVERANCE

300
www.300themovie.warnerbros.com

NORBIT
con Eddie Murphy
www.meetnorbit.com

THE NUMBER 23
con Jim Carrey
www.number23movie.com



APRILE 2007

MR. BEAN'S HOLIDAYS
www.beansholiday.com

SUNSHINE
fantascienza

U.S.A. CONTRO JOHN LENNON
www.theusversusjohnlennon.com

AUGUST RUSH
con Robin Williams

EPIC MOVIE
demenziale (dai produttori di scary movie)



MAGGIO 2007

SPIDERMAN 3
http://spiderman.sonypictures.com
http://www.sonypictures.it/film/spiderman3

LE COLLINE HANNO GLI OCCHI 2




GIUGNO 2007

28 SETTIMANE DOPO

MEET THE ROBINSONS
animazione
http://disney.go.com/disneypictures/index.html?dlink=robinsons

I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER

SMOKIN' ACES
www.smokinaces.net
UN'IMPRESA DA DIO
con Morgan Freeman
www.evanalmighty.com



LUGLIO 2007

TRANSFORMERS
www.transformersmovie.com
www.transformersmovie.com/intl/it

THE SIMPSONS MOVIE
trailer originale:
http://www.imdb.com/title/tt0462538/trailers-screenplay-E30419-10-2



AGOSTO 2007

RATATOUILLE
animazione

SHREK 3
trailer originale:
http://www.imdb.com/title/tt0413267/trailers-screenplay-1-10-2
www.shrekthethird.com

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI - OGGI

Non ho visto il primo perchè mi sapeva di ca*ata, sarò coerente anche con questo sequel.

LETTERE DA IWO JIMA

Se capitasse potrei andare, ma non mi ispira particolarmente.

L'ULTIMO RE DI SCOZIA

Mah...

ALPHADOG

Justin Timberlake rappresenta buona parte di ciò che mi infastidisce del mondo moderno, dunque non lo andrò a vedere nemmeno in cambio di sette ******* non consecutivi. Vergognati Bruce, da te non me lo sarei mai aspettato... :snooty:

BERNYARD - IL CORTILE

Questo lo salto a piè pari...

BORAT - STUDIO CULTURALE SULL'AMERICA A BENEFICIO DELLA GLORIOSA NAZIONE DEL KAZAKISTAN

Non saprei, Alì G non mi sta poi molto simpatico, ma nemmeno troppo sui maroni...

INTRIGO A BERLINO

Si chiamasse "Mitragliate a Berlino" ci penserei su, ma dal titolo sembra noiosetto... Tipo "Ipotesi di Complotto": che cacchio di titolo è?!? Fosse "Ninja Cyborg e Universitarie Tettone" capirei, ma così è ben poco attraente...

UNO SU DUE

No, a meno che non faccia una comparsata Hulk Hogan.

DEATH OF PRESIDENT - MORTE DI UN PRESIDENTE

Andrei solo se fosse un documentario sull'epilogo della Finanziaria di Prodi.

THE GOOD SEPHERD

Questo sembra interessante.

HO VOGLIA DI TE

Amendola mi fa schifo. E poi chi ca**o è 'sto Scamarcio?!?

SAW 3

Mi son perso il due, prima voglio vedere quello. Un po' di sadismo e torture non guasta mai!

LA TELA DI CARLOTTA

C'è Steve Buscemi? Bel film a prescindere.

ASTERIX E I VICHINGHI

L'unica volta che mi sono addormentato al cinema, è stata col primo film su Asterix. I cartoni erano fenomenali, ma i film... :-(

GHOST RIDER

Ghost è figo, ma Nicholas Cage è noioso e fastidioso. Poi ci sarà la solita orrenda colonna sonora fatta dagli Evancescence o dai Pooh...

SEVERANCE

Questo sembra carino...

300

Questo dev'essere una bomba, se lo hanno realizzato come si deve...

NORBIT

Non saprei, mi sa di già visto...

THE NUMBER 23

Questo non dev'essere male...

MR. BEAN'S HOLIDAYS

...:snooty:

SUNSHINE

Boh... Da DVD, direi.

U.S.A. CONTRO JOHN LENNON

Penso sia roba fatta da Americani, per Americani.

AUGUST RUSH

Interessante, direi... Probabilmente è il film adatto per portare fuori una ragazza e intenerirla.

EPIC MOVIE

Alla fine lo vedrò in un modo o nell'altro e riderò come un deficiente...

SPIDERMAN 3

Potenzialmente figata, probabile pacco.

LE COLLINE HANNO GLI OCCHI 2

...li ho anch'io, ma li tengo ben lontani.

28 SETTIMANE DOPO

Sarebbe il sequel di qualcosa o sbaglio?

MEET THE ROBINSONS

Disney, quindi sì.

I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER

Il primo FF mi ha fatto vomitare, ma poi l'ho rivalutato grazie a una serata "siamo su una poltrona, vediamo un film, abbiamo i pop-corn e ci vogliamo bene" con una bellissima fanciulla. No, in realtà non l'ho rivalutato. Però forse lo vedrò in DVD... Speriamo sempre alle stesse condizioni! ;-)

SMOKIN' ACES

Naaah...

UN'IMPRESA DA DIO

...e qui le battute da ban si sprecherebbero...

TRANSFORMERS

Andrò a tutti i costi.

THE SIMPSONS MOVIE

Come sopra.

RATATOUILLE

Piuttosto vado a giocare a roshambo.

SHREK 3

Temo sia noiosetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

LETTERE DA IWO JIMA

Ho visto "Flags of our fathers" del suddetto regista (Clint Eastwood) ed è stato un capolavoro una realismo assoluto, uno di quei film che restano. Non era il solito film per fare federe quanto sono buoni gli americani, anzi fa vedere la realtà della guerra(buisness ed orrore)

Pensate che alla fine del film fanno vedere le foto vere della battaglia e sono quasi uguali al film! Questo lo devo vedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di Clint dovrebbe meritare invece... Eastwood è un marpione e mi pare che tra gli attori vi sia quello giappo de L'Ultimo Samurai (tolto quell'obbrobrio ambulante di Tom Cruise, assieme al ciccione il giapponese era uno dei pochi attori seri).

Per quanto riguarda Morte di un presidente uno può avere le idee che vuole ma mi pare una caduta di stile augurare la morte a qualcuno... :naughty::paladin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider: sicuro (è uno dei miei personaggi preferiti, dopo il Punitore, s'intende)

Spideman3: come sopra

Fantasic Four2: molto perplesso

Asterix: è bello rivedere Asterix e Obelix disegnati, ma sono ugualmente indeciso (c'è da considerare che in Francia è uscito un anno fa e ho già letto l'albo da cui è tratto, che è molto divertente, per inciso).

Ratatouille: sicuro, generalmente non mi faccio influenzare molto dai trailer, ma questo mi ha fatto morire dal ridere e poi sono un fan della Pixar

Borat: probabile, sono molto curioso di vedere il famigerato Borat in azione

Gli altri dubito fortemente che andrò a vederli, anzi, alcuni, tipo la notte prima degli esami neanche se mi pagano entro in sala.

Link al commento
Condividi su altri siti

NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI - OGGI

il primo era bellino, ma erano gli anni '80. Quello di oggi prevedo sia o molto noioso e scontato o poco realistico...

BORAT - STUDIO CULTURALE SULL'AMERICA A BENEFICIO DELLA GLORIOSA NAZIONE DEL KAZAKISTAN

boh... forse mi trascineranno a vederlo, anche se a me non dice molto...

UNO SU DUE

naaaa... un film di Volo non posso andare a vederlo al cinema... noleggerò il DVd al 90%

THE GOOD SEPHERD

eh questo sì, di brutto...

HO VOGLIA DI TE

piuttosto mi faccio tagliare i piedi. sono incappato sul 1° film su sky e a volte se ci penso mi sveglio urlando.

SAW 3

non credo che valga il cinema, anche se finirò per vederlo di sicuro...

GHOST RIDER

mah, non amo Cage, e mi manca la compagnia per andare a vederlo...

Citazione:

SEVERANCE

Questo sembra carino...

300

questo non lo conoscevo ma ispira...

THE NUMBER 23

idem come sopra

MR. BEAN'S HOLIDAYS

non direi prorprio

EPIC MOVIE

mah... mi sa di ca**ata tra le peggiori di quel genere

SPIDERMAN 3

eh questo mi toccherà, e non sono neahce troppo dispiaciuto

MEET THE ROBINSONS

direi di sì

I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER

dato il tenore del primo (scarso) secondo me l'unica scena bella del film se la son bruciata nel trailer... e poi dai, Galactus... il cattivo più inverosimile del mondo... già in un fumetto faceva ridere...

UN'IMPRESA DA DIO

direi proprio di no

TRANSFORMERS

neanche per sbaglio

THE SIMPSONS MOVIE

questo non me lo perdo di certo...

SHREK 3

questo, se anche non si dimostrasse all'altezza degli altri 2, mi pare abbastanza un must...

gli altri non li mai sentiti... mi informerò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

signori e signori!!! Leggendo il Topolino n°2673 (20 febbraio 2007) trovo scritto quanto segue:

"dal 23 Maggio tornano i Pirati dei Caraibi"

a quanto pare in questa data uscirà il terzo film della serie, dal titolo "Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo" (titolo originale "Pirates of Caribbean - At World's End)

:bye: :bye: :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm..

@MODS & ARAMIS..... dici che sarebbe possibile linkare i titoli dei film alle discussioni già aperte su di essi nel forum? tipo.. per la maledizione della terza luna lì, o come si chiama... o su schreck 3 dovrebbero esserci un paio di thread..

la mia idea è: partendo dall'ottima idea di Aramis, tenere il primo post sempre aggiornato e in rilievo, aggiungendo nuove uscitre e nuovi titoli volta per volta in modo di creare un archivio (presente, passato e futuro) sui vari film che sono passati/passeranno/sono in programmazione...

così uno oltrew a sapere CHE uscirà, o CHE può vedersi al cine, può sapere l'indice di gradimento generale degli altri utenti, com'è un film, può commentare dopo averlo visto, o vuole raccontare le sue e aspettative, apre il topic, clikka sul link ed è a posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche informazione sui film nei cinema:

L'AMORE NON VA IN VACANZA

The Holiday

regia: Nancy Meyers

genere: commedia-romantico

nazione: u.s.a.

durata: 138'

cast: Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law, Jack Black...

trama:

Tradite dai loro uomini e sfortunate in amore, due donne che non si conoscono e che vivono in continenti diversi, una é americana e l'altra é inglese, s'incontrano su internet e decidono di scambiarsi la casa per le vacanze, chissà che un po' d'aria nuova e il trovarsi in un paese diverso non le aiuti a fare nuove conoscenze e magari trovare quella fortuna in amore che sino a quel momento ad entrambe ha voltato le spalle...

www.sonypictures.com/theholiday

www.uip.it/lamorenonvainvacanza

------------------------------------------------------------------------------------

HANNIBAL LECTER - LE ORIGINI DEL MALE

Hannibal Rising

regia: Peter Webber

genere: drammatico-thriller

nazione: u.s.a.

durata: 117'

trama:

Hannibal Lecter é un bambino che dopo la seconda guerra mondiale finisce in un orfanotrofio perchè rimasto orfano e l'unico suo parente é uno zio che vive a Parigi. A causa degli orrori della guerra, Hannibal non riesce più a parlare e la vita nell'istituto per lui é molto difficile e sono tanti i soprusi che deve sopportare. Un giorno riesce a scappare, superare la cortina di ferro e raggiungere lo zio a Parigi, ma, una volta arrivato, scopre che l'unico parente che gli era rimasto é morto. La moglie del defunto però lo accoglie in casa e lo ricopre di attenzioni. Sarà quando inizierà la sua carriera di medico che Hannibal inizierà ad interrogarsi e cercare di capire se stesso. Questa ricerca, però, metterà in pericolo tutti quelli che entreranno in contatto con lui.

www.hannibalrising.com

www.hanniballecter.it

-------------------------------------------------------------------------------------

ARTHUR E IL POPOLO DEI MINIMEI

Arthur And The Minimoys

regia: Luc Besson

genere: animazione

nazione: u.s.a., francia

durata: 102'

trama:

Arthur, un bambino di dieci anni, come tutti i bambini é affascinato dalle storie che gli racconta la nonna e grazie alle quali, sogna mondi popolati da strane creature e folletti, descritti in un libro che apparteneva al nonno, scomparso qualche anno prima misteriosamente. Per gioco cerca di decifrare un enigma che si trova nel libro del nonno e che dovrebbe permettergli di trovare un tesoro proprio nel giardino della casa dei nonni. La sorpresa e lo stupore sono grandi, quando riuscendoci, si trova in un mondo magico abitato dalla tribù dei Minimei, folletti africani alti non più di qualche millimetro...

www.arthuretlesminimoys.com

--------------------------------------------------------------------------------------

COMPLICITA' E SOSPETTI

Breaking And Entering

regia: Anthony Minghella

genere: drammatico

nazione: u.s.a.

durata: 117'

trama:

King's Cross, Londra. Nel pieno di una crisi professionale e d'identità un architetto mette in discussione tutta la sua vita dopo l'incontro con un giovane musulmano che entra nel suo ufficio con l'intenzione di rapinarlo...

www.complicitaesospetti.it

--------------------------------------------------------------------------------------

MI FIDO DI TE

regia: Massimo Venier

genere: commedia

nazione: italia

durata: 100'

cast: Alessandro Besentini, Francesco Villa...

trama:

Alessandro e Francesco, si incontrano casualmente in un momento particolare della loro vita. Alessandro, un delinquentello di strada sta cercando di mettere ordine alla propria vita. Francesco, é stato appena licenziato da una multinazionale dove ricopriva un ruolo come manager, é alla ricerca di un impiego. I due completamente diversi nel carattere, discutono su ogni cosa ma decidono di mettersi in società per elaborare delle truffe ai danni del prossimo. Inizialmente i colpi vanno a segno, ma il destino riserva qualche sorpresa per i nostri truffatori....

--------------------------------------------------------------------------------------

INLAND EMPIRE

Inland Empire

regia: David Lynch

genere: drammatico

nazione: u.s.a.

durata: 168'

trama:

Ambientato in un quartiere residenziale alle porte di Los Angeles, il film, vede come protagonisti una donna nei guai ed un attore che riesce ad entrare nel cast di un grande film...

www.inlandempirecinema.com

www.bimfilm.com/inlandempire

--------------------------------------------------------------------------------------

SEGRETARIO PARTICOLARE

regia: Nicola Molino

genere: drammatico

nazione: italia

durata: 110'

trama:

Arrivato alla soglia dei settant'anni, Davide, il segretario di un avvocato parlamentare, comincia a fare un resoconto della sua vita. Quando si accorge che tra le sue mani passano delle somme di denaro di sospetta provenienza é ormai troppo tardi, perchè sarà convocato dal pubblico ministero. Attraverso un viaggio interiore ma anche grazie ad un vero viaggio, per andare a trovare la moglie colta da icuts in ospedale, avrà modo di guardarsi alle spalle e valutare le sue azioni. Anche l'incontro con un suo caro amico, col quale aveva perso i contatti, si rivelerà capace di smuovere qualcosa dentro di lui. Si renderà conto così che ha passato la sua vita a servizio di terzi, senza prendersi nessuna responsabilità.

--------------------------------------------------------------------------------------

LA VOLTAPAGINE

La Tourneuse De Pages

regia: Denis Dercourt

genere: drammatico

nazione: francia

durata: 85'

trama:

Quando all'età di dieci anni, Mélanie, dovette rinunciare al sogno di diventare una pianista, a causa dell'atteggiamento della direttrice del conservatorio, che la intimorì a tal punto da farle sbagliare la prova, non avrebbe mai sospettato che anni dopo, sarebbe diventata l'assistente del marito presso il suo studio legale e che il suo destino si sarebbe scontrato con quello della persona che le cambiò la vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI - OGGI

Non ho visto il primo non andrò nemmeno a vedere il secondo...

LETTERE DA IWO JIMA

Questo m'ispira molto invece, lo guardo volentieri

L'ULTIMO RE DI SCOZIA

mmm su questo sono dubbiosa ha del potenziale ma potrebbe rivelarsi un schifezza

ALPHADOG

Me lo perdo volentieri!!

BERNYARD - IL CORTILE

Se capita lo guardo ma non è da cinema

BORAT - STUDIO CULTURALE SULL'AMERICA A BENEFICIO DELLA GLORIOSA NAZIONE DEL KAZAKISTAN

Potrebbe rivelarsi interessante spero non sia una cavolata

INTRIGO A BERLINO

Ho letto la trama e sembra un telenovela ma ha del potenziale

UNO SU DUE

Fabio Volo mi dà sui nervi!

DEATH OF PRESIDENT - MORTE DI UN PRESIDENTE

Sembra noioso..americanata

THE GOOD SEPHERD

Promette bene come film ma non molto il mio genere

HO VOGLIA DI TE

spero non sia quello che penso anche se temo proprio di sì, per cui un bel NO COMMENT! non voglio sprecare parole al riguardo..

SAW 3

Lo vedrò in dvd

LA TELA DI CARLOTTA

Sì Sì questo lo vado a vedere!

ASTERIX E I VICHINGHI

Non da cinema al massimo in dvd

GHOST RIDER

Fumettoso ma con Nicolas Cage perde punti....

SEVERANCE

Questo non sembra male, me lo sengo e penso che andrò a vederlo

300

Storico bello bello..anche se diranno che è scadente andrò a vederlo, vedere per credere!

NORBIT

Non mi ispira per niente....

THE NUMBER 23

wow questa mi piace intrigante!

MR. BEAN'S HOLIDAYS

Scusate ma sono una delle persone che non lo sopporta!!!

SUNSHINE

Sembra un film piacevole ma non un grande film

U.S.A. CONTRO JOHN LENNON

Non saprei...dipende di che umore sono quando esce

AUGUST RUSH

Sembra carino ma da dvd

EPIC MOVIE

mmm...se mi ci trascinano non faccio troppe storie...ma se melo perdo non mi dispero

SPIDERMAN 3

Devo ancora vedere il 2, poi ne riparliamo

LE COLLINE HANNO GLI OCCHI 2

Non ho visto il primo..ma mi hanno detto che non granchè

28 SETTIMANE DOPO

28 giorni dopo mi era piaciuto molto..però sono sempre titubante nei confronti dei sequel

MEET THE ROBINSONS

Niente di che...

I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER

Non ho ancora visto il primo ma mi piacerebbe

SMOKIN' ACES

non mi entusiasma molto, da dvd

UN'IMPRESA DA DIO

No no non ci siamo....

TRANSFORMERS

Se gli effetti speciali sono come dicono è da cinema

THE SIMPSONS MOVIE

Non me lo perdo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di Clint dovrebbe meritare invece... Eastwood è un marpione e mi pare che tra gli attori vi sia quello giappo de L'Ultimo Samurai (tolto quell'obbrobrio ambulante di Tom Cruise, assieme al ciccione il giapponese era uno dei pochi attori seri).

Per quanto riguarda Morte di un presidente uno può avere le idee che vuole ma mi pare una caduta di stile augurare la morte a qualcuno... :naughty::paladin:

si chiama Ken Watanabe(se non fosse stato per tom cruise il film sarebbe stato una figata).

Ma che tipo di film è "l'ultio re di scozia"?qualcosa tipo baveheart?

Link al commento
Condividi su altri siti

si chiama Ken Watanabe(se non fosse stato per tom cruise il film sarebbe stato una figata).

Sono d'accordo!:-D

Ma che tipo di film è "l'ultio re di scozia"?qualcosa tipo baveheart?

No non centra niente, non è film storico.

Spoiler:  
Racconta di un medico scozzese che in un viaggio in Uganda diventa, contro la sua volonta, il medico di una dei più grandi dittatori del ventesimo secolo
Link al commento
Condividi su altri siti

uhm..

@MODS & ARAMIS..... dici che sarebbe possibile linkare i titoli dei film alle discussioni già aperte su di essi nel forum? tipo.. per la maledizione della terza luna lì, o come si chiama... o su schreck 3 dovrebbero esserci un paio di thread..

la mia idea è: partendo dall'ottima idea di Aramis, tenere il primo post sempre aggiornato e in rilievo, aggiungendo nuove uscitre e nuovi titoli volta per volta in modo di creare un archivio (presente, passato e futuro) sui vari film che sono passati/passeranno/sono in programmazione...

così uno oltrew a sapere CHE uscirà, o CHE può vedersi al cine, può sapere l'indice di gradimento generale degli altri utenti, com'è un film, può commentare dopo averlo visto, o vuole raccontare le sue e aspettative, apre il topic, clikka sul link ed è a posto...

Sono daccordo...

Sul fatto di mettere il topic in rilievo non ci sono problemi immediati (già fatto), ma sul lavoro di linkaggio ci vorrà un po' di tempo. Inoltre, vista la situazione, per i prossimi post potete cercare la discussione appartenente e creare un link (facilissimo)... in modo da non sovraccaricarci di lavoro in futuro.

-Codan-

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, mi sembra una bella proposta. Se non è già stato fatto vedrò di modificare il primo post con dei link alle discussioni.

Sono contento che questa idea riscuota successo. Bene, cercherò di portarla avanti il più possibile.

:bye:

EDIT: non riesco a modificare il primo post per inserire i link. Sospetto che il tasto di modifica dei messaggi scompaia dopo un po' di tempo. Mi spiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI - OGGI

www.notteprimadegliesamioggi.it

visto il primo, carino, ma non vale la pena andare al cinema per il seguito

LETTERE DA IWO JIMA

www.iwojimathemovie.warnerbros.com

non credo che lo vedrò

L'ULTIMO RE DI SCOZIA

non so di che parla e non mi informerò. Ma lo andrò a vedere

ALPHADOG

con Sharon Stone, Bruce Willis & Justin Timberlake

www.alphadog.it

non credo di andare a vederlo

BERNYARD - IL CORTILE

animazione

www.barnyardmovie.com/intl/it/index.html

non mi ispira

MARZO 2007

BORAT - STUDIO CULTURALE SULL'AMERICA A BENEFICIO DELLA GLORIOSA NAZIONE DEL KAZAKISTAN

sicuramente non lo andrò vedere. Il titolo mi sa di "mattone"

INTRIGO A BERLINO

con George Clooney

lo vedrò se colpito da un attacco di noia

UNO SU DUE

con Fabio Volo

andare al cinema per vedere un film di fabio volo??? e la televisione che l'ho comprata a fare?

DEATH OF PRESIDENT - MORTE DI UN PRESIDENTE

www.deathofapresident.com

www.mortediunpresidente.it

Non lo vado a vedere nemmeno se mi trascinano al cinema. Mi sembra di cattivo gusto

THE GOOD SEPHERD

con Matt Damon, Robert De Niro, Angelina Jolie & Joe Pesci

Probabilmente lo vedrò

HO VOGLIA DI TE

con Claudio Ammendola, Laura Chiatti & Riccardo Scamarcio

100% non lo vedrò

SAW 3

www.saw3.com

niente da fare, non ho visto neanche gli altri

LA TELA DI CARLOTTA

con Julia Roberts & Steve Buscemi

www.charlotteswebmovie.com

Tutto dipende da Celandra

ASTERIX E I VICHINGHI

www.asterixetlesvikings.com

Lo vedrò al 100%

GHOST RIDER

con Nicolas Cage

www.sonypictures.com/ghostrider

www.sonypictures.it/film/ghostrider

sto già facendo la fila

SEVERANCE

bhò non so... dipende tutto da quanto i trailer mi incuriosiranno

300

www.300themovie.warnerbros.com

Lo vado a vedere anche con la febbre

NORBIT

con Eddie Murphy

www.meetnorbit.com

anche qui dipende dal fattore noia

THE NUMBER 23

con Jim Carrey

www.number23movie.com

molto probabilmente sì, per stima verso jim

APRILE 2007

MR. BEAN'S HOLIDAYS

www.beansholiday.com

naturalmente no

SUNSHINE

fantascienza

non so di che parla, ma lo vado a vedere

U.S.A. CONTRO JOHN LENNON

www.theusversusjohnlennon.com

davvero è una storia su cui fare un film?

AUGUST RUSH

con Robin Williams

forse... si vedrà

EPIC MOVIE

demenziale (dai produttori di scary movie)

lo vedrò

MAGGIO 2007

SPIDERMAN 3

http://spiderman.sonypictures.com

http://www.sonypictures.it/film/spiderman3

lo vado a vedere, anche se gli altri due non mi sono piaciuti

LE COLLINE HANNO GLI OCCHI 2

non credo proprio

GIUGNO 2007

28 SETTIMANE DOPO

naaaa

MEET THE ROBINSONS

animazione

http://disney.go.com/disneypictures/index.html?dlink=robinsons

probabilmente sì

I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER

ovviamente sì

SMOKIN' ACES

www.smokinaces.net

non so

UN'IMPRESA DA DIO

con Morgan Freeman

www.evanalmighty.com

potrebbe anche essere

LUGLIO 2007

TRANSFORMERS

www.transformersmovie.com

www.transformersmovie.com/intl/it

niente potrebbe impedirmi di vederlo

THE SIMPSONS MOVIE

trailer originale:

http://www.imdb.com/title/tt0462538/trailers-screenplay-E30419-10-2

come sopra

AGOSTO 2007

RATATOUILLE

animazione

Film pixar! visione obbligatoria!

SHREK 3

trailer originale:

http://www.imdb.com/title/tt0413267/trailers-screenplay-1-10-2

www.shrekthethird.com

lo vedrò

Link al commento
Condividi su altri siti

NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI - OGGI

Non visto il primo, non vale la pena andare al cinema per il seguito. Mi rifiuto a priori

LETTERE DA IWO JIMA

Il pensierino ce lo potrei pure fare

L'ULTIMO RE DI SCOZIA

Si può fare

ALPHADOG

Non m'attizza

BERNYARD - IL CORTILE

Non ne ho idea

BORAT - STUDIO CULTURALE SULL'AMERICA A BENEFICIO DELLA GLORIOSA NAZIONE DEL KAZAKISTAN

Corro al cinema. Non sto scherzando.

INTRIGO A BERLINO

lo vedrò se mi pagano l'ingresso

UNO SU DUE

con Fabio Volo. NO. Decisamente.

DEATH OF PRESIDENT - MORTE DI UN PRESIDENTE

seeeeeeeeee, magari. Ops. Ehm, magari...magari ci vado se...mmm, se me lo pagano.

THE GOOD SEPHERD

Lo vedrò

HO VOGLIA DI TE

con Claudio Ammendola. Come per fabiovolo

SAW 3

Non sia mai!

LA TELA DI CARLOTTA

No.

ASTERIX E I VICHINGHI

Abbiamo vinto il mondiale. Basta.

GHOST RIDER

con Nicolas Cage. Nonostante lui, ci andrò

SEVERANCE

cosa?

300

Si può fare

NO RBIT

Lo dice il titolo

THE NUMBER 23

Forse

MR. BEAN'S HOLIDAYS

No

SUNSHINE

Forse, se mi piace il trailer

U.S.A. CONTRO JOHN LENNON

...e basta!

AUGUST RUSH

No

EPIC MOVIE

dai produttori di scary movie: DVD

SPIDERMAN 3

OVVIO

LE COLLINE HANNO GLI OCCHI 2

Io non per questo film

28 SETTIMANE DOPO

Si si

MEET THE ROBINSONS

Boh? dipende dal trailer

I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER

si, poi?

SMOKIN' ACES

Mi manca

UN'IMPRESA DA DIO

no.

TRANSFORMERS

GUDURIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

THE SIMPSONS MOVIE

DOPPIA GUDURIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

RATATOUILLE

Se non ho di meglio da fare....se!

SHREK 3

lo vedrò

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...